I'd Like to Tell You...
di Melabanana_

Ciao Camy!!! Finalmente ho il tempo di recensire çOOOç
Per cominciare, dico che un po' mi dispiace che tu abbia concluso questa raccolta, perchè alla fine è stato proprio grazie a questa che ci siamo conosciute, però sono felice che scriverai ancora su Hetalia. Ho già addocchiato la tua long e ho visto che una AusHunPru (???) insomma quello. Quindi la leggerò di sicuro :D aspettati delle mie recensioni a breve u__u
Parlando di questi due capitoli, mi sono piaciuti entrambi tutti e due. Se dovessi essere di parte direi che il più bello è quello UsUk xD ma mi duole ammettere che pure quello FrUk non è da meno. Ma alla fine qualsiasi pairing su cui scriverai con Arthur riuscirai a farmelo piacere, perchè tu lo riesci a rendere benissimo** sul serio!!
Mi è piaciuto leggere di Arthur e Alfred giocare insieme ai videogiochi, è stata una visione davvero divertente, ce li vedo troppo xD poi il finale è dolce e triste allo stesso tempo ç_ç
Poi ovviamente anche l'ultimo capitolo è bellissimo - si doveva finire in bellezza, no? - perchè riesci a rendere Francis tanto magnificamente quanto rendi Arthur, è bello leggere una FrUk in cui il francese non sia un maniaco stupratore, bensì un ineguagliabile romanticone - sì, lo ripeterò in continuazione, ma quando leggo FrUk belle e introspettive come le tue, mi viene la tentazione di passare alla parte oscura (cioè quella della FrUk xD).
Poi ovviamente il finale, anche questo, stupendo. Mi ha fatto scioglere çOOOOç Arthur è solo, e ha bisogno di un francese a caso che gli tenga compagnia durante le notti buie quando Alfred non c'è.
Ok, Camy adesso ti lascio.
Passerò a breve anche alla tua long, in ogni caso ci becchiamo su Facebook ;D
Bacioni,

Camichaaaaaan~♥
Eccomi finalmente! *loda e venera il santissimo e amatissimo weekend*

Tu non sai i salti di gioia che ho fatto nel sapere che stavi scrivendo una FrUk.
Dio dio dio, quanto li amo~♥
Soprattutto se è una FrUk scritta da te *_*
Perché, cavolo, Camichan scrivi benissimo *_*
Te l'avrò ripetuto all'infinito *_*

Artie depresso è qualcosa di violent--- tenerissimo *www*
Ti giuro, sto scuoricinando come un'ebete *w*
Anche se pure Franny depresso non scherza in fatto di pucciosità,ne♥
Comunque è veramente qualcosa di dolcissimo Camichan **
Tu sei la regina del fluff e dell'angst~♥ * s'inchina*

E' un peccato che la raccolta sia già finita çç Aspetto con tanta ansia la looong♥♥
Il prologo mi è piaciuto un casino, voglio il resto! èwè

Baci Camichan~♥♥
Maki

Okei, ammettiamolo: in queste giornate di pioggia, freddo e gelo, nottati noiose e cupe, con pensieri orribili che vagano per la testa, chi non vorrebbe qualcuno come Francis al proprio fianco?
Qualcuno che ti stringe amorevolmente, che capisce ogni tuo sentimento senza alcun bisogno di parole?
Insomma, dobbiamo trovare il modo di ricrearlo geneticamente e produrlo in serie per tutte noi scrittrici bisognose di coccole ed affetto.

Capitolo dolcissimo e malinconico al punto giusto, dal chiaro sapore "novembrino".

xXx

Ti dirò: le FrUk non mi appassionano particolarmente (anzi, a dirla tutta non mi appassiona particolarmente nessuna coppia con Inghilterra. Non perchè lo odio, tutt'altro, ma davvero non riesco ad immaginarmelo a fare coppia con qualcuno) ma devo dire che la tua one.shot su loro due mi è piaciuta veramente molto.
Peccato che questa sia il tuo ultimo capitolo (ma già mi pregusto le future long e le future one-shot)

