10 Things I didn't give to you- Missing Moments
di Writer96

09/08/12, ore 17:53

Ciao writ! Questo capitolo dei MM e' bellissimo, e' stato molto interessante sapere quello che pensa e prova liam, per vedere i due punti di vista :) sono molto felice di questa "FF" perché si chiariscono cose che invece nella storia non c'erano o non erano dette :)
Ho visto che ti piace scrivere di harry potter e hunger games, perfetto :D mi piacciono tantissimo quei libri... Probabilmente leggero' tutte le FF e mi avrai nei piedi per molto tempo... Mi spiace, scommetto che prima o poi mi caccerai dalla tua pagina ;) comunque complimenti per tutto :D
A presto ;)
xxx ceci

01/08/12, ore 20:42

Mi è piaciutooo...Bello, bello, bello...bellissimo!!!!!!!!!!!!("ohh come sei ripetitiva!!!!!Watson, stai perdendo colpi!!!" Scusa, mi è appena arrivato un sms da Holmes)
In qualsiasi caso, sei davvero bravissima... Oggi non riesco a fare una dico UNA recensione decente...Paaace...
Scriverai un'altra storia, dopo questi MM??? Perchè davvero sarei feliccisima di leggerne una nuova:D:D:D
CIaoooo,
WatsonxD_

18/07/12, ore 15:26

HOLA CHICA!!!

Ahahaha.
Oddio è stato bellissimo.
Immaginare Liam in quelle condizioni xD
Muhauahuaha.

Io ti sposerei, potessi.
....
Posso?

Comuuuunque.
Non ti preoccupare.
Hai descritto i pensieri di Liam perfettamente come sempre! :)

Non so più come dirti le cose.
Mi sento molto molto molto ripetitiva ;)

Spero di leggere presto gli altri Missing moments.
Ci penso anche io e nella prossima recensione ti faccio sapere qualche altro mm che mi piacerebbe leggere :)

Un bacione, tesoro.
Ali-Ace :)))

12/07/12, ore 14:47

jopsjpgjsp *o*
dici che è stato difficile,
ma io adoro questa POV.
Ti giuro sei bravissima a scrivere sotto qualsiasi pensiero, cazzo #finezza
ma come fai?:3
io ho scoperto di amare i MM ..xD
bhè che dire..
continua presto mi raccomando:)
Sophie♥

10/07/12, ore 15:17

E rieccomi! :)
Mi ha fatto piacere leggere questo episodio dal punto di vista di Liam: ecco cosa passava per la sua mente quando la cara Hayley stava per uscire con il bel Tomlinson! Ed ecco anche spiegato perchè all'improvviso Liam ha chiamato: santa Julie è intervenuta! Meno male, perchè Liam, come ha ben detto anche lui (?), è "un idiota alla n, prendendo n come un numero compreso tra un milione e infinito" xD Beh, leggendo questo Missing Moment, a maggior ragione adoro la tua storia *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto, Chiara

10/07/12, ore 01:30

Che dolce questo capitolo *-* Liam è la tenerosità (perché tenerezza ha le due z che mi irritano) fatta persona. È dolcissimo nei suoi pensieri... ma allo stesso tempo è oltremodo ridicolo quando deve aprire la bocca.
E Julie merita la mia stima (nonché tutto il mio affetto, dato che è quasi identica alla mia migliore amica). Soprattutto dopo aver visto quanto è persuasiva, la adoro ancora di più :D
Va beh, non so più cosa dire, a parte che mi piace seriamente come scrivi e che non devi preoccuparti del tuo Liam, che è venuto piuttosto IC.
Ah, e voglio innamorarmi del mio migliore amico. Domani lo chiamo e glielo dico, ho deciso. Probabilmente mi riderà in faccia, ma amen, io almeno ci avrò provato :D
Aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

09/07/12, ore 22:47

Che bello, trovare il POV di Liam! Mi è piaciuto molto questo MM :)
È bello sapere cosa pensavo lui,come si sentiva.. E ovvamente il tuo Liam è un amore dolcissimo!
Mi piace <3<3<3
Bravissima, come al solito! :(
Ciao bella, baci!

09/07/12, ore 09:49

Che puccioso che è Liam *.*
Con tutte le sue insicurezze, le sue paure e la sua dolcezza....
Magari trovare un ragazzo del genere...@.@
E vorrei sapere da te come cavolicchia fai ad essere così brava!?
Perchè, boh...magari c'è un incantesimo o qualcosa del genere che coinvolge i lettori nelle tue storie perchè è incredibile cosa mi fai provare!
Un bacio
Monni

09/07/12, ore 09:19

Oddioooooo *-* Non so come questa cosa sia umanamente possibile ma forse forse potrei anche dire che vista così dal punto di vista di Liam questo "capitolo" mi piace ancora di più!!! :D Lui è strasupermegaiperextradolcissimissimooooooooo ♥
Bè il commento riguardo alla storia lo sai già...ma questi MM li ADORO...davvero...è stupendo e perfetto...brava :)
Anche io voglio un'amica come Julieeeeeeeeeeeeeee xD ahahah è troppo una grande :) e la scena me la immaginavo perfettamente proprio xD
Che dire...il primo MM è quello che ti avevo proposto anche io (insieme ad altri immagino, visto che era sicuramente il "buco" più interessante...avevo BISOGNO di sapere cosa era frullato nel testolino di Liam!)...sono in brodo di giuggiole proprio! xD
Un bacione,

-Bea
ps. buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

07/07/12, ore 22:41

Okey, ho passato tuttto il capitolo a ridere e insultare Liam. Non arrabbiarti, ma sapendo il punto di vista di Hay è stato facile insultarlo e immaginare minacce e torture create appositamente per Liam Payne che non si da mai una mossa.
Però... È stato bello leggere il punto di vista di Liam, interessante ed è stato bello sapere che lui è assurdamente simile a lei nell'essere paranoico. Oh, ma non è una cosa dolce? Condividono le stesse paura aw *-*

Credo di aver trovato l'aggettivo giusto per te e le tue storie. Perfetto. Aggettivo giusto perchè la pefezione non esiste ma le tue storie, con tutte le loro imperfezioni adorabili e minuscole sono perfette.
Anche se Perfetto è un aggettivo molto usato e abusato, ma è quello giusto.
Bene ora devo andare, il mio posto da stratega negli Hunger Games delle zanzare mi aspetta e, credimi, non mi lascerò addolcire per un iddilio e ahimè, le zanzare non avranno vincitori.

Un abbraccio e Grazie,
S. (sì, scrivo ancora da Me4ever, ma tra poco farò il mio account ;)

07/07/12, ore 19:44

beh se per te è stato strano scrivere di Liam per me è stato strano leggere quello che pensa......ero abituata alla visione dagli occhi di Hay.........ma mi è piaciuto =D
mi è piaciuto anche sapere cosa si sono detti lui e julie, devo dire che ero piuttosto curiosa!
credo che l'iea dei mm sia carina almeno vediamo un po' le cose anche da un altra prospettiva o semplicemente ci togliamo qualche piccola curiosita su cose che abbiamo solo intuito possono essere successe.
al prossimo anche se dovremo aspettare ma tanto io il 17 parto e vado a Londra, quindi sei fortunata mi potrò distrarre e sentire meno la tua assenza nell'aggiornare :D
a presto