Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    04/07/2012    5 recensioni
Raccolta di One-Shot su sei nascite di casa Weasley, casa Potter e perfino casa Malfoy ..come si comporteranno i nostri eroi?
James, Rose, Fred, Victoire, Scorpius, Harry.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sono sicura che non ci trovo più nessuno qui , io.  Questa storia sono anni che la porto avanti , e non l'ho mai finita. Pubblicavo una volta ogni trent'anni, quindi non mi resta che ringraziare tutti quelli che hanno pazientemente  seguito la storia, l'hanno inserita tra le ricordate o  le preferite, GRAZIE GRAZIE GRAZIE *ò*
Siete fantastici. Ma ancor di più voglio ringraziare quelle meravigliose persone che hanno recensito la storia,in particolare:
Maltrerio, Nan96, Thumbelina, che mi sono rimasti accanto in  quello che potremmo definire un lungo parto, e che spero tanto concluderanno con me questa piccola storia.  Grazie , con i vostri commenti mi avete spinto a concluderla con la tanto attesa shot su Harry, seppure la storia in sè  è venuta molto più breve e leggera di come l'avevo pensata all'inizio.
Mi piacerebbe tanto sentire le vostre opinioni sulle altre storie che ho scritto. **
Grazie  anche a tutti gli altri che hanno recensito, grazie perchè sono i commenti a spingerci a scrivere ancora.
Un bacio a tutti, alla prossima storia.
-Blackout
       



                              
~ Harry Potter. ~




Sono un grande giocatore di quidditch.
Sono un grande giocatore di quidditch.
E sono bello.



"A vederlo con l'aria così assorta ,qualcuno potrebbe anche supporre che lui stia ...pensando" La voce roca pronuncia l'ultima parola  con un tono tra lo scettico e il sarcastico.
"Non ti illudere, Felpato..sta solo pensando che è un grande giocatore di quidditch. Conosco i miei polli."  Lunastorta. Stupido Lunastorta. Capisce sempre tutto.
"In realtà " sbadiglia James aprendo gli occhi all'improvviso, a fissare il suo migliore amico e l'altro  suo migliore amico. " Sto solo pensando ai molti modi in cui potrei uccidervi, ma non vorrei rovinarvi la sorpresa."  Completa la frase con un ghigno divertito, James Potter.   
"Potrei ricordarti che sto aspettando il  nostro bambino, stupido?"

La rossa accanto a te ti ringhia nell'orecchio con una furia di cui non l'avresti creduta capace.
"Cosa devo fare? Affatturare  tutti i  medimaghi * così che corrano da  te per far nascere nostro figlio?"
"E' precisamente ciò che dovresti fare. "
"Lo sapevo. Ti leggo sempre nel pensiero amore."
"Sei un'idiota. Lo sei sempre stato. Ma perchè ti ho sposato?"
"Perchè sono bello. E sono un grande giocatore di quidditch."

"Quando avrete finito , Ramoso" Urla Sirius , accanto a te, facendo voltare mezza sala d'attesa. " Parleremo di quel filtro d'amore che mi hai rubato  due anni fa.."

Lily alza vistosamente gli occhi al cielo. " Andiamo Sirius¸da te mi aspettavo qualcosa meno da decenebrato."  Lo guarda armeggiare con qualcosa nella borsa. "Che diavolo stai facendo adesso?"
E risposta non ci fu, fantastico.
"Dov'è Pete, Rem?" chiede James preoccupato a  Lunastorta.  Quest'ultimo gli sorride, un sorriso sghembo e un pò triste. "Con Frank, Alice, Silente, Lianne e gli altri...avrebbero tutti voluto essere qui, Lils, credimi, ma il dovere nell'ordine chiama."
Capisce. Lily capisce. Capisce che suo figlio sta per nascere in un mondo dove ogni giorno rischierà di morire. Stringe forte le mani  sul ventre. Così piccolo in un mondo pericoloso come quello.
James legge nei suoi occhi la sua preoccupazione , lentamente lascia che una mano scivoli dolcemente su quella che Lily stringe al ventre.
" Lo proteggeremo da tutto , amore."
Gli occhi della rossa si riempiono di lacrime.  Un mondo senza James e il suo piccolo. Senza Sirius, Remus, Peter, Frank , Alice, Lianne , Dianne, Mary. 
Le braccia  e il petto di James soffocano il resto delle sue lacrime.

"UNA FOTO RICORDO? Dio, ragazzi..siete sdolcinati"
Il flash  della macchina fotografica magica di Sirius  li coglie di sorpresa.
Sirius tira fuori la foto dal rullino, mostra il lacrimoso abbraccio tra James e Lily, e poi Ramoso scagliarsi violentemente contro l'obbiettivo con una faccia che definire da schiaffi sarebbe stato poco.
Sirius ghigna soddisfatto. " Perfetta."
"Ma perchè sei il mio migliore amico? Avrei dovuto schiantarti e buttarti giù dall'espresso di Hogwarts quel lontano primo giorno."
"Sono troppo bello per morire."
"Copiatissima."

Sirius scatta ancora, una dopo l'altra. Una foto ritrae Lily, estraniata dal resto, incantata a fissare il pancione, i lunghi capelli rossi a scivolarle davanti al viso.
James strappa  la foto di mano a Sirius.
"Forse non dovrei darti quella foto.  Probabilmente la metterai sotto il cuscino, o peggio."
Ramoso sorride genuinamente , negli occhi l'amore incondizionato che prova per quella giovane donna, e Felpato gli tira uno scappellotto.
"Avanti  Signor Ciameremopersempredududàdà, una foto ricordo. TUTTI QUANTI."


Non erano tutti, è vero.  Ma Lunastorta, Felpato, Ramoso e La Rossa, bastavano ed avanzavano.
 Nella foto James dava un pugno sulla pancia a Sirius, che si accasciava prima di voltarsi verso di lui e tirargli uno scappellotto,  dall'altro lato James posava una mano sulla pancia di Lily, stretta a quella della ragazza, che lo guardava ridendo. Poi c'era Lunastorta. Bè, Remus era sempre ...Remus. Sorridente, paziente  e posato, sembrava rassegnato alla stupidità dei suoi compagni.

Era bella quella foto.  Un'anno dopo di tutto quell'amore sarebbe rimasto solo quello. Una foto.


"James"
"Mh?"
"Credo sia l'ora
" Eh, sono le cinque."
"E' ORA STUPIDO!"



Harry, Harry , Harry.
 Per un'attimo la abbandoni, quell'aria da cretino che ti porti costantemente dietro, come i tuoi dolci amici e la tua dolce moglie non mancano di ricordarti ogni giorno.
Harry è lì , è tuo. Harry è tanto piccolo. Harry giocherà a quidditch, che qualcuno provi  a impedirglielo .
Harry  è più bello di lei.  E nessuno è mai stato più bello di lei, la creatura più incantevole che sia mai esistita.   Ma lui è più bello. E' una bellezza diversa, quella di Harry.   Harry è bello perchè il suo amore non devi conquistarlo come hai dovuto fare per quello di Evans.  Harry lo ami già così incondizionatamente  che sai che lui potrà solo amarti allo stesso modo.  Ti avvicini all'amore della tua vita, che stringe tra le braccia l'altro amore della tua vita.
James Potter è un grande campione di quidditch, è bello, e forse  fa un pò troppo l'idiota.
Ma è l'uomo più fortunato del mondo.


Trema , la mano  dell'uomo che stringe la fotografia nella penombra della stanza da letto. Trema , e la foto si bagna di lacrime . Non sono lacrime tristi le sue, sono lacrime di nostalgia. L'uomo lascia andare finalmente il passato in quella stanza.  James sta piangendo , e ha bisogno di te.
La foto la lascia sotto il cuscino, Harry, ma prima..sorride.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_