Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NikaMalik    10/10/2012    12 recensioni
Dal capitolo 43:
-Zayn.. Io..- appena iniziai a parlare le lacrime cominciarono a scendere lungo le mie guancie.
-Non è che non voglia riprovarci, ma se quando tu esci da solo baci ogni ragazza che mi somiglia come posso fidarmi?- a questo punto iniziarono anche i singhiozzi. -Ti prego dì qualcosa..- dissi piangendo. Il suo silenzio non faceva altro che confermare la mia teoria e anche se lo amavo non potevo stare con lui se non era pronto a rinunciare alle sue avventure in discoteca. Avevo voglia di sprofondare di sbattergli la porta in faccia e rannicchiarmi in un angolo del divano a piangere, ma speravo ancora che dicesse qualcosa..
POV Zayn
Non sapevo cosa rispondere.. Mi faceva male pensare che per lei fosse difficile fidarsi, ma la capivo. Dopo avermi visto quella sera era normale pensare una cosa del genere. Lei continuava a piangere e io continuavo a cercare la cosa giusta da dire. Quando alzai lo sguardo vidi che stava chiudendo la porta, così la fermai.
-E se..-
POV Ni
-Si?!- dissi con la speranza che dicesse qualcosa che mi avrebbe fatto cambiare idea.
POV Zayn
-E se ti dicessi che ti amo?- lei non disse niente così continuai. -Se ti dicessi che ti amo riusciresti a fidarti?!-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei un sacco di scuse da fare, ma non voglio annoiarvi troppo. Sono una merda lo so e so anche che volete picchiarmi perchè vi ho fatte aspettare 8 giorni (oddio 8 giorni?! non mi ero accorta fosse passato così tanto..) per questo capitolo che, tra l'altro, secondo me non è neanche niente di che.. Va beh ora vi lascio leggere e GRAZIE a tutte quelle che continuano sempre a leggere e seguire questa storia!

Eravamo su una limousine e io continuavo a tartassare Zayn per sapere dove eravamo diretti, ma lui ogni volte mi distraeva baciandomi o dicendomi cose dolci.
-Uff.. Basta non è possibile!- dissi.
-Cosa?!- rispose lui avvicinandosi.
-Che tu sia così irresistibile..- continuai.
-Davvero? Lo sono?- disse avvicinandosi ancora di più.
-Si lo sei!- dissi e lo baciai intensamente.
Dopo un po’ che eravamo in viaggio come al solito mi addormentai, proprio come ai vecchi tempi rannicchiata vicino a Jawi. Anche quando ero incazzata con lui non smettevo di amarlo, non ce la facevo.. Era più forte di me. Vicino a lui mi sentivo al sicuro, protetta e sentivo che avremmo superato qualsiasi cosa alla fine.

-Amore siamo arrivati.- mi sussurrò. Io mi svegliai e lo baciai, poi guardai fuori.
-Dove siamo?!- chiesi.
-Siamo a 2 isolati dalla spiaggia!- disse.
-Oddio davvero?-
-Si ed è la nostra spiaggia..- continuò. Io gli saltai al collo e lo baciai un sacco di volte, poi scendemmo e andammo alla spiaggia. Arrivati lì Zayn stese un telo e ci si sdraiò sopra, poi mi prese per le gambe per farmi cadere e quando pensavo già alle mie povere ossa che si sarebbero fratturate di lì a poco, mi prese al volo e mi abbracciò fortissimo. Io appoggiai la testa sul suo petto e sentii che il cuore gli batteva fortissimo, senza neanche accorgermene iniziai a sorridere.
-Perché sorridi?- mi chiese dopo un po’ Malik.
-Perché ora ho avuto la conferma che mi ami ancora come prima, il cuore non mente!- dissi.
-Come potrei non amarti?! Lo so che sono stato uno stupido e i chiedo..-
-Shh!- dissi mettendogli una mano davanti alla bocca per bloccarlo. -Mi hai già fatto le tue scuse, ora voglio solo che sia tutto perfetto come prima!- continuai.
-E lo sarà..- disse iniziando a baciarmi. Eravamo un vortice d’amore e di passione. Dopo esserci coccolati per un po’ ci togliemmo i vestiti e ci lasciammo andare,            quello non era semplice sesso.. Era amore, quell’amore che ci aveva condotti fin qui e che non lascerà mai i nostri cuori.
Quando fu ora di cena Zayn mi prese per mano e mi portò in un ristorante lussuosissimo sulla spiaggia.
-Amore non ce n’era bisogno.. Non dovevi fare tutto questo per me!- dissi sbalordita.
-Invece si, sei la mia principessa e io ti tratto come tale!- rispose e mi diede un leggero bacio sulle labbra. Cenammo e dopo andammo in un albergo gigante dove passammo la notte. Ci addormentammo abbracciati l’uno all’altra e ci risvegliammo allo stesso modo la mattina dopo.
-Dormito bene piccola?-
-Con te sempre.- dissi e gli diedi un bacio sulla fronte.. Poco dopo qualcuno bussò alla porta. Zayn aprì e ringraziò la signora che ci aveva portato la colazione, poi richiuse la porta.
-Servizio in camera?!- dissi io di nuovo sbalordita.
-Certo!- rispose lui con naturalezza.
-Dio Zayn ma quanto hai speso? Quante volte devo dirti che non ce n’è bisogno?!- dissi.
-Tante perché non ti ascolterò mai..- disse e mi porse una tazza di cappuccino. Io mi rassegnai e iniziai a fare colazione. Finito di mangiare uscimmo e andammo un po’ in giro e ci ritrovammo davanti a uno studio di tatuatori (si chiama così? Boh.. va beh vi lascio alla storia).
Mi fermai lì a guardare le foto dei tatuaggi esposti e poi guardai Jaw che mi guardava pensieroso.
-Pensi che potresti farmi fare un tatuaggio adesso?- chiesi facendogli l’occhiolino.
-Non avevi detto che non c’è bisogno di niente?- disse ironico.
-Daiii!- lo pregai io.
-Vediamo cosa si può fare!- disse e entrammo.
-Buongiorno!- disse un signore accogliendoci. -Avete un appuntamento?- chiese.
-In realtà no, vorrei chiederle se può farle un tatuaggio adesso..- disse Zayn indicandomi.
-Ehi ragazzino vuoi fare il simpatico?!- rispose l’uomo accennando una risata.
-Lo pagherò il doppio!- continuò Malik.
-Senti non c’è posto, prendi un appuntamento e vedrò cosa posso fare.- Quel tipo era veramente ostinato!
-Ehi papà.. Oddio ma tu sei Zayn Malik!- disse una ragazza entrando nella stanza.
-Ti prego puoi farmi un autografo? Ti prego, ti prego, ti prego!- disse lei con gli occhi lucidi.
-Se io ti facessi un autografo potresti farmi un favore?- chiese Zayn alla ragazza.
-Assolutamente! Quello che vuoi!- rispose.
-Beh non è che convinceresti il tuo papà a fare un piccolo e veloce tatuaggio alla mia fidanzata?!-
-Papà ti prego, ti scongiuro.. Dai cosa ti costa?!- disse pregando il padre.
-Non c’è posto tesoro, mi dispiace..-
-Starò io qui mentre tu le farai il tatuaggio. Insomma ho 18 anni fra un po’ so cosa devo fare!-
-Ok, va bene!- disse l’uomo.
-Grazie, ti amo!- disse la tipa e abbracciò il padre. Zayn fece un autografo e una foto con Rose, così si chiamava, poi andammo in un'altra stanza e procedemmo alla scelta dei dettagli del tatuaggio. Alla fine mi feci fare la scritta Ian con un cuore sul polso.
-Lo so che mi ha già fatto un enorme favore, ma riuscirebbe a fare un piccolo tatuaggio anche a me?- chiese Malik.
-Cosa vorresti?-
-Due lettere, una I e una V incrociate.- disse.
-Una V?- chiesi io.
-Si la tua iniziale!-
-Zayn non credo sia una buona idea, siamo giovani e devono succedere ancora un sacco di cose.. Potremmo lasciarci, insomma il tatuaggio poi non lo cancelli più..- dissi.
-Tu sarai sempre una parte importante della mia vita e anche se ci lasciassimo non rimpiangerei questo tatuaggio.- disse. A me vennero le lacrime agli occhi e stavo sorridendo come una scema.
-Ok, allora se sei sicuro..- dissi.
-Sicurissimo!- rispose e dopo aver fatto anche il suo tatuaggio ripartimmo per Londra..

Bien, sono tornata! Scusatemi ancora per l'attesa ma ora aggiornerò più spesso ve lo giuro. Ricordate che vi amo tantoo! Un bacione grandissimo, Nika xx

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NikaMalik