Just you and me
di StEfYLuPaCcHiOtTa

22/02/07, ore 15:57

che meravigliaaa...qst cap mi ha emozionato tantissimo..

22/02/07, ore 14:48

cavolo!!!e bellissima complimenti davvero!!! scrivi veramente bene!! aggiorna presto baci!!

**JuliA**
22/02/07, ore 14:40

Giuro che sto piangendo davvero...questo capitolo è troppo bello, è stupendo quando lei racconta della sorella, ma come fai a scrivere cosìì bene e rendere le emozioni così?? Io non ci riesco mai!! davvero bellissima... Continuala al più prestoooo!!*_*

22/02/07, ore 10:42

cavoli è stupenda.°° commovente ma non forzata..non so sembra così naturale!! sei davvero bravissima x_x il rapporto che si sta instaurando[o istaurando..? boh o.o ] tra gee e emy è stupendo. bravissma!!! luv♥

Arthemis)0(
17/02/07, ore 14:29

Complimenti,questa fic è davero stupenda!!!Ti prego aggiorna al più presto!!!

**JuliA**
16/02/07, ore 22:46

Bellissimo questo capitolo!! Ma perchè non si sono baciatiiii??!!Comunque mi piace troppo il modo in cui fai sembrare Gerard, non lo so, mi da un senso di dolcezza *__*

16/02/07, ore 22:37

qst ff e sempre + bella ad ogni capitolo!! complimenti!!! k carini k sn in qst momenti gerard e emy!!! mi raccomando aggiorna presto baci e w i my chemical romance!

16/02/07, ore 22:27

maaaaagnifica!! mi piacciono troppo i loro incontri perchè il loro imbarazzo mi sembra tipico dei liceali, quindi mi fanno morire :°D ogni volta che provo a pensare ad un mio incontro con frank lo immagino più o meno così.impacciato xD. braaavissimaa!! luv♥

16/02/07, ore 21:05

Bellissimo questo cap!! =D Hai descritto davvero bene tutte le sensazioni: l'imbarazzo di entrambi, la felicità di Emy...che tra l'altro è un personaggio che mi rispecchia completamente: alcune frasi che pensa e come reagisce alle situazioni...Sembra quasi che tu mi abbia conosciuta! =P Troppo dolce l'atmosfera prima del 'quasi-bacio'...continua!! ;)

linkin park
16/02/07, ore 15:13

*___* qsta ff migliora ad ogni capitolo!bellissimaaa...quando leggo,mi sembra di vedere tutto km in un film!6 bravissima^^

11/02/07, ore 02:13

Troppo bello anche questo cap. =D Curiosa la storia della foto...*me vuole saperne di più,zì zì* =P Gerard pure al telefono è stato dolcissimo e devo dire che mi ha fatto sorridere mentre è indeciso se chiamarla o meno. Complimenti, continua così!! ^_^

10/02/07, ore 12:27

troppo bella!!! complimenti!!!nn vedo l ora di leggere il proximo capitolo!!!baci

09/02/07, ore 22:49

fantastica x_x ancora. non vedo l 'ora di leggere il prox <3 luv♥

09/02/07, ore 21:34

Cavolo!! Che dire?!? Sempre più bella!! Continua!!

09/02/07, ore 16:14

mamma miaaa *_* stefy la ff mi prende sempre di più^^ bellissima veramente^^