Le one-shot sono tutte belle, bravissima! Tranne la UsUk, ma perché è una coppia che odio veramente, non perché la one-shot sia scritta male, anzi...
C'è una coppia che mi piacerebbe vedere, una coppia praticamente sconosciuta. Ovvero la Japanada, GiapponeXCanada.
Te ne sarei INFINITAMENTE grata!
In verità mi piacerebbe molto vedere anche la IslandaXLettonia o la SvizzeraxPolonia, ma forse sono troppo... Troppo!
Comunque, a me piacerebbe vedere la Japanada.
Ancora brava!
Vale

Ma çç
Ma Camyyyyyyyyyyyyyy çAç Ma quanto è bella **
Cioè è stra super puccio tenera *_* (?)
La adoro ** e con questa la raccolta finisce nei preferiti uu
Strano che non ce l'avessi ancora messa però .-. va beh XD
Lo sapevo che avrebbe vinto America uu
anche perchè Inghilterra non mi sembra tipo da videogiochi x''
E poi Al è stato tenerissimo a fine capitolo ** ce lo vedo bene a fare una cosa del genere uu
Inutile dire che sia Al che Artie sono perfettamente IC uu
Beh alla prossima Camy <3
Grazie mille per avermela dedicata çç
BlueChan <3

In un certo senso la caratteristica di questa coppia è l'orgolgio.
Nessuno dei due riesce ad abbandonarlo, finendo così per farsi male a vicenda.
Bel capitolo anche questo, molto divertente e leggero (come solo i videogiochi sanno essere per dirla tutta) con una nota triste verso la fine, quando Inghilterra, in un sussurro, dice
''Mi manca divertirmi così con te'')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chissà quale sarà il prossimo paring ( potresti farne uno InghilterraxFrancia? non mi piace molto come coppia, questa è vero, ma dopo aver letto un InghilterraxAmerica e un Inghilterra per Seychelles mi piacerebbe leggere una FrUk)

Sono la primaaaaa *si appiccica medaglia di cartapesta tinta d'oro* °u°
Camichaaaaaaaaaaaaan *salta addosso e scuoricina*
Scusa se ci ho messo un po' =A=
Affari urgenti♥

-- *finisce di leggere la shot rossa con sguardo tra lo sbavante e l'ebete --

*tossicchia* Bene bene, recensiamo♥

UsUuuuuuuuuuuuuuuk *_* da quanto non leggevo qualcosa su questa coppia!
Mio Dio, in ogni santo capitolo sei in un IC pazzesco *_*
Ma LOL povero Artie x'''''  non potrà mai battere l'eroe :'D
E nell finale sono troppo asghoujanh.
-- Dal vocabolario di Maki, capitolo terzo: Asghoujah = fluffuosi, dolcissimi, tenerissimi, roba da vomitare arcobaleni, sprizzare scintille dalle orecchie e sostituire le proprie iridi con cuori pulsanti --

Cioè, questa raccolta è stupenda! Sono curiosissima di vedere quale sarà la prossima coppia *_*
Aggiorna presto♥♥♥
e ancora tanti, ma tanti complimenti!
Maki~

*rotola via succhiandosi il pollice*

E'..E' bellissimaa!Li amo quei due insieme!!Sono troppo pucci e poi anche se litigano si vogliono bene lo stesso!Come si dice..L'amore non è bello se non è litigarello XD.Davvero bello e scritto bene!!Sei stata grandee!

Cioè, cioè ma... SEYCHELLEEEES UKSEEEEY SEYCHEEEELES TSUNDEREARTHUR SEYCHELLEEEEEEEES **
Poi il capitolo dopo un'USUK??? *__* Ma lo sai che dopo la LietPol l'UsUk è la mia coppia preferita, vero? **
Ma.. Ma  SEYCHELLEEEES *___*
Non posso fare una recensione seria q eusto capitolo. Non ci riesco çwwç
Si può dire che lo adoro. E adoro è poco. Sia per la coppia (che è sempre stata una delle mie favorite) e sia per come hai reso i personaggi. Loro sono proprio due tsundere e, come hai scritto, hanno caratteri molto simili, quindi è inevitabile che finiscano con il litigare ogni giorno u__u
Poi quando lui le dice che le piace quando si arrabbia è una cosa ahsdgkasjfk *AA* sìsì ce li vedo benissimo.
A proposito di questo, nel titolo direi sia più corretto scrivere 'that I like you when you're angry" ma non ne sono troppo sicura, non sono una cima in inglese (._.)\
Ah, e poi Seychelles con una carta e una penna in mano mi sa di qualcosa di buono, molto buono. (Sì, perchè Seychelles sarebbe una brava fic writer (??) v__v) Sembra quasi che quella parola fine al termine della One-Shot l'abbia scritta proprio lei, come se fosse stata lei a raccontare la loro storia :')
OK, direi che ho detto tutto. Amo sempre di più la tua raccolta **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Un bacione,

