C'è un nuovo mondo...!!!
di Marty Andry

07/09/13, ore 15:16

davvero bellissimoooooooooo mi dispicace per la fine avrei voluto che durasse di più ma rimane lo stesso un bell finale!<3<3<3<3

16/09/12, ore 00:21

Ciao Marty!
Ti sembrerà incredibile, ma sono tornata a navigare per le pagine di Efp :P e così sto riprendendo le letture che mi sono lasciata dietro.
Che dirti, questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, già dalla dedica! Ahahahah... xD Ma tralasciamo (per adesso) e dedichiamoci al resto del capitolo. Hai descritto le "perle" di Roma molto bene (sinonimo che tempo fa eri così in fissa da aver studiato passo passo stili e architetture!) e poi hai menzionato anche Milano... Non aggiungo altro. xD
Corro a leggere il prossimo che in questi giorni di mia assenza hai scritto un sacco! :o
Bacino.

16/07/12, ore 19:13

Bene, ho deciso: quando partiamo alla volta di Parigi?!
No, io dico, come ti viene in mente di fare una descrizione così dettagliata della città dell'Amour?! *_* Bella Parigi! Non sai che invidia per questi quattro amici che si stanno divertendo in questa strepitosa avventura, dove la gente non conosce la Magia e non crede a tutto quel che risulta "fantastico".
Sei stata davvero brava!!!
Ma poi dico... già siamo a Parigi, ma puoi dedicare un momento tanto romantico ai due dolcissimi Jim e Vaniglia? Scena tenerissima e finale in gran tema.
Bacio grande.

16/07/12, ore 19:08

Eccomi qua!
Questo capitolo è stato proprio carino, Marty! Sai che avrebbe detto porcospino? Che sicuramente io incarno, alla perfezione, il personaggio di Vì! ahahahahahah xD Un po' è vero, sono quella che smonta le teorie romantiche e sognanti degli altri! xD
Bella la descrizione dei posti che hai fatto visitare al quartetto e bella anche la descrizione delle loro reazioni!

Il museo delle cere!!! *__* Anche io vorrei visitarlo!!!
Vado a leggere il nuovo aggiornamento!
Bacetto

12/07/12, ore 16:11

Ed eccomi di nuovo. ^^
A quanto pare l'allegro quartetto è piombato a Londra (avranno mica incontrato mio fratello? xD) e sono rimasti meravigliati da quel nuovo mondo che li aveva accolti.
Certo, è difficile ambientarsi in un mondo dove la magia esiste solo sui libri, ma, sicuramente, quei quattro escogiteranno qualcosa per poter vivere al meglio questa avventura.
Al prossimo aggiornamento, Marty!

Ps. rivedi la punteggiatura e qualche errore di distrazione. ;)

Un bacio.
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 04:12 pm)

12/07/12, ore 16:07

Hai aggiornato ed io non ne sapevo niente? 'o'
Per fortuna mi sono collegata un attimo su Efp e ho scoperto che non uno, ma ben due capitoli erano stati aggiunti a questa tua fanfcition! .-.
Ok, mi ricompongo e parlo del capitolo: Le partenze mi gettano sempre un po' in uno stato di agitazione, sarà perché assomiglio a Vaniglia (la quale si è svegliata due ore prima della sveglia ed è già pronta a differenza degli altri!) o forse perché c'è sempre qualcosa che devi fare e tempo non ce n'è; mi piaccioni gli scenari di questa storia sono molto colorati e anche molto "magici".
Brava!!!
Vado a leggere il prossimo. ;)

10/07/12, ore 10:08

Ciao Marty,
che bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto, sai? L'ho trovato a tratti romantico e a tratti triste. T___T Poveri Vaniglia e Jim...
E poi c'è stata una frase che mi ha colpito davvero molto:

Quello era l'unico spigolo della felicità di Jim e Vaniglia che non poteva essere smussato.

Davvero brava! E ti dico un'altra cosa, si vede che stai facendo del tuo meglio perchè lo stile della storia è migliorato molto!
Complimenti.
Un bacio

Kim Na Nà

09/07/12, ore 12:17

Ciao Marty,
la storia prende sempre più forma e si fa sempre più avvincente. I personaggi mi erano già simpatici (chissà perché poi?! xD), ma via via li apprezzo ancor più.
Sembra quasi realistica la fanfiction ed è molto piacevole da leggere. Inoltre, il tuo assiduo aggiornamento non distrae il lettore dalla lettura e questo gioca enormemente a tuo vantaggio.
Brava! Un bacione

Kim Na Nà

06/07/12, ore 16:08

Le streghe della Luce? *o* Ma che belle che saranno!
Ma non degeneriamo in altri argomenti e andiamo al capitolo, che mi sono fiondata a leggere.
Innanzitutto hai fatto benissimo a mettere le immagini, rende più bella la lettura e, ovviamente, rende perfettamente le scene iniziali che scrivi.
Shirley é tornata e, insieme all'entusiasmo e all'affetto per i suoi amici, ha portato una ventata di cambiamento, visto che vuole portare con sé tutta la compagnia dei suoi allegri amici.
Certo, un po' mi impensierisce Flox... non avrà intenzione di fare qualche strana magia? E, soprattutto, cosa combineranno Shirley e tutti gli altri nel "nuovo mondo"?
Secondo me, ne vedremo di belle!
Brava Marty, sono proprio contenta che tu abbia cominciato a scrivere, quindi ora è ufficiale: Benvenuta su Efp.

Ps. mi raccomando, non dimenticare di aggiornare. :P

05/07/12, ore 16:37

Ciao tesoro!
Potevo non recensire? Ovviamente no! :D E appena me ne sono accorta, mi sono fiondata!
Innanzitutto sappi che ormai sei costretta a regalarmi il topolino di Shirley, ebbene sì, anche io voglio andarmene in giro con un topolino dalla lingua blu! *_* Sono convinta che sarebbe un sacco carino!
L'avventura che ha intrapreso la fanciulla sembra promettere grandi cose e preannuncia la scoperta di un mondo a noi molto familiare. :)
In quanto ad originalità non c'è nulla da dire: la trama sembra divertente e, al contempo, interessante, i nomi che hai usato sono simpatici e rendono piacevolissima la lettura.
Che altro posso dirti?
Sei stata bravissima e, mi raccomando, non farci aspettare molto per il secondo capitolo!
Un bacione, ti voglio bene.

Kim Na Nà o preferisci Sorellona? :P