Just you and me
di StEfYLuPaCcHiOtTa

crystie_2
29/05/07, ore 22:35

manocioè... è descritto benissimo... meglio di moccia... :D sei fantastica... (sono troppo incasinata per scrivere altro, appena ci vediamo ti sommergerò di complimenti) :*

vALe
29/05/07, ore 22:11

Oddio il boa :°°°D No bellissimo! anche quando frank si avvicina al fotografo e alza il dito medio...mi ricorda qualcosa! *-*

vALe
29/05/07, ore 22:07

SEEEEEEEEEEEEEE VABBE!!!!!!!!1Topolona..cioe'..non ho parole! e' STUPENDO!!!!!!!!!! hai descritto questo momento in una maniera..che cioe'..davvero non ho parole! *-* *-* *-* bellissimo.

Acido Cianidrico
29/05/07, ore 21:52

Oggi è il mio giorno: video di Teenagers e nuovo capitolo. Perfetto. Ah, e nuovo capitolo mentre ascoltavo 'Emozioni' di Battisti. Emozioni e sentimenti che questa fic fa provare. Emy e Gee stanno troppo bene insieme, e sono dannatamente dolci. Ancora una volta, grazie. E bravissima. Baci :*

29/05/07, ore 19:12

fantastico! E forse è poco commentarlo così un capitolo del genere, ma è davvero il massimo, sul serio... scoppiava il cuore anche a me quando ho letto di loro due così innamorati, così immensamente dolci e la città dell'amore che fa da sfondo a tutto questo. Semplicemente perfetto! Attendo con ansia il seguito... Kisses

sofy
29/05/07, ore 18:44

ok è vero ti avevo detto che non avrei commentato questo capitolo perchè mi conosco e potrebbero uscirmi delle porcate xD ma non ce la faccio era quello che aspettavo di più e lo sai :°°°D bhe aspetto il seguito e passami la versione non censurata! bravissima come sempre e w il boa di ingrid xD

29/05/07, ore 17:25

salve ^^ allora..premetto che ho sempre letto la tua ff sin dal primo capitolo ma non l'ho mai commentata..forse per pigrizia o forse per non voler dire cose banali..ma dopo questo capitolo dio se ci vuole una recensione xD è davvero stupendo,scritto D I V I N A M E N T E,perfetto..ti giuro alla fine avevo gli occhi lucidi *-* quindi bhè complimentissimi x quello che scrivi,per come lo scrivi e perchè nello scrivere fai provare delle emozioni immense a chi legge.. *in attesa del prossimo capitolo* me se ne va a studiare T.T ancora complimenti :] audri xxx

28/05/07, ore 22:55

Già commentato su msn *__* Adoro come hai descritto tutto: dalla città a loro due. Così innamorati, così dolci...Bravissima ancora mia co-bastard writer <33

bittersweet
28/05/07, ore 15:16

Awwww che dolce!!!!!Tutto il capitolo e la tua Emy^^ e al diavolo le inglesi <_< Cmq quoto crystie... la parte piccante??? =D Aggiorna presto Stefy!!!! =*

Lady Numb
27/05/07, ore 19:28

scusa se sara` una rec un po` veloce,cmq bellissimo capitolo...accidenti,andare fino a parigi solio per lui...that's amore!!!!!XD Come sempre attendo aggiornamenti e complimenti ancora!!

27/05/07, ore 02:24

Finalmente sono riuscita a leggere questi due nuovi capitoli...Hai ragione, la fine del 16 è proprio da bastard writer ma prima è tutto estremamente dolce *_* Anche questo capitolo bellissimo...E il racconto del concerto, è un peccato che le inglesi bastarde non siano frutto solo della tua fantasia -.-' Sembrava di essere lì sotto al palco, mi sono immaginata la transenna, con uno spiazzo ancora vuoto davanti, che in due secondi si riempie...Poi finalmente Gee e Emy si ritrovano...e lui capisce quanto conta per lei. Bellissimo. Complimenti =*

Acido Cianidrico
24/05/07, ore 14:55

Ebbè, Emy un po' pazza lo è, ammettiamolo. Veramente bello, non c'è che dire. E mi ha fatto cambiare idea sul fatto di andare a un qualsasi concerto di una qualsiasi band famosa (O_O) Ciauz :*

23/05/07, ore 23:17

bellissimo, ma soprattutto dolcissimo... la descrizione del concerto... semplicemente FANTASTICA! Non sono mai stata ad un concerto ma credevo di essere io lì al posto di Emy... (magari XD!) Comunque sia, complimenti, aggiorna presto! Kisses

crystie_2
23/05/07, ore 22:57

stefy, il racconto del concerto.... :°°D stupendo... davvero... bel chap... ma voglio che arrivi la parte piccante....

Laura Joe
23/05/07, ore 19:34

ciao ciao!!che tenera emy che si fa tti quei kilometri x andare a vederlo....uhuu...ora prendo i fazzoletti!!!loro due in albergo da soli......XDDDDDDDDD mi posso aspettare una svolta interessante??????????baci