Camy!! Tesoro mio! çwç
Scusa se passo solo ora, ma sono stata al mare (e domani inzio la scuola. Wow :/) quindi sono rimasta indietro con gli aggiornamenti. Effettivamente è da un po' che non leggo qualcosa qua su Efp, ne avevo perso un po' la voglia. Ma quando ho visto che avevi aggiornato la raccolta mi sono fiondata a leggere.
Allora. Cosa potrei dire? Io non sopporto la GerIta, sono più per la Germano (anzi, completamente per la Germano) Infatt ho fangherleggiato nel momento in cui Germania interagiva con Romano ** sembra che si odino, ma in realtà--- OK basta faccio la seria v__v ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto il capitolo, anzi, lo gradito molto^^ soprattutto l'introspezione di Germania. Lui è un amore. Si prende cura del suo compagno. Sotto la sua scorza dura è un tenerone, ne sono convinta (ecco che ritornano le Head Canon di Fay xD), per questo lo ritengo piuttosto IC :)
Il dialogo finale è la parte più bella ** Ludwig non parla con le persone che dormono v___v LOOL
Volo al prossimo capitolo,

Anche a te piace Spagna?
Ha iniziato a piacermi da quando l'Italia ha perso l'Europeo.
Beh... Ce la siamo cercata! XD No, scherzo!
Io abito al Sud, ma sono nata a Vienna. Ho una sorella di nome Hellen e un fratellino di nome Romano (E assomiglia molto a Lovinito, ma è molto piú dolce, diciamo che è ChibiSpagna)
Lovino: Fottuta Austriaca Mangiapomodori!
Freez: *Lo picchia* Fottuto Romano Mangiapasta!!!
Antonio: Calmatevi! >_<

Ti dirò, non sono una fan della coppia formata da Inghilterra e Seychelles, ma ho trovato infinitamente delizioso questo capitolo.
Mi è piaicuto molto, sia per lo stile sia per la caratterizzazione dei due personaggi in questione.
Bel capitolo, come gli altri del resto.

Rendiamoci conto che è la seconda volta che riesco a recensire tra i primi.
...
Arriverà un'Apocalisse e moriremo tutti.

Camichaaaaaaaaaaaaaan♥♥ *salta addosso e scuoricina*
Ma quanto è figo fare le farsi d'effetto in corsivo all'inizio di una recensione \(**)/
Recensisco~♥

*parte jingle*

Allora, premetto che io sono mentalmente aperta (?) a tutte le coppie di Hetalia u.u
Crack, canon, eccetera eccetera, senza alcuna distinzione, mi piacciono tutte.
Ma ci sono alcune pairing, come la UkSey, che mi erano totalmente indifferenti.
Maaaa.... ma... la sto rivalutando **
Perché sono adorabili in questa shot, davvero **
Sei sempre in grado di farmi amare qualsiasi coppia, anche la più crack :'D
Scommetto che riuscirei ad amare anche una Svizzera x Bielorussia, se scritta da te **
...
Ho veramente fangirleggiato per due secondi su una Svizzera x Bielorussia???

Non dire che le tue storie sono brutte e che siamo in complotto contro di te è_è
Sono bellissime e diciamo la verità♥
Per questo attendo l'aggiornamento *_*
Cuoreee♥

Hanii~

* si guarda nello specchio depressa* Svizzera x Bielorussia... ho davvero pensato a una coppia... *sbatte violentemente la testa*

Io adoro particolarmente la coppia formata da Germania e Italia
Praticamente è una delle più dolci e fluffose dell'anime.
Complimenti, hai scritto un capitolo veramente delizioso.