E se ti dicessi che ti amo? ♥
di NikaMalik

21/02/14, ore 20:58

c'è chi sta ancora aspettando... Spero che almeno tu sia ancora viva...

12/10/12, ore 23:08

no vabbe nika è fantastico come al solito,sono una coppia splendida cavolo :') fosse davvero cosi bella la vita,la vivrei con un sorriso stampato in faccia xD
No sul serio è fantastico e non preoccuparti se non puoi aggiornare sempre,la scuola tiene occupate tutte noi!
Comunqueee più sta passando il tempo più ho voglia di andarmene via a Londra,dimmi che tu verrai davvero con me *-* giuro che quando potremmo ti vengo a prendere e ce ne andiamo!
Nessie-

12/10/12, ore 19:21

questa storia più va avanti e più mi pace ti prego continua al più prestoo .. comunque il capitolo non è brutto anzi è tenerosissimo .. per non parlare di Malik ma che cucciolo è .. hahah grazie per le recensioni che mi lasci sono stupende .. continua appena puoi .. ciauu Marty xx

12/10/12, ore 15:23

Ma che brava la Nika che continua a mettere capitolo ahdjdjdiusifuhh !!! <3
No davvero, sei brava, sta storia mi piace, però secondo me Lou prova qualcosa... Eheheh chissàà, lo scopriremo alla prossima puntata (?)
Sei grande, <3
Miri

12/10/12, ore 15:19

Brava! Mi piace questa ragazza! :) Ho messo la storia nelle seguite, perchè mi piace un botto :)
Bravissiiimaa :'3
Mirii :))

11/10/12, ore 18:50

aww. che dolce Jawi!!! aww. è troppo djsije! hahahah!
ok , non mi devi cheidere scusa per il ritardo !!! ansi !!!
non ti preoccupare ... comuqnue capitolo bellissimo *__*
aww. pure il tatuaggio di Nika dio mio!! !wow... ok ora ti lascio in pace !!
un bacioneoenoenoenone
xxOli
ps:
j'adore

11/10/12, ore 17:47

ohhh god sono dolcissimi AAHHHHHHHH
cmq anche io dopo tanto sn tornata dio era da tanto che nn entravo su EFP e mi sentivo persa ma alla fine ci sono riuscitaaaa yeeeahhhh
Oggi nn resto tanto a scrivere perchè tra poco devo andare con la mia mamma a fare la spesa ...
Va bene zayn è troppo dolce con la I e la V c'è gente magari io ahhhhh
Poi louis che si fa un tatuaggio nuovo cioè una chiave (che cazzo c'entra ?? bohhh_)
ok ci sentiamo bellissima nn dico più niente perchè nn so che scrivere <3
CONTINUA PRESTO BACIONI
Yerilin_styles 01

11/10/12, ore 15:53

Oddio è fantastica l'idea del tatuaggio! una mia amica, ha un figlio che si chiama Justin, e lei si è fatta tatuare il nome Justin con sotto l'impronta del piede del piccolo e ancora più sotto la data di nascita, sulla spalla destra. è un po'grande come tatuaggio ma è bellissimo. ank'io qnd avrò un figlio voglio tatuarmi il nome. e poi ho anche un altra amica k era fidanzata con un ragazzo, lui si è tatuato il suo nome sulla caviglia, lei gli avevo detto di nn farlo, perchè nn sarebbero stati insieme per sempre, ma lui l'ha fatto lo stesso e poi dopo un po' di tempo si sn lasciati! ahhh è la vita! cmq ho parlato abbastanza, è bellissimo il capitolo, continua presto mi raccomando! un besito, Osita

11/10/12, ore 13:59

aaaaaaaaaa un tatuaggio *-* Stupendo penso che con questo capitolo ti sei fatta perdonare ;) Anche se scriveresti ciao .... :D mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di vedere come va a finire <3

10/10/12, ore 23:22

Che carinooo!!!!!! si fa il tatuaggioooooo!!
Io non lo farei mai, anche perché sono una tipa insicura per quanto riguarda l'amore! ahahahah
Comunque complimenti, ottimo capitolo e loro sono sempre più teneri!! :')
Aspetto il prossimo, mi raccomando fai presto!
Un bacione!!!
Elena. :)

10/10/12, ore 21:43

OK. questo capitolo fa schifo (?)
ma che sto dicendo è bellissimo *--*
LALALA se ci fai aspettare di nuovo 8 giorni ti picchio seriamente c':
Detto questo ho una confessione da farti

TI VOGLIO BENE *---*
xoxo Yle

DOVE SEI FINITA?
ti prego non mi abbandonare D:
baci
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 02:53 pm)

10/10/12, ore 21:33

Aaaaawww checcarini *•* i tatuaggi sono gfdsfgjjkkjugf *____* e Zay che si fa l'iniziale di Nika?! Quanta dolcezza!

10/10/12, ore 21:19

Oh mammaaa che dolci *.* bellissimo capitolo :) bello bello bello davvero!!! :) sono così belli! Sono contenta che Zayn sia tornato come prima..i tatuaggi sono fantastici, anche io avrei esitato per quello sulla mia iniziale..può sempre succedere qualcosa e un tatuaggio non si elimina facilmente..! Però è stato molto dolce :) <3 bel bel bel capitolo, davvero! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/10/12, ore 21:05

allora come ti dico ogni santissima volta, e penso che ti sarai anche un pò stancata di leggerlo, l' attesa di questo capitolo, non è stata vana... vb ora passiamo alla recensione.. il capitolo è dolcissimo, che carini che sono.. mi è piaciuta la parte del tatuaggio, la parte di quando sono al mare, la parte in cui sono in hotel.. insomma mi è piaciuto tutto.. mi ha fatta commuovere la frase che Jawi dice, quando dice che lei sarà sempre una parte importante della sua vita... che puccioso*-* vb dopo queste smancerie, il capitolo come ti ho detto è bellissimo, l' unica cosa Ian se lo sono proprio dimenticati.. diciamo che mi aspettavo che chiamassero ad ogni ora per vedere come stava, se piageva, se l' avevano cambiato, se l' avevano fatto mangiare... cose così insomma paranoie da mamme ed avvolte anche da papà.... vb ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

09/10/12, ore 22:47

Continua quando, vuoi non ti mettiamo fretta, tranquilla.. ti capisco per me è lo stesso con la scuola! Bacioni!