Just you and me
di StEfYLuPaCcHiOtTa

24/12/07, ore 13:24

Gnuuuuuu! Non puoi assolutamente lasciarmi in sospeso così!! Adesso mi torturerò con domande tipo "gee e emy torneranno insieme?" etc. etc. ...
E poi, non possono mica andarsene via l'una dall'altro proprio quando erano così legati...
POi gee è stato davvero capito quando le ha detto che provava ancora dei sentimenti verso Kat... Non è giusto! non mi far morire di curiosità ora ti prego!!! Aggiorna presto, per favore...
Buon Natale!! =***

24/12/07, ore 00:45

Era inevitabile la litigata esplosiva, ma Gee ha davvero esagerato e non è affatto giusto che Emy si senta in colpa, ha tutto il diritto di non voler rimanere chiusa in quello stanzino...certo, da un certo punto di vista si può capire pure lui, ma in questo caso rimane nel torto...e poi tutta questa rabbia che si giustifica solo perchè lei "fa la bambina capricciosa" fa del male ad entrambe... Sei bravissima amore, come sempre si riesce a sentire ogni sensazione <3 Spero potrai stare meglio presto...e sai che io ci sono sempre. =) Ti voglio bene ♥

Martunza [shocked!]
23/12/07, ore 18:01

O_O cioè Gerard è uno stronzo. è chiaro a tutti questo? uno S T R O N Z O. sissignori. e sto capitolo è da infarto, tu non puoi trattarmi cosi... ma te l'ha mai detto nessuno che a natale siamo tutti più buoni?! >.< dio bono che fatica, e che stress, e cioè io di sto passo davvero mi sà che mi sposo un imbianchino e che al massimo possiamo litigare sulla tonalità di colore del salotto u_ù
si vabbè sto delirando, non riesco nemmeno più a formulare frasi decenti, per colpa TUA s'intende -.-
adesso però fa la PraFa PamPina e agggggiornici, che qui sennò si sclera avvero di brutttttto. U.U
ai lov iu darlin <3

23/12/07, ore 16:01

Steph O_O Madonna santissima! Ho l'ansia addosso ora T_T oddio ma non può finire cosi male tra quei due piccioncini >.< nuoooooooooo!! Bellissimo capitolo, assolutamente stupendo, sisi. Ah, e grazie per la recensione di Demolition Lovers =D spero che ci vediamo stasera T_T cosi ci divertiamo! XD

missblack'92
23/12/07, ore 11:29

Bel capitolo complimente... anche se ci sono rimasta un po' male x la sfuriata senza senso di Gerard!!! Mah chi lo capisce quel ragazzo??? Prima o poi dovranno mostrarsi al mondo no?!?! Accidenti gliel'avrei dato volentieri ankio quello schiaffo... ma poi finisce bene veeeerooooo? No, perchè quei due stanno troppo bene insieme e non può finire tutto per una cazzata del genere T_T Aggiorna presto sugar!

23/12/07, ore 11:05

mio dio che tensione... ;_; bel capitolo come al solito, steph, ma ormai che te lo dico a fa? sei brava, e lo sai :****

23/12/07, ore 03:45

Ah, e chiaramente pretendo che appena leggi mi telefoni per comunicarmi quanto apprezzi il mio sottile humor inglese. E soprattutto per farti spiegare chi è Gerard e chi è sua madre. u.u

23/12/07, ore 03:44

Ste, li mortacci tuoi! (ma si può dire o Erika mi fa causa?)
Stavo trepidando trepidantemente per leggere questo cacchio di capitolo! Mi puoi mica lasciare così, sull'orlo del filo di uno stendibiancheria?
Comunque, mi scuso per l'affermazione anche se non ho capito quale affermazione io abbia fatto nella mia FF che ti ha fatto girare gli zebedei.
Ah, Gerardo, Gerardo. Quanti bordelli? E ora che spunti fuori anche nella mia fanficscion, che cacchio mi combinerai a questa povera donna?
Guarda che tu rompi, e pago io e mi tengo pure i cocci. Cornuta e mazziata.
Ste, ti ho già detto che ti amo? Pacs? Capodannino a Madrid, capatina da Zapatero in comune? Passando prima da Honk Hong, s'intende.
Che talento, signori, che talento. Non per niente sei la mia co autrice. Appunto. Mica pettiniamo bambole, qua, oh. u.u
Detto ciò, mi corico. Voglio sapere come va a finire. Se no ti dovrai far carico di Gerard con una gamba rotta da una pazza isterica con le treccine che gli spiegava chi era lui e chi era sua madre e nel frattempo bestemmiava in italiano, e non saprà mai il perchè.

18/11/07, ore 13:14

Oh no!! emy capirà che gee ha mentito, veeroH?! bastardissima kat...continua ti prego che sono curiossissima di sapere cos'altro succederà...ceo bacetto =*

Bells
05/11/07, ore 22:18

è la fan fiction più bella che abbia mai letto!Ogni sera torno per controllare se c'è un nuovo capitolo! Aggiorna al più presto,aspetterò con impazienza.

01/11/07, ore 01:14

Amore ♥ Bellissimo capitolo pure questo *__* Mi piace come hai descritto il personaggio di Kat, riesce a non farsi odiare e nonostante sembri quella dalla 'parte sbagliata' la si riesce a comprendere ^^ Eh, lo immaginavo che succedesse qualcosa del genere...ma Emy lo sa che Gerard stava solo mentendo... o no? Lui ...vabbè, è logico sia protettivo però per quanto voglia difenderla non credo sia giusto nasconderla, proprio perchè non è solo una scopata e via. Mah... vedremo che succederà...quindi, aggiorna presto =*** Ti voglio bene <3

Aurora Ginevra
31/10/07, ore 16:06

Ecco. Mi sembrava troppo strano che non succedesse qualcosa XD. Emy saprà perdonare Gerard un'altra volta, vero? VERO? XD Certo che lui poteva risparmiarsele quelle parole! Insomma, poteva dire la verità e basta! XD Ma vabbè, "the show must go on". Kat ad essere sinceri non fa nè caldo e nè freddo.. Forse solo un po' di antipatia, per quello che ha fatto passare nei mesi precedenti a Gerard (chiamate, ecc..).. Comunque complimenti, oramai il prossimo aggiornamento verrà dopo il concerto immagino (ci sarò anche io, che bello *_____*), leggerò anche quello ^^. Ciaooo!!! P.S: Olè XD, duecentesima recensione!

30/10/07, ore 20:29

O_O sconvolta, diobono.
e ho pure finito i pan di ftelle sniff.
beh ok alla fine riflettendoci su potrei anche capire che Kat alla fine non se lo meritava di essere mollata cosi a buffo, cioè se Gee non la ama più ok ma che almeno le fornisse una spiegazione... povera dai! U.U
comunque si Gee hai fatto bene a mollarla, però insomma Emy pretende un pò troppo, non vi pare? cioè metti una tipa a caso, che ne so... IO... ecco io mi sarei accontentata anche di una botta e via^^[ma che figure ci fai fare °_° ParteRagionevoleDiMartunza][eh scusa non ho saputo trattenermi^^ PornoMartunza] comunque tu DEVI aggiornare prestissimo, è chiaro???
ci si vede a milano si spera<3

30/10/07, ore 17:38

Oddio!Sono shokkata!!Cioè, mi aspettavo tutto meno che questo (alla fine.). Amo il tuo modo di scrivere, e adoro i contenuti di questa FF!fantastica! Continuerò a seguirti!

30/10/07, ore 16:59

oddio ci mancava solo Kat...>.< ma poverina la Emy...ç_ç non puoi finirmi il capitolo così! Devi aggiornare!!! >.< preestoooo!!!