Il divino amore
di sundayrose

02/11/13, ore 21:33

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la trama, è stato il film "Al di là dei sogni" con Robin Williams. Film bellissimo, in cui una famiglia viene distrutta: in un incidente stradale muoiono prima i due bambini e anni dopo il padre. La madre allora, che era riuscita a "superare" il dolore grazie all aiuto del suo grande amore, quando anche quest'ultimo muore in un incidente d'auto, lei crolla e si suicida. Lui allora e' in paradiso e va alla ricerca dei suoi bambini che ritrova sotto un altro aspetto... ma quando gli dicono che la noglie si e' suicidata, va a cercarla sfidando tutto e tutti. Quando la ritrova, gli viene dato un tot di tempo per farle ritornare la memoria dopodiche deve andar via da quel luogo altrimenti cadra' anche lui nell'oblio. All'ultimo lei ricorda e lui e' quasi perso ma alla fine riescono ad andare via da lì. La scena finale li vede insieme in paradiso e decidono di reincarnarsi... sