Posso amarti?
di CookieKay

24/02/13, ore 19:51

Questa storia passa da momenti di beatitudine e dolcezza a momenti di amarezza e litigi >.< cavolo tante volte sono dalla parte di Adam, perchè lei a volte sclera un pò troppo, ma questa volta non posso che schierarmi dalla parte di Hayley!! Poveretta, cerca di far funzionare le cose e lui che fa?! Se ne va in giro con i suoi amici e con Lauren -.- dovrebbe capirlo che Hayley ha già sofferto abbastanza, e invece... insensibile T.T
Nel prossimo capitolo si prospetta un litigio coi fiocchi!! Uffaaaaa >.<
PS chissà com'è andata a Savannah xD sarà svenuto ai suoi piedi o avrà resistito a quel profumo?!

20/07/12, ore 14:06

Whaaa, Adam sa sempre come sorprendermi! *-* La dichiarazione al parco è stata perfetta, e così anche il suo adorabile imbarazzo... Caro lui! *o* è terribile però il fatto che il rapporto tra Adam e Hayley sia così, come dire, "altalenante": entrambi hanno bisogno di sicurezza, che trovano l'uno nell'altra, ma fin troppo spesso è una sicurezza temporanea perchè finiscono sempre per ferirsi..insomma, devono trovare un punto di equilibrio, altrimenti si uccideranno letteralmente! Soprattutto perchè ora ci sono in ballo troppi sentimenti oltre che il rapporto stesso dell'intera famiglia, anche se forse nessuno dei due lo ammetterebbe T.T
Ho adorato la parte delirante di Hayley, quella dopo aver visto "la finestra sul cortile" XD :

“Oh, che cavolo! Portami di sopra e trovami un maledetto binocolo!” Brontolai, notando la sua totale indifferenza al mio nuovo hobby. Mi prese in braccio e sbuffando mi accompagnò al piano di sopra. “Se vuoi, puoi essere la mia Grace Kelly” dissi speranzosa, guardandolo negli occhi. Lui si fermò e prese a fissarmi. “Ma si può sapere che cazzo ti passa per quella testa?” mi chiese tra il divertito e il preoccupato. “Li spierò tutti per ammazzare la noia.” Dissi con voce psicotica.

Non so perchè, ma ho riso davvero tanto in questo pezzo. Sarà che un po' mi ci rivedo negli alti e bassi di Hayley e soprattutto nei suoi slanci improvvisi e malsani di follia..farà impazzire Adam, ne sono convinta XD
Comunque, come sempre niente da dire sul tuo modo di scrivere, divoro sempre ogni capitolo nel giro di dieci minuti e non perchè sia corto ma perchè appassiona un sacco *-* Se accetti un consiglio, però, ti direi di ingrandire forse un po' il carattere e di "staccare" le frasi, soprattutto quando ci sono i dialoghi, così la lettura è più scorrevole e ordinata. Ma per il resto, complimenti^^
Aspetto un nuovo capitolo!
Baci,
Athenril

05/07/12, ore 16:18

bella questa storia, un po come la mia..
pubblica presto che mi piace

05/07/12, ore 13:07

Questo capitolo è spettacolare! Altro che vergognarti per averlo pubblicato! Certo, mi dispica che litighino sempre... però la prima parte al parco e l'inaspettata dichiarazione, è stata stupenda! Almeno così è più reale la cosa... ci sono certe storie in cui i protagonisti non si dicono fino alla fine l'OVVIO (che si amano) e agiscono come se fossero convinti che l'altro non provi nulla per loro quando tutto il resto dice IL CONTRARIO! Oddei, nemmeno fossero stupidi! Almeno questo due se lo sono detti in faccia e ora rimane da affrontare tutto il problema della famiglia, dell'impatto con la società, dell'insicurezza di lei -che prevedo darà non pochi problemi!- U.U Insomma... l'ovvio sono arrivati a dirselo ma ora c'è tutto il resto! ahah XDD

Sono contentissima di aver avuto un'anticipazione sui capitoli!!! Uaaah! NOn vedo l'ora di leggere di questo sbalzo temporale! Oddei! Sìsìsìsì!!! *w*
*saltella*

Ah! Spero che Savannah non si cacci nei guai con Trent! xD Già vedo suo padre con l'infarto ahaha

Oh! Ora che ci penso, mi è piaciuto anche leggere quello che ha fatto nello specifico il padre di Hayley per creare questo non-rapporto con la vera figlia... certo che è stato un bastardo... però forse ci sono dei motivi che ancora non conosciamo anche se è difficile giustificare l'abbandono di una figlia.... e vabbé, vedremo come procede e come si sviluppa anche questo punto, sempre che abbia uno sviluppo ulteriore, certo... magari è stronzo e basta e non si può cambiare! Del resto esistono i padri di questo tipo! E non si può approfondire oltre la squallida realtà che è U.U

Beh, ancora complimenti! La vicenda mi prende sempre di più!!! ahah Sono con la testa ancora a quei preservativi! Mamma mia che paura!!! Ahahah