Il mare, me e te
di Rebeccah

15/07/12, ore 11:06

Sono perfettamente d'accordo con Elena (nonché abbiamo lo stesso nome xD) io sono assolutamente negata per lo sport! Assolutamente!!! Comunque non vedo l'ora di conoscere il personaggio maschile della storia :) forse ho già un'idea di dove potrebbe incontrarlo, magari mentre va a correre contro la sua volontà, o forse in spiaggia...? Bo, ma dopo tutto questo è il tuo compito, il mio è quello di gustarmi la storia! :)

06/07/12, ore 12:06

Ciao, Wua sei bravissima e poi i primi due capitoli della storia sono fantastici,Bravissima,chissà cosa accadrà a Elena,non vedo l'ora di leggere come continuerà,Di nuovo Complimenti..
Ciao ;) =)

06/07/12, ore 10:55

wow, erano davvero stanche per saltere il pranzo e dormire così tanto hahaha :) volevo dirti che stai andando bene! Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, quando Elena (come ha detto nell'introduzione) incontrerà il ragazzo della sua vita :) Adoro le storie romantiche!!! Sei molto brava a scrivere, continua così! Ciao, al prossimo capitolo (recensirò xD )

06/07/12, ore 10:37

Come inizio è molto carino! Riguardo all'aereo sono totalmente d'accordo con Elena xD Ho una paura folle che quel coso cada e rimaniamo dispersi in qualche foresta o anneghiamo nel mare! hahahaha scherzavo! Però la paura dell'aereo non me la toglierà mai nessuno :( Per il resto la storia, se continui così verrà molto bella. recensirò molto spesso! ciao :)