~Noi~
di blackout_

09/07/12, ore 17:07

Oh, io le ho lette tutte d'un botto queste storielle, e le ho trovate adorabili, una meglio dell'altra. Forse un po' più tristi e seriose, dato i protagonisti, quelle della nascita di Fred II ed Harry, ma comunque piacevoli.
A proposito di quella di Harry, non ho ben capito alla fine chi è che tiene in mano la foto. Sembrerebbe Harry, ma dato che dici che la guarda con nostalgia ho pensato a Sirius, o al limite Remus. Mi puoi illuminare? Scusa la mia tontaggine...
Per il resto, stragrandi complimenti anche perchè l'idea non è originalissima, ma tu l'hai trattata proprio bene.
Alla prossima ^^

05/07/12, ore 23:49

Harry, Harry , Harry. Per un'attimo la abbandoni, quell'aria da cretino che ti porti costantemente dietro, come i tuoi dolci amici e la tua dolce moglie non mancano di ricordarti ogni giorno.
Harry è lì , è tuo. Harry è tanto piccolo. Harry giocherà a quidditch, che qualcuno provi a impedirglielo .
Harry è più bello di lei. E nessuno è mai stato più bello di lei, la creatura più incantevole che sia mai esistita. Ma lui è più bello. E' una bellezza diversa, quella di Harry. Harry è bello perchè il suo amore non devi conquistarlo come hai dovuto fare per quello di Evans. Harry lo ami già così incondizionatamente che sai che lui potrà solo amarti allo stesso modo. Ti avvicini all'amore della tua vita, che stringe tra le braccia l'altro amore della tua vita.
James Potter è un grande campione di quidditch, è bello, e forse fa un pò troppo l'idiota.
Ma è l'uomo più fortunato del mondo.
Trema , la mano dell'uomo che stringe la fotografia nella penombra della stanza da letto. Trema , e la foto si bagna di lacrime . Non sono lacrime tristi le sue, sono lacrime di nostalgia. L'uomo lascia andare finalmente il passato in quella stanza. James sta piangendo , e ha bisogno di te.
La foto la lascia sotto il cuscino, Harry, ma prima..sorride.

nn sono moooorta o addormentata anke se lo sarò fra poco :)
cmq direi che l'ironia e le lacrime sono presenti anke in questo ultimo meraviglioso e incredibile chap...
domani vagherò fra le altre tue fan fic ma per stasera direi basta, sennò ho un collasso prima del tempo debito...
Alla prossima e scusamni per questa ultima recensione striminzita ma sono VERAMENTE distrutta..
Un bacio,
Giulia <3.

05/07/12, ore 23:46

Che carina!!!! mi ha fatto proprio morir dal ridere il battibecco fra i vari malandrini, il fatto che non riescano a rimanere seri neppure in un momento simile, l'unica pecca è stata che per quanto poi si sia rivelato un bastardo mi sarebbe piaciuto vedere anche Peter Minus in quel gruppo. La cosa che più mi ha fatto ridere è stato l'inizio, le tre righe con i pensieri di james potter, ed i commenti di remus e sirius, davvero, davvero esilaranti. quanto alla tua assenza, beh, cerca pure qualcun altro per farti una ramanzina, io non posso proprio. cioè, non fraintendermi, ho sentito molto la mancanza delle tue storie, ma dato che quest'anno anche io mi sono assentata spesso da questo sito ricordandomi di aggiornare una storia ogni tre mesi (e nemmeno sempre la stessa) credo di essere l'ultima a poterti fare una predica! comunque spero che la prossima volta non ti farai attendere così tanto, i parti della signora weasley riassunti tutti in un unico grande capitolo potrebbero essere divertenti. Bacioni. Giulia.

04/07/12, ore 23:57

che bella raccolta! davvero!!
e poi quest'ultima è molto commovente!!
Fiamma

04/07/12, ore 23:39

Questo capitolo era davvero stupendo!
Io ho sempre adorato i Malandrini e Lily <3
Li hai descritti proprio come me li immagino io!
Sei davvero brava,
complimenti,