Ci sono cose da dimenticare, ci sono spazi vuoti da riempire.
di Sha e Gio

01/08/15, ore 02:24

Wowww spero proprio di leggere il continua 😱👏🏻 sono mega curiosa!!!

24/02/13, ore 11:24

ne ne questa storia è bellissima volglio il secondo capitolo a + presto possibile, ma queata storia nn continua +?

30/10/12, ore 18:10

Buondì
Sinceramente la storia mi piace e mi intriga, ma è molto confuso il testo e a volte faccio fatica a seguire il tutto, quindi state attente.
L'ortografia è molto buona e non mi è parso di errori grammaticali mentre leggevo e trovo molto interessante la scelta di narrare in questo modo, ma vi consiglio di evitare di ripetere una parte del testo due volte per il solo fatto che avete due personaggi da gestire perchè la narrazione diventa pesante.
Mi scuso per la recensione mingherlina, ma in queste cose non sono a fatto brava, mi complimento per i disegni, sono davvero carini.
Alla prossima
Rake

02/08/12, ore 14:27

Ciao sono Bobby92
ho letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuta l'idea di due ragazze esorciste. Inoltre i disegni sono fatti bene, non ho dovuto nemmeno immaginarle. La storia sembra partire bene,molto carino come prologo,attira. Però ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando incontreranno Allen e gli altri! aggiorna presto! ciauz