I fell in love with the other you
di Dama DeLupottis

25/04/20, ore 08:41

KLAUSS è perfetto 😍😍😍😍😍, che romantico!! La continui la storia? 😂😂 Sarei molto curiosa del seguito! Ps: Se ti va, fai un salto sul mio profilo, sto scrivendo una storia, così mi dici la tua. Al prossimo aggiornamento, spero💋.

25/04/20, ore 08:38

Che romantico, attraente e carismatico che è Klaus 😍😍😍😍😍😍😍😍😍, niente li amo e amo sta storia. L'ho scoperta ieri notte e sto recensendo ora 😂.

25/04/20, ore 08:36

Bellissimi Klaus e Caroline 😍😍😍😍😍. Io li ho sempre amati insieme 😍😍😍. Questa storia è completa? Non la continui?

22/09/12, ore 00:54

Mi sta piacendo parecchio... Complimenti!!! Mi incuriosisce parecchio leggere il seguito.. Anche perche' vorrei vedere la reazione di Caroline... E poi sono una fan del Klaroline

17/09/12, ore 00:55

Va benissimo tutto!
è molto carina e promettente, infatti vado subito a leggere il seguito!

11/08/12, ore 00:47

è davvero un capitolo fantastico <3 io amo Klaus e sono sicura che Care capirà presto che è lui e non Tyler. Mi piace molto Nik filosofo quindi non preoccuparti, è davvero perfetto :) la parte dei vestiti.... waaaa è bellissima e romantica *-* lui è così dolce e gentile con lei <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti, a presto :*  un bacione :))

10/08/12, ore 20:23

Che meravigliaaaa *-------*
Questo capitolo è VFGHBDIUYHFDJGHCBH <3

Comunque Klaus è perfetto, me l'ho immagino proprio così **

Ma mi chiedo una cosa, CAR, come cavolo fa a non capire che è Klaus? >.< Tyler è profondo come una pozzanghera, mentre Klaus è così... **

;D Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi <3

-Baci Sara

10/07/12, ore 18:51

AHAHAHAHHA Ma che pomodori ** E' meraviglioso <3
Beh, Klaus ha ragione! Tyler è abbastanza superficiale! :PP

Klaus è così romantico ** Ma come fa Caroline a non accorgersi della differenza???
Tyler non la rifiuterebbe mai!! E poi al contrario di Klaus, Tyler è profondo come una pozzanghera x'D

Comunque Capitolo meraviglioso ** Non vedo di leggere il prossimo capitoloo <3

-Baci Sara

10/07/12, ore 16:57

"La luna, tesoro, non è soltanto una palla luminosa simile al formaggio ..." ahahahahaha mi stavo piegando dalle risate giuro <3 amo la tua storia, e Klaus è così profondo *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa combineranno quei due a Parigi  :3 la scena di Elena stesa sul divano che beve dalla sacca di sangue e assiste divertita ai battibecchi tra i due fratellini è fantastica ahahah :) ti prego aggiorna presto u.u Complimenti, un bacio
- Vally

P.S  ho postato il nuovo capitolo, mi farebbe tanto piacere avere un tuo parere :) A presto(spero)!

07/07/12, ore 19:03

Ma ciaoo :)) solo una cosa: continua continua e continuaaaa <3 già dal primo capitolo amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa :D Un bacione, spero di risentirti presto
- Vally

P.s  Parigi *_* Klaus è un romanticone <3

07/07/12, ore 00:49

Ciao! è ormai passata mezzanotte credo o.O
Va beh.. comunque sia la terza parsona è assolutamente consigliata. A meno che non ci sia lo stesso protagonista dall'inizio alla fine, è controproducente cambiare mille volte i pov, quindi la scelta della terza persona è molto... oserei dire "utile". Per quanto riguarda lo stile.. mmm.. li avrei da ridire ahahah. Sono miope anche io, e come te non vedo NIENTE, però il grassetto, a mio avviso, è sconsiglaitissimo. Ti suggerisco di usare verdena (non so se ho sbagliato a scrivere il nome, ma non me lo ricordo, :P) 14 di grandezza.
A dire la verità ero molto indeciso sull'opinione complessiva da mettere (positiva, neutra o critica), perchè ci sono alcuni errori di battitura che saltano subito agli occhi, ma chi non li fa? Quindi la mia è una recensione positiva ;)
Hai continuato la storia in modo molto verosimile. Leggendo questo breve capitolo ho avute le idee più chiare di come si potranno svolgere i fatti nella serie televisiva. Sicuramente accadrà tutto come hai appena descritto qui sulla fanfiction, quindi un punto a tuo favore soprattutto per questo ;)
Eh già.. ci sono davvero torppe fanfiction con Elena, Stefan e Damon. Io amo follemente Caroline, Klaus, Tyler (e una volta anche Matt), e non riesco a capire come sia possibile che siamo in così pochi! Comunque, visto che si parla di pubblicità, ti invito a leggere la mia fanfiction ahahahahah.
Comunque, apparte gli scherzi, hai fatto un capitolo molto buono, soprattutto la parte introspettiva e narratologica.
Un'altra pecca che ti consiglio di evitare è quella di usare le virgolette per i dialoghi. Usa il trattino, è molto più comodo, ed è meno ingombrante. Poi con i nuovi metodi di pubblicazione su EFP, è molto più semplice utilizzare i trattini.
Ora ti saluto.. anche perchè a st'ora sto ancora leggendo fanfiction ahahah.
Con affetto, Ayumu_
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:28 pm)

05/07/12, ore 12:41

Ehilààà! Per ora è davvero molto interessante.
La tua scrittura è fluida, pulita e bella. Quindi brava!
Per quanto riguarda il modo di trasmettere emozioni, anche quello va bene! E' molto bello seguire i pensieri della mia Care e ho immaginato Tyler, che hai descritto proprio bene! E poi spero di vedere Klasu, che è il mio personaggio preferito.
Come tu stessa hai detto, di Klaroline non ce ne sono molte. Io, però, ne ho scritta una. Se ti va passa, e dimmi che ne pensi.
Con questo non voglio dirti che ho letto la tua ff solo per suggerirti la mia! Okay?
A presto col prossimo capitolo.
Un bacio

05/07/12, ore 11:47

Questa storia mi ispira! **
E' solo il primo capitolo ma sono sicura che anche gli altri saranno bellissimi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

-Baci  Sara.

PS. Secondo me è meglio se parli in 3 persona, anche perchè poi devi alternare sempre POV CAROLINE, POV KLAUS...E diventa ripetitivo :) Almeno secondo me...