I love the way you look at me
di _Yozora_

30/11/12, ore 20:56

cavolo questa storia diventa sempre più bella >v< chissà cosa succederà xD comunque anche io non conosco molto wes .-. bhè nel manga è appena accennato si sà proprio poco di lui, non vedo l'ora di vedere come lo descriverai nella tua storia :D buona fortuna <3

28/11/12, ore 14:42

yeeee che la tua ispirazione sia proficuaaaa xD ahahah ok sono pazza comunque questo capitolo anche se corto è comunque fantastico :D io odio wes -.- non so perchè ma lo odio >.< ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuu <3

26/11/12, ore 17:16

ovvio che mi sta appassionando e troppo bella *3* sei proprio brava a scrivere ahaahah <3

25/11/12, ore 20:30

mi piace sempre di più questa storia >.< cavolo ne diveenterò dipendente ahhhah xD

25/11/12, ore 20:25

che carina questa storia ^^ è davvero interessante spero proprio che continui :D
-violy (te lo scritto perchè siamo in 2 in un accaount xD)

07/07/12, ore 00:33

è meravigliosa... e commuovente !!! insomma l'adoro complimenti! mi piace la storia delle sanguisughe ma mi lascia con un po' di dubbi... da dove vengono? da chi sono utilizzati? e perchè ? ma soprattutto soul si risveglierà??? va bene aspetterò il prossimo capitolo!!!!ma non vedo l'ora!byby