Nenč
di Trigger

30/11/12, ore 21:50

Questa storia č fantastica!:D
mi fa morir dal ridere,ed č davvero ben scritta<3 :)
ho solo una domanda: ma tutta la storia č incentrata su episodi distaccati,o questi primi capitoli sono una sorta di introduzione?!:)
In qualunque caso amo questa storia,č molto piacevole da leggere e divertente, č una visione molto buffa della vita di una ragazza, e mi piace anche per la contrapposizione in cui si mette,rispetto alle favolette banali tutte rose e fiori dove tutto e tutti sono perfetti,quelle sono insopportabili į_į
Che dire,complimenti:D <3 e ti prego continua:3 vabč,ora la smetto di rompere!
p.s. posso sapere (se non sono invadente) quanti anni hai,dato che scrivi cosė bene:3
p.p.s per ora i miei personaggi preferiti sono la nonna e DINO** ahahahaahahah
bacibaci W99 <3

01/08/12, ore 10:48

Aaah, zio Vituccio. Lo adoro, basta, non c'č storia. Mi fai sempre morire dal ridere, accetto anche i tuoi ritardi se poi il risultato č questo!
Saluti, complimenti :)

26/07/12, ore 18:08

Ciao :D
Ho letto questa storia in un paio di sere e, beh, è davvero carina! Sia dal nome della protagonista (e tutte le storie che hanno una protagonista di nome Agnese sono sempre belle, è legge matematica) . Ogni tanto capisco poco di quello che succede, c'è un po' di confusione qua e là ma per il resto trovo la storia adorabile. Mi ridai fiducia in efp cwc
Sai che Nené e Michele mi ricordano un po' i due di UP, il vecchietto che una volta era giovane e Ellie? No, beh, è random ma volevo dirtelo.
E massima stima per Dino, che mi spiace per gli altri, ma è il mio personaggio preferito.

07/07/12, ore 23:14

ma agnese è la vituccia di giulio, ormai il cugino ne avrà paura, ahahha
dino non è una polpetta, vincenzino! però questo bambino ha tutta la mia stima. da grande sarà grasso e si troverà una moglie ricca che  lo manterrà perchè ha già capito come si conquista una donna e, soprattutto, quale puntare. vedi che l'uomo ragno insegna?
e poi c'è zia verruca che quando è dipartita a causa di una barca a vela nel mar nero ci son rimasta. condivido la scelta di nenè e il suo mantenerne vivo il ricordo!
e beautiful che veniva visto da da dino quando viveva con i suoi... forse stephanie ai tempi riusciva ad avere meno di 70 anni!
ma ale che mi va a uomini? oddio!
e poi parliamo del paragone tra le ostriche, le perle e le donne? ho riso troppo! grande vituccio che insegna ad ale a gestire la situazione... due pollici su.
speriamo di non ritrovare nenè in carcere per aver ucciso ubaldo!

07/07/12, ore 00:21

Dimmi che ho capito male e che Alessandruccio non č andato con uomini! No perché se fosse cosė dovrai vedertela con la furia del mio oracchiotto senza macchia e senza paura.
Zio Vituccio č diventato il mio nuovo eroe, oh yeah.
Un piccolo applauso (uno solo eh) per Nenč e la sua mira!
Non so pių che altro dire, quindi alla prossima!
Come al solito mi hai fatto ridere, thanks ;)
Elisa.

06/07/12, ore 21:19

Dino è una polpetta?NO, DINO E' UN GRAN FIGO. *ricordarsi di aggiungere alla lista dei fighi anche Zia Verruca, Vincenzino e zio Vituccio( che fa tanto stile Gordon Ramsey per il linguaggio)*
Allora... capitolo strastrastrabellissimo e divertente ( come al solito xD). Avrei un solo dubbio... Alessandro, che un giorno sarà mio... cos'è sta storia che va a uomini?!
Dopo questa sciocchezzuola, ti auguro buona scrittura e niente più ritardi come questi :D
Baci ( Anche a Dino, a lui due *-*)
Alex_J