Il divino amore
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/12, ore 18:23

Beh, ci hai fatto aspettare un bel pò.. ma ne è valsa la pena!
Mi è piaciuto, la storia si fa più intrigante e Narcissa proprio non me l'aspettavo!
Mi piace tanto.
Aspetto il prossimo capitolo!!!

27/09/12, ore 17:36

Ciao ^^
Credo che la storia sia carina ed originale.
Certo, il Draco che vediamo è un po' diverso dal solito, ma mi piace come personaggio. E' innamorato di Hermione, e farebbe di tutto per ritrovarla, perché non riesce ad accettare la sua perdita.

Temo che però per lui non sarà facile. Però, se lui è già morto, non può morire di nuovo, o no? E quindi che cosa gli succederà dopo essere stato nella Città degli Iracondi? Sono curiosa di saperlo. :)

E' una storia molto triste e malinconica, a partire dal suicidio per amore.
Devi avere fantasia per aver inventato questo nuovo aldilà (ma tutte le anime che ci vivono sono di maghi?)

Beh, allora al prossimo capitolo, che sono curiosa di vedere come continua.
Baci ^^

03/09/12, ore 19:11

Eccomi !

Mi hai incuriosita molto di più del primo capitolo perché non riesco a capire come farai per far trovare Hermione a Draco.
Se non può uscire e inizia a bere quella cosa.. bah.
Aspetterò.. !
Baci

03/09/12, ore 19:04

.. Mi hai fatto piangere con..

Bastava solo un gesto, uno solo, perché la sua vita senza di lei non valeva niente. Allungò la mano e staccò il respiratore.

Non me lo aspettavo così, anche se ho letto la trama ! Voglio dire.. chi riesce a immaginarsi Draco e Hermione morti ? Io assolutamente no.
Vado a leggere il prossimo capitolo...
Baci

27/07/12, ore 11:18

oh ma è triste...:( finalmente arrivo a leggere ed ecco qui! Poveri cari, speriamo riescano a reincontrarsi presto!
I miei complimenti per il tuo stile, riesci a rendere interessante qualsiasi racconto tu stia creando!
un bacione
Lavanda Rose

23/07/12, ore 23:25

appena morto il suo primo pensiero va a lei e inizia a cercarla ma inutilmente fino ad arrivare alla cava dei suicidi , li gli dicono che è stato inutile e ce lei è da un altra parte e non la rivedrà piu deve dimenticare ogni cosa della sua vita, ma lui scappa
non cè inferno o purgatorio che tengano

23/07/12, ore 20:15

Ciao! Mi sembrava familiare il nome dell'autrice...ma non ti ho subito collegata all'altra storia che sto leggendo. Forse perchè sono totamente differenti.
Devo dire che sei molto brava a scrivere, di qualsiasi genere si tratti.
Solitamente non leggo storie così, non sono il mio genere. Però ho letto il primo capitolo e devo dire che mi attira.
Continuerò a leggerla sia perchè sia perchè mi piace molto l'idea di questo grande amore - non si direbbe, ma è un gesto estremamete romantico e pieno d'amore quello di Draco - sia perchè voglio vedere se Draco riuscirà a superare le prove e a ricongiungersi ad Hermione.
Quindi metto la storia tra le seguite...
A presto..baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]