Il divino amore
di sundayrose

12/11/12, ore 19:11

Bellissimo capitolo, come sempre! La prima parte è un po' raccapricciante. Ho pensato che lo vessero preso, un po' come era successo con gli iracondi. Invece mi hai sorpreso ancora una volta.
Greta mi sembra un bel personaggio, se non altro perchè anche lei è alla ricerca del suo amore.
Sono davvero interessanti sia la storia dei punti di salvezza, sia quella della comunicazione tra le anime.
È bello anche scoprire qualcosa sul passato di Draco ed Hermione.
Al prossimo capitolo..baci!

01/11/12, ore 19:38

O_O Questo vuol dire che in un momento Draco sarà preso dalla pazzia e dalla fame e si mangerà il suo braccio?
O santo..
Hermione è fortissima la adoro!!
Comunque tu hai una fantasia pazzesca! BRava brava!

30/10/12, ore 20:53

finalmente herm rammenta ogni cosa il suo grande amore è per questo che non riesce a trovare pace e mai la troverà senza di lui, cosi litiga con la guardiana del luogo che non sembra affatto ineterssata o colpita dal legame della vita precedente e non vuole lasciarla andare , ma herm preferisce l'inferno all'assenza di dra e figge fino a ritrovarsi su una scogliera . Anche dra di è svegliato se una spiaggia deserta ma non si perde d'animo lei ha vista e la ritrovera ma l'unica personaa cui puo chieder aiuto e decisamente pazza
Spero che si possano riabbracciare presto questo è un amore che è piu forte della morte

30/10/12, ore 19:19

Ciao! Direi di si, il capitolo è molto bello, quindi è valsa la pena aspettare.
Mi piace questa Hermione ribelle, peccato che sia finita in quel burrone. Certo che sai come far stare sulle spine qualcuno!
Confesso però che dal momento che lei cade nel mare e lui si risveglia sulla sabbia, ho pensato che fossero molto vicino. Ma così sarebbe stato troppo facile.
Oddio! Si mangia il braccio il tizio, questo è disgustoso. Sono curiosa di sapere dove è finito Draco.
Aspetto il prossimo capitolo, perchè la storia sta diventando sempre più bella!
A presto...baci

30/10/12, ore 17:25

Spero che il braccio gli piaccia.... hihihihhihi!!!!! comunque, chissa che fine ha fatto Hermione, sai adesso è la guardiana a dover ritovare la serenità, e smaltire la tensione, dovrebbe fare del sesso. Bellissimo anche questo capitolo.
A presto Lapin

17/10/12, ore 15:45

Salve.
Questo capitolo l'ho trovato molto semplice e scorrevole, mi è piaciuto molto.
E poi io continuo a non capire da dove prendi tutta questa immaginazione! Sul serio!
Brava, brava, sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo.

16/10/12, ore 21:29

Ehi, ciao! Sì, il capitolo mi è piaciuto: finalmente abbiamo scoperto cosa succede alle anime che non si trovano dove dovrebbero andare. Una fine terribile.
Fortunatamente, Draco è riuscito ad evitarla, grazie all'amore che prova per Hermione. Ma l'ha davvero vista? Come mai ora è sparita? Dovrà ricominciare da capo le sue ricerche... e chissà dove sarà finito, ora. Spero in un mondo di gente un po' meno violenta della città degli iracondi.^^ (anche se non so se avrà molte possibilità a riguardo... ho come l'impressione che ritrovare Hermione non sarà semplice.

Al prossimo capitolo, baci :)

16/10/12, ore 21:11

Ciao! Non mi puoi lascaire così...cosa è successo a Draco? Sono troppo curiosa...
Cmq il capitolo è davvero molto bello. All'inizio del discorso del guardiano ho pensato che volesse dire di lasciare Draco, perchè erano stati condannati per l'ira e non avrebbero dovuto essere iracondi anche lì. Ma mi sono accorta che è un pensiero stupidi, dal momento che sapevo già che stavano per fargli del male...vabbè.
mi piace sempre come lui riesce a ritrovare la forza solo pensando a Hermione.
Bravissima come sempre..baci

16/10/12, ore 19:13

dra pur essdendo morto ha paura , di non riuscire a trovare lei .
la condanna è una sola l'ascia lo mandreà nel regno di lucifero senza poter piu tornare , lui prega e dice di voler non un posto migliore ma la sua sposa , ma nessun  sembra credergli fino a che un urlo non li ferma lei lo hatrovato e salvato ancora

04/10/12, ore 16:12

Dovrebbe essere illegale lasciare un capitolo così U__U
Cosa succederà ora? Lo scopriremo nella prossima puntata!!! Spero che non sia tra moooolto tempo!
Hermione è dolcissima e semplicissima ! Draco lo amo a prescindere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/10/12, ore 20:43

Ciao! Questa storia diventa sempre più bella!
Confesso che mi aspettavo di leggere cosa sarebbe successo a Draco, non mi spettavo il capitolo su Hermione. Però è stato bello vedere dove lei è mentre il marito cerca di arrivare da lei.
Il fatto che lei non si senta felice come dovrebbe, è un altro indizio del loro forte amore.
La scena finale mi è piaciuta davvero tanto. Bravissima.
A presto...bacio

03/10/12, ore 19:55

Ciao ^^
No beh, ma non vale interrompere il capitolo così! Sono curiosissima di sapere cosa succederà a Draco.
Ora abbiamo visto anche come se la passa Hermione; di certo meglio del marito, ma non poi così tanto, perché nonostante possa stare in pace a leggere, in realtà non ci riesce, c'è qualcosa che la tormenta lo stesso, il passato, la sua vita terrena.
E ora che i due innamorati si sono rivisti, riusciranno a stare insieme o dovranno soffrire ancora? (perché c'è una vocina dentro di me che mi fa presente che la seconda opzione è molto più probabile? ^^)

Comunque mi piace l'ambiente che hai creato, un misto tra l'aldilà di Dante e un luogo originale.

A presto, baci ^^

03/10/12, ore 19:30

herm è accolta nel suo nuovo mondo ove vanno chi ha molto fatto per il bene ma che ha visto violenza ed è morto vionentemente in attesa della pace e che nessuno dall'inferno ne è mai uscito
herm nota una citta ed un uomo in ginocchio e subito riconosce l'uomo che ama  finalmente lei lo ha scoto

28/09/12, ore 17:59

Ciao! Direi che è valsa la pena aspettare, perchè il capitolo è molto bello. Anzi, voglio farti (o rifarti) i complimenti per la tua creatività. La presenza di Narcissa è stato un colpo di scena, non me lo aspettavo. Direi però che non dovrebbe giudicare Draco dal momento che hanno compiuto lo stesso gesto, e forse Draco lo ha fatto per ragioni più nobili rispetto alle sue.
Ora spero che Draco riesca a fuggire dagli iracondi.
A presto...baci

27/09/12, ore 22:53

bello ma triste questo incontro tra madre e figlio , hanno compiuto il medesimo gesto ma per ragiioni diverse, solo nell'ldilà dra rinfaccia alla madre la loro mancanza d'amore , che solo herm ha saputo dargli e che la settimana senza di lei è stata la peggiore di tutta la sua vita passata con loro
Dra riesce a suparare anche questo girone , ma cosa lo aspetterà mai nel prossimo