morning sun.
di staywithme_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/12, ore 23:59

Mi piace molto la tua fan fiction, scrivi davvero bene e la storia me gusta uu
Aspetto di leggere come continua (:

07/08/12, ore 00:33

mi piace tantissimo questo capitolo.. quando hai intenzione di pubblicare il prossimo? io non posso aspettare. :')
scherzo dai, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, è una bella storia per essere il quarto capitolo.
la cosa di 'perald' mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate, giuro. :')

01/08/12, ore 13:29

Saaaaaaaaaaaaalve.
Puuuuff.. eccomi qua.(?)

April e Zayn.
Queste tre parole dicono già tutto.
Sono così carucci insieme, jehbfeghwit.
E io l'avevo detto che sarebbe nato qualcos tra i due.
Mi piace molto questo capitolo, anche se, devo dirti, che April la vedo un po' diversa da come l'avevi descritta prima.. O non so, questa è la mia opinione.
Secondo me, per affrettare un po' le cose, e farli conoscere, hai tralasciato un po' il carattere timido e riservato di April.
Oppure è semplicemente l'effetto di Zayn. lol
Valerie e Louis.
Ci sta.
Che poi ogni volta che leggo quei due nomi in una frase mi viene in mente Louis(nella realtà, lol) che canta Valerie ai concerti. c': (http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=wUdzrXCs0yg)
Li ci vedo molto insieme, quei due DEVONO stare insieme, anche perché Zayn è solo di April, chiaro?
Neanche quella sottospecie di ornitorinca peraldiana(?) deve permettersi di portarglielo via.
O giuro che piglio a schiaffi il computer(?).
Oggi non sto bene, comprendimi.
Detto questo, però, spero non vada tutto rose e fiori.
Muhahahahah, non perché sono cattiva, eh, ma perché mi piacciono le storie con dei colpi di scena.
Però tu scrivi quello che ti senti, perché scrivi benissimo, e soprattutto hai molta fantasia.
La canzone dei Train mi piace molto, yaya.
E del banner, sinceramente, non ci ho nemmeno fatto caso, perché ero talmente concentrata a leggere il capitolo. #sorry. :/
Dovevi vedermi, lol. Ero attaccata allo schermo con un sorriso da ebete.
Mi sorge un dubbio, però, alla fine di tutto: ma Joah mentre i quattro si sono conosciuti, dove stava? lol.
Oooooooooook, per questo capitolo la mia recensione finisce qui.
Ci vediamo tra qualche minuto con il meteo di domani.(?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHA, ti prego, sopprimimi. Dillo che non mi sopporti più. :')
SBRIGATI AD AGGIORNARE, CHE VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE TRA I QUATTRO.
Non ti dico la prima cosa che m'è venuta in mente rileggendo la frase sopra che ho scritto, perché sembrerei troppo una pervertita. Ma, non sono una pazza psicopatica, è che oggi mi sento particolarmente felice, e dico cose senSa senZo.
Bene, ora mi trancio le dita. Mi sto dilungando troppo scrivendo cose che a te neanche importano e che non c'entrano con la storia, ma ok.
Mi dileguo di nuovo, al prossimo capitolo!
Un bacio,
Irene.

01/08/12, ore 10:45

Mi piace come capitolo, forse però hai affrettato un po' le cose.. non so.. personalmente non andrei mai a dire tutte quelle cose su di me a un ragazzo la seconda volta che lo vedo. xD

l'uncio consiglio che posso darti è di rallentare un po' il corso della storia altrimenti rischi di cadere nel banale più avanti per scrivere capitoli che allunghino la storia. èe

alla prossima :)
-Ali xx

01/08/12, ore 00:01

uhuh eccomi *-* allora, dato che è tardi non ho potuto ascoltare la canzone, ma domani lo farò, promesso uu in ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente le cose si evolvono hsjkfdjfkdxfk. che teneri zayn e april *c* e anche valerie e louis. mi piacciono entrambe le coppie ahah shfjsfk, forse di più quella valerie-louis, dato che louis è il mio preferito, quindi beh......lol, sai com'è ahahah. però sono tutti dolcissimi, davvero *-*
sono curiosa di sapere che succederà ora, perciò posta presto. uu
see you soon x

