Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

16/07/12, ore 01:43

Ciao tesoro! Eccomi qua, meno in ritardo del solito u.u sono quasi fiera di me.
Penso che sia normale che Gigi abbia paura di non avere il suo amico tutto per sè. Effettivamente sembra tanto un discorso da femminuccie, ma penso che il problema sia lo stesso per maschi e femmine. Gigi è sempre stato abituato ad avere Alex "tutto per sé" senza doverlo dividere con nessuno, sapeva che poteva presentarsi a casa sua in qualsiasi momento e non avrebbe mai disturbato. Invece adesso... be', c'è Elise, le cose cambiano e lui si sente quasi messo da parte. è un pensiero assolutamente normale. Tutti abbiamo paura di perdere il nostro migliore amico. é una tragedia quando magari l'altro trova qualcuno con cui passare del tempo e tu vieni messo da parte. Sinceramente mi chiedo spesso che cosa succederebbe se la mia amica trovasse il ragazzo e io rimango invece da sola, tutta sola. Capirei che non può più messaggiare con me come al solito, che non ci potremmo sentire più così tanto, ma sarebbe comunque dura. Le cose cambiano, ma è una cosa che fa parte della vita. Gigi si deve solo abituare all'idea che adesso non può più fare di testa sua e catapultarsi a casa di Alex perchè magari lo sta facendo amabilmente con Elise u.u Quindi è meglio che se ne stia buono a casa e magari prima chiami u.u
Alla fine è tutta una questione di capire: gli amici devono capire che Alex ha una ragazza, Elise deve ricordarsi che lui ha degli amici e che non è giusto che lui li lasci perdere per lei. è importante mantenere le amicizie nonostante la presenza di un'altra persona nella propria vita. Io l'ho provato sulla mia pelle, anche se alla fine è stato meglio così.
L'importante è che poi con Elise abbia chiarito. è una situazione nuova e tutti devono capire come comportarsi e come agire, ma con il tempo andrà meglio.
Come sempre, è un piacere leggere qualcosa di questa storia ancora *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! ^^

10/07/12, ore 14:39

Come pensavo nn ti smentisci....è stupendo come del restl tutto quando complimenti:-)

07/07/12, ore 21:08

Oh mamma Gigi è più lagnoso di una ragazza xD in sua difesa possiamo dire che essere bocciati all'esame è una vera rottura ma basta una mega sbronza e tutto va meglio :) anche io e le mie ex coinquiline ci ubriacavamo come pazze quando qualcuna non passava un esame (ma in realtà anche quando lo passavamo haha)
Quindi anche Gigi è andato "in crisi" da quando alex e elise stanno insieme :) pensavo solo le ragazze si facessero tutte ste pippe mentali e invece no :) che teneri però xD anche se quando ho letto il capitolo e Alex "dava buca" a eli lo avrei strangolato volentieri con le mie mani xD
Awwww è troppo troppo bello quando gli chiede di accompagnarla :') brava eli un altro passo avanti :))
Diventerò noiosa ma adoro troppo leggere di alex e elise *____* un baciotto cara (e scusa per il ritardo :()

07/07/12, ore 00:35

Sì, questa volta hai aggiornato davvero in fretta!
Ricordo la partita e il quasi attacco di panico di Elise. Era riuscita a calmarsi da sola e mi sentivo molto orgogliosa di lei. Lo sono invece meno di Gigi e Alex.
Gigi è arrabbiato per l'esame, ma non mi piace come critica l'attaccamento del suo amico verso Elise. Poi non capisco perchè per divertirsi debbano sempre ubriacarsi. Stavolta pure le spogliarelliste. Chissà come la prenderebbe Elise se lo sapesse, perchè lui è stato ben attento a non dirle niente.
Ora Elise vuole presentare il suo fidanzato ai parenti e ci sarà la loro rottura. Vedremo come l'ha vissuta Alex. Un bacio.