Again & Again.
di jennybrava

16/09/20, ore 15:23

20/08/12, ore 18:51

Ciao jennybrava. Mi è piaciuto moltissimo la tua ff. È bellissima,intrigante.È una delle poche che sono capaci di tenermi vicino al computer tutta la giornata. Ci sono moltissime parole per poter descrivere la tua ff. E una di queste è appassionante. La tua ff ha un nonsòchè di magnetizante. Sei un'autrice meravigliosa. Spero con un' impazienza al 1000% che tu aggiorni. Ciao,ciao! P.S. Ti adoro.

30/07/12, ore 09:29

Oh… jenny! *-----*
Meno male che stamattina mi sono messa a leggerla, altrimenti mi sarei persa una grande fanfiction! *^*
Questo primo capitolo è assolutamente delizioso! Sì, è lunghiiiissimo, ma con te non ci si annoia mai! *^*
Personalmente, io adoro le abitudini, soprattutto quando sono così radicate! =w=
Questa è una delle più belle cose che ho letto sul Team 7. Anche perché – cosa che spesso non viene considerata – c’è anche Sai. Sai che si comporta come un membro perfettamente integrato del Team! Mi piace, mi piace, mi piace! *_____*
Tutta questa quotidianità, tutta questa dolcezza… è rilassante la tua storia! =w=
Ti scioglie il cuore! <3

06/07/12, ore 17:00

Questa fiction è... dolce. E' il primo aggettivo che mi è venuto in mente, seguito poi da nostalgica, luminosa, quasi leggermente dolorosa se pensiamo alla situazione attuale del manga.
Non fraintendermi, sono da sempre la prima che crede fermamente nel salvataggio definitivo di Sasuke ed il ritorno del Team 7 (oltre che la realizzazione del SasuSaku e del NaruHina, ma lo sai XD) però, nonostante il primo enorme passo avanti che Sasuke amletico ha appena fatto, questi giorni belli e felici che hai descritto ancora sono un po' lontani.
Il famigerato vaso donato dalla madre di Sakura alla figlia non so perché ma è un dettaglio che mi è rimasto particolarmente impresso, è così da loro distruggerlo e puntualmente rincollarlo e rimetterlo proprio lì dove stava. Per non parlare della crepa nel muro, strano che Sakura non abbia finito di spaccare lei stessa la testa sia a Sasuke che a Naruto XD
Poi mi piace moltissimo l'idea di entrambi come ambu ** francamente non sono mai impazzita per quelle versioni dove Naruto sedicenne diventa già Hokage... le trovo decisamente troppo ficcynare, anche se purtroppo poi mi viene da pensare a Gaara e qualche sospetto per il manga sorge. Però Tsunade sembra bella in forma, quindi speriamo che ci rimanga XD
Dolcissima la scena del quadro, anche se Sai penso potesse decisamente risparmiarsi la sua delicata battuta sul fatto che, in pratica, Sakura solitamente fosse brutta. Che poi non è assolutamente vero, e questo la dice lunga su quanto siano sballate le percezioni personali di Sai ._.
Infine ho adorato tutti gli accenni NaruHina con Naruto che parla della "sua Hinata-chan", sono adorabili anche loro  ♥

05/07/12, ore 07:04

la recensione pirla - atto seccondo!

YAY! Ti avevo detto che dopo un giretto sarei passata, ED ECCOMI QUI! in verità nel frattempo ho anche mangiato, riletto un paio di volte il capitolo, e sorriso parecchie volte come un'ebete in preda ad un'overdose di fluff. ma - probabilmente - non a te non interessa u.u (tanto luv per te)!

Che dire, se non che questa storia, con un solo capitolo all'attivo, è diventata una delle mie preferite? I mean, AMO l'atmosfera che descrivi, AMO questo team Sette (e IDDIO GRAZIE, sei la prima che considera quella buon anima di Sai parte del team *CAMPAGNA PER LA RIVALUTAZIONE DI SAI*), e da brava fangherla quale sono non posso che dire: YAY! HAI PIAZZATO ANCHE KAKASHI-SENSEI! *-*
btw, ho amato la caratterizzazione di Sasuke, così LUI in ogni parola, eppure - per motivi ovvi - distante dal Sasuke che da un po' di tempo ci siamo abituate a conoscere (ma che sta tornando sano di mente? boh u.u). Ma - per quanto mi riguarda - così va più che bene. Voglio dire, per l'angst c'è BR, QUI VOGLIAMO IL FLUFF. e i prodromi ci sono tutti, per un capolavoro intendo.

Continua così <3
Nat

05/07/12, ore 03:18

Ciao :D
Devo dire che già il capitolo di oggi di Naruto mi aveva allietata, ma il primo capitolo di questa storia mi ha fatto trascorrere una piacevole mezz'ora dopo un'intensa giornata di studio.
Mi emoziona sempre leggere di un futuro in cui il team 7 tornerà più unito che mai, ma raccontato da te è ancora meglio, perché riesci a ricreare quell'atmosfera intima e serena che nel manga manca da un po' per ovvi motivi.
Ottima la scelta di narrare dal punto di vista di Sasuke e sono sicura che sarai in grado di gestire questo aspetto come pochi sanno fare ;)
Attendendo gli sviluppi tra Sasuke e Sakura, non posso che farti i migliori complimenti per questo primo capitolo.
Fede

05/07/12, ore 01:18

Ma questa fic, è una cosa meravigliosa <3 non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo, è talmente stupenda che me ne sono innamorata *-* C'è il Team 7 e c'è il SasuSaku, non c'è niente di più bello *w*
Complimentissimi mia cara, srcivi sempre delle cose meravigliose, e questa ha un non so che di speciale *-*
La seguirò fino alla fine, senz'altro e va dritta nelle preferite e seguite u.u
Davvero me ne sono innamorata *-*
Aspetto il seguito :D
baci <3

05/07/12, ore 01:14

Ciao! ^_^
Allora da dove inizio? :D Innanzitutto il capitolo è molto bello! Decisamente dolce e tranquillo. <3
Il modo in cui descrivi il team 7 è particolare. Sono una famiglia proprio come dici e non credo ci siano parole "migliori" per descrivere l'atmosfera che si crea fra di loro.
Altrettanto adorabili sono i loro tentativi per vedersi il più possibile nonostante le missioni, adorabile è il modo in cui Sai accarezza i capelli di Sakura, il modo in cui lei si premura di salutare tutti. ^_^
Belle le riflessioni di Sasuke. Sa esattamente cosa accadrà "dopo" e anzi ne fornisce diverse opzioni, azzeccando anche quella giusta. :)
 Poi sono stati così carini a farle quel dipinto per farsi perdonare! :) Quella Sakura poetica, avvolta dai fiori di ciliegio, dimostra quanto impegno ci abbia messo Sai per dipingere quella tela. :)
Mi ha colpito molto la loro iperprottetività nei suoi confronti! :)
Comunque la canzone a cui ti sei ispirata "Again and Again" è davvero molto dolce e bella. Ho adorato "Love Rain" come già sento di adorare la tua nuova storia. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
A presto! :)
Kiss! :*

05/07/12, ore 00:16

Ciao Jenny! :)
Questa storia è stupenda! Come al solito scrivi molto bene.. :D
È una storia che sprizza romanticismo da ogni dove! *_*
Molto bella la descrizione del team sette come una famiglia.. Sai è meno inquietante del solito XD ed è quasi tenero quando consegna il dipinto raffigurante Sakura alla stessa... Che dire delle riflessioni di Sasuke che accompagnano il capitolo? :) molto belle!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Baci