Al di là dello specchio
di Resistance_

Oh cielo! ♥
No, cioè, premetto che sinceramente... non dico di aver ignorato questa fic, ma di averla... ehm... messa da parte, ecco.
Me ne pento.
E' favolosa.
Frustatemi.

Non sono una fan della BanGaze (anzi, proprio per nulla ♥), ma dell'AtsuAfu sì, e devo dire che questo capitolo è sicuramente caramelloso (?), anche se triste...
Povero Atsuya...
Povero Afuro...
Spero si rincontreranno in questo mondo del cavolo çoç... Anche se le fruittelle non mi dispiacerebbero eh~
Ora devo andare, ho poco tempo...
Un bacione, continuate così perchè siete bravissime!!!
Fairy

Parte di Niki

Alicchan! Camy!

Come state?
Ma bando alle ciance e recenisamo, innazitutto mi scuso per non aver recensito il primo capitolo, sono un essere orribile. çAç
Colpa di Lore però! coff! *anche se Lore non centra niente* coff!
Ma ora partiamo con l'analisi dei personaggi.
Afuro-sama è così spettacolare, così meraviglioso, così Afuro-sama che sono rimasta a bocca aperta. Perché io ce lo vedo a mollare lo specchio ai suoi amici e trenta decimi di secondo dopo essere sommerso dai sensi di colpa e sentire le lacrime pungergli gli occhi.
E ce lo vedo a mandare i suddetti -irritati- amici in quel bel posticino per recuperare l'amore della sua vita. ♥
 Oh, una long AtsuAfu ♥ Much love for the pairing ♥
Shirou, il dolcissimo Fubuki, il fiocco di neve che sa di caramelle, il ragazzo che di gelido non ha nulla, la bontà, l'angelo perfetto. Ecco cos'è quel ragazzo.
Sono affine a lui in una maniera impressionante, Anche io mi sarei precipitata nel mondo dello specchio per recuperare Lore. Ma conoscendomi lo avrei fatto anche per recuperare una di voi ragazze, anche se non vi ho mai visto. ♥
Gouenji è Gouenji, è semplicemente follemente innamorato del Fubuki. Checosadolcissima. ♥
Suzuno. Il mio Fuusukekun che qui è di Nagumo. Perfetto, meraviglioso, vendicativo, gelido e chi più ne ha più ne metta. La parte dell'acqua per il tulipan è veramente epica xD
Nagumo, lui è il migliore con le fruittelle xD Il padiso... L'acqua ha fatto male al suo Tulipano è testato dalla sottoscritta ù.ù
Midorikawa assolutamente IC, ma che è sucesso? Che ha fatto Hiroto? Perchè centra Hiroto se Midochan è arrabbiato. Forse sono un po' prevenuta ma quasi un anno di fanfic su questa coppia insegna ù.ù
Il rosso invece è boh, è il rosso. Kiyama è Kiyama che tenta di calmare almeno un po' Burn. Kiyama è Kiyama e basta. E voi lo rendete divinamente. *Terumi è troppo depresso per arrabbiarsi*
Chi manca? Nessuno mi pare.
Un applauso per la filastrocca del Brucaliffo di Alice nel paese delle meraviglie, per le civette gialle al neon (?), per le fruittelle e per il picchio verde evidenziatore. *stima per il picchio*
Attendo un vostro aggiornamento donne!
Un bacione.
Niki ♥

Parte di Lore
Ciao a tutte e due. ^^
Inziamo con la mia parte di recensione.
L'amore non è mai sbagliato. Può essere strano, complicato, malato, contradittorio e chi più ne ha più ne metta, ma non è sbagliato. Come potrebbe esserlo un sentimento simile?
Non potrebbe.
Certo per me è singolare leggere una storia yaoi ma cavolo! Vi rendete conto di quando scrivete bene voi due?!
Ve lo dico io: tanto, tantissimo.
Santo Terumi bisognerebbe creare una sezione apposita per voi autori superiori. O diventate scrittrici o diventate scrittrici, nè.
Ambientazione da dieci e lode, personaggi perfetti, sentimenti espressi in maniera magnifica, grammatica e sintassi PERFETTE, PERFETTE! Vi giuro che quando ho letto i due capitoli per poco non mi mettevo a piangere, dopo fic su fic scritte in ItaGliano [cit.] sono rimasto folgorato dal vostro modo di scrivere.
Magnifiche, veramente.
Complimente per Resistance a tutte le autrici che ne fanno parte. Siete ammirevoli ragazze.
Un abbraccio,
Lore

Niki: Non si libereranno di noi.
Lore: Sarebbero delle illuse.
Niki: Io amo come scrivono ♥
Lore: Sono eccezionali, la fic è originale, la grammatica è favolosa, i personaggi sono IC.
Niki: Adesso però andiamo, io devo scrivere una fic. ù.ù
Lore: Ciao ^^
Niki: VI ADORIAMO ♥♥♥

Niki (♥) e Lore

ps. i cuoricini assassini uccidono Niki.

La prima a recensire questo capitolo, yatta! \^w^/
È assolutamente stupendo, non si può chiedere di meglio da voi.
Beata te, Alicchan, che di notte ti sogni paesaggi così... ^^"
L'idea del picchio di Camy è fantastica, ce lo vedevo proprio! :D
La AtsuAfu, quindi? Ammetto che comincia ad appassionarmi questa OTP, ma la mia luce rimarrà la HerAfu. :'D
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mata ne and Kisses,
Aki.

Ammetto che non è proprio il mio genere il Fantasy ma avete colpito nel segno...
Oh, quasi dimenticavo... Konnichiwa! ^^"
Complimenti vivissimi per la storia e vi dico subito che voglio leggere assolutamente il seguito. ù_ù
Perché mi avete appassionato e incuriosito, mie care.
L'unione fa la forza e questa fic -e l'account- ne è la piena dimostrazione.
Attendo, quindi, con ansia il prossimo capitolo! :3
Mata ne and Kisses,
Aki,

AAAAAAHVOGLIO LEGGERE IL RESTO.
Vi prego, questa Fic è così interessante ゚ Д゚
Insomma, mischiamo le idee di Camy con i Giralli di Alicchan (sono tuoi, giusto .3.?) e otterremo una Fic che più originale non si può :'DD
AhAh. Io vi amoH. E se continuate a scriverla vi ameròH ancora di più ♥.
Non avevo ancora recensito perchè sono una capraH, però ora vi seguirò come un'ombra finchè non continuerete, care.

Che poi un Afuro depresso me gusta. Aphrodi ha quel non so che di faigo quando è depresso .u.
Diventa più profondo, e perde quel suo lato infantile, ja. Endless love per i personaggi complessati~
Anche se forse qui mi sembra un tantino cattivo .-.
Ma Suzuno che annaffia Nagumo è una cosa favolosa :'DD

"-Il tuo tulipano ha bisogno di acqua per vivere. Sennò muore.-"
PppppppfffffH. Geniali èwè.
Per non dire che la Fic è scritta davvero bene. Macchissenefrega, io l'ho detto lo stesso C:

Adoro queste Fic tutte complessate (?) e NoSense :'DD
   -Non a caso Alice nel Paese delle Meraviglie è la mia fiaba preferita .u.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ಥωಥ
Hirotomato (?) deve cavalcare un Girallo mentre cadono Saginumananas dal cielo (??!)

SalutiH signore, è tardi ♥
Debby.

GIRALLIIIIII. . . che roba sn i giralli?? D:
Afuro: -.-
io: tuuu essere infame che ha carbonizzato/risucchiati/altro il tulipano di Nagumo! dimmi che fine ha fatto Suzuno o giuro che la tua testa cadrà
Afuro: e che ne so?! sono ste due a dover continuare la storia
io: ok,ma dimmi te che tra tt gli spechi che c'erano prprio quello stregato ti sei andato a beccare,poi mi dovrai spiegare perche nn lo hai venduto o nascosto in soffitta
Afuro:perche se no nn c'era la FF
io: ah gia. . .cmnq voglio sapere che fine ha fatto Suzunooo çwç se gli è successo qualcosa (e se nn mi spiegate sto casino del perchè glia ha regalato lo specchio invece di farci un bel gruzzulo) saranno le vostre teste a rotolare
Afuro: si,sulla tua tavola?? -.-
io: no biondA,sul pavimento della regina di cuori ouo
. . .
. . .
io ho finito e se avete seguito i puntini vi dico che avete vinto. . . qualcosa <.< bene,al prossimo casino/capitolo OuO //scst la recensione no sense,come sn tipiche le mie,è che sn pazza e i probblemi mentali ce li ho da un po ouo// *insegue i giralli come una deficiente pur nn sapedo cosa sn*

Astryd_XD
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:30 pm)

BuonaseraH!!
ma che bello, una collaborazione tra te e Camy ** sono sicurissimamentecerta (??) che ne uscirà qualcosa di stupendo!!
devo dire che mi attira molto questo prologo!
..........chissà perchè Afuro l'ha fatto ...... voglio sapereee >w< !! sono curiosa, e sono convinta che non se la passeranno molto bene Gazel, Burn, Hiroto e Midorikawa ^^ ......chissà che accadrà !?
Hahahahahaha!! Alicchan la poesia m'ha fatto crepareee xD xD xD!!!
Io l'adoro quella filastrocca, mi ha sempre fatta sorridere, ma questa modifica col girallo hahahahahahaha!!!! bellissima xD
mmmmm...bene non c'è un motivo preciso per il quale Midorikawa è arrabbiato...meglio così, perchè già mi scervellavo a capire il mnotivo °-° ....mi dà fastidio non sapere >x< ....quindi me lo invento il motivo e pace .
okkei non mi viene più nilla da dire, mi sono dimenticata tutto, facendo tremilacosetutteinsieme alla fine qualcosa sfugge...purtroppo ^^""".
Quindi io mi dileguo, lasciandoti questa , a dir poco, orribile recensione .
Adieu ma Chere ~<3
Al prossimo chappy un bacio a te e al Girallo Lallo ^^

Finalmente ho il piacere di recensire una fic della mia Ohana **
Una collaborazione di Camy e AliCChan...?
Awwwwwwn, nascerà qualcosa di bello!
La filastrocca mi fa ridere ogni volta che la leggo, perché penso al libro e poi penso ai Giralli, e insomma fa ridere xD
Ma forse anche io ho solo dei problemi mentali .w.
Comunque, passando alla fic in sè.
Mi piace moltissimo la vostra idea: la fic mi attira molto, sono curiosa di sapere cosa succede.
Già, mi piacerebbe sapere perché il caro Terumi ha fatto questa cosa che non è cortese :3
Temo che Nagumo, Suzuno, Hiroto e Midorikawa avranno non pochi guai~ e questa cosa mi diverte
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci baci,
roby <3

*insegue un Girallo e cade in una buca in mezzo al prato (?)*