31/07/12, ore 23:19

Ciao tessoro u.u Sono Alessia, finalmente mi sono ricordata di leggere la tua FF LOL
Comunque scrivi davvero bene njomhgvcgh un capitolo tira l'altro ed io sono arrivata al quarto capitolo tutta convinta di andare avanti ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

31/07/12, ore 22:24

La canzone dei Train è shuiksjhduiks. L'adoro.
Trovo molto bello e semplice il modo in cui si sono conosciuti. E anche realistico.
Come al solito, hai fatto un ottimissimo lavoro!
Noto con piacere che hai tanta simpatia per Perrie (l'ornitorinco). Anche io!
Una domanda mi viene spontanea... Ma April, da estroversa e solitaria com'era, si è trasformata in una che dice:-Per me va bene, ma che ne facciamo di quei due?- in così poco tempo?
Vaneggio, non ci fare troppo caso.
APRLI E' INNAMORATA, ewe checarinaaa
Valerie è simpaticissima, come del resto April e il resto della troup (?), ma io non la sopporto perchè avevi detto che Louis era mio! *mette il broncio*
AHAHAHAHAH scherzo, avevo il dubbio si trattasse di lei, ma mi sembrava troppo intuibile, bho non so..
La vedo adatta per Lou, in ogni caso :)
Aspetto impaziente il banner, eh.

Sere non mi ringraziare per la canzone, sono stata più che contenta di averti aiutato, in qualche modo!

Passa a leggere la mia fanfiction, quando hai tempo o voglia, mi farebbe piacere.

Baci
-Giulia♥

31/07/12, ore 22:04

allora, tu lo sai già che mi piace questa ff e come scrivi, quindi, non lo ripeto, anche se credo di averlo appena fatto!
loool, comunque mentre leggevo questo capitolo ho avuto il sorriso per tutto il tempo!
zayn è così dolce sdjkdvkj e april si è anche addolcita!
shippo un casino questa coppia zaypril, e poi -Credo che ci siamo cacciati entrambi in un bel pasticcio, amico.- sospirò Zayn.  jdhcfkdsufhik aggiorna presto che sono curiosa! :)
un bacio, martina.

31/07/12, ore 21:16

ma ahahah ha ragione zayn, si stanno cacciando proprio in un bel guaio chiamato
AMOOORE LOL.
finally li hai fatti incontrare/parlare sti due, che caaaaaaaaaarini *ww*
ma anche Valerie e Lou non scherzano eh uu
e comunque io l'ho sempre saputo che Malik ha quel suo lato tenero e dolce awww
DAI, DAI, DAI voglio un kisss kiss muaaaaaa tra i due
ah e se non si è capito shippo da morire zail uu
ok, mi dileguo.
ciao amore <3<3<3
-simo.

31/07/12, ore 20:33

"mentre lui mi fissava  sarebbe stato meglio dire mentre mi scavava l'anima  con quei suoi bellissimi occhi."
aaaaaah ma è stupenda questa frase, okay?
Vedo che alla fine ha trovato l'ispirazione e ti  è venuto anche un capitolo lungo, che è stato molto piacevole da leggere.
Io mi sto appassionando alla tua fanfic e la cosa mi incuriosce, voglio scoprire se sarà tutto rose e fiori o ci saranno problemi.
Il nuovo carattere di scrittura mi piace molto, anche più dell'altro. Dove li trovi tutti questi bei tipi di scrittura lo sai solo tu çç
Anyway, adoro gli outifts gfvbhdscj *u*
Non preoccuparti se non hai fatto il banner, non me n'ero nemmeno accorta poi, lol.
Ma lo farai tu tu? Non sapevo facessi banner!
Ah, e la canzone dei Train mi piace un casino, l'ho ascoltata mentre leggevo e in effetti ci stava davvero bene.
Cerca ci aggiornare presto, sei proprio brava Sere!
Spero che troverai molta ispirazione e che avrai milioni di recensioni e che tutti ti acclameranno.
Okay, ho finito.
Ah, anzi no. Capisco come si sente April. In fondo anche io mi sentirei come lei e credo mi addolcirei molto con un ragazzo. Non sembra ma sono spesso riservata e acida, lol.
Ora ho concluso xxxxxx :) (lol.)

-S.♥

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 08:35 pm)

31/07/12, ore 20:16

Ciao:)
Questo capitolo, è a dir poco stupendo.
Mi piace molto la coppia Zayn\April, e sono contenta che Zayn in questa ff non faccia la parte del duro, molto meglio un Zayn dolce, yo.
Louis e Valerie mi sembrano tanto carini insieme, mi ispirano tanta simpatia.
La canzone dei Train, letta insieme al pezzo di ff, è stupenda davvero.
Un bacio,
Irene.

31/07/12, ore 19:56

Oddio che bello che bello che bello.
A parte che dal momento in cui hai inserito la canzone da ascoltare tutto è diventato tipo magico!
Mi piace molto e se prima ti dicevo che vedevo April molto con Louis adesso che è con Zayn jdiaodk, devo ancora vedere bene ok, ma potrei anche cambiare idea.
Poi qui:
Non avevo mai notato la sua risata. Era cristallina, sincera e contagiosa per chiunque la sentiva.
è stata una parte troppo bella, troppo. Mi sono immaginata tutta la scena, e la risata djosdjk basta.
Poi devo chiederti una cosa: come hai fatto a mettere quel tipo di scrittura nel pezzo di canzone che hai scritto ad inizio capitolo? Io non riesco a mettere caratteri così fjso.
Continua presto che voglio sapere come andranno le cose, comunque anche io ho aggiornato, quindi o prima tu, o prima io: al prossimo aggiornamento!

31/07/12, ore 19:50

Oddio ma sono troppo teneriiiiii! e tu scrivi troppo Bene!
Louis e Valerie e Zayn e April (che io amo)
No davvero bellissimo capitolo! come tutte del resto! April diventa ogni volta più dolce grazie a Zayn **
Aggiornala presto!
xx cla_

31/07/12, ore 19:40

Questo capitolo era decisamente più lungo e anche per me parecchio soddisfacente, ma da brava recensitrice vorrei segnalarti alcuni punti che magari ti aiuteranno (chissà forse non ti serviranno nemmeno). Punto primo: tu usi spesso la prima persona diretta per raccontare ma anche la terza persona (quando racconti parti che non riguardano April) e il tutto mi piace abbastanza, visto che è corretto, ma ricordati che la terza persona deve comparire di meno della prima, se no non avrebbe senso aver scelto la prima per la narrazione. Punto secondo: cerca di approfondire gli stati d'animo di April e soprattutto cerca di far notare cosa lei pensa degli altri, crea della suspence, un dialogo non è solo uno scambio di battute tra due persone, ma è un flusso di pensieri (che non si esprimono) e parole (che vengono riportate così come vengono dette). Punto terzo: attenta ai tempi verbali, io per esempio alla frase ''Anche Louis e Valerie si erano scambiati i numeri di telefono'' l'avrei parzialmente cambiata perchè all'occhio del lettore può non sembrare completa o del tutto chiara (sarebbe andata meglio: anche Louis e Valerie avevano scambiato precedentemente i loro numeri di telefono). Comunque sia spero che quello che ti ho scritto ti sia d'aiuto, visto che questa storia sia per le sue recensioni che per la trama VALE. Scusa per il papiro, perchè ci tengo a quello che leggo. Alla prossima! -Elena ♥

31/07/12, ore 19:38

inutile dire che questa è una delle storie più belle che io stia leggendo.
la cosa che più adoro è il banner, lo dico.
comunque la cosa che mi piace di questa ff è che zayn non è il solito sbruffone, quindi già la amo.
spero aggiornerai preso, -m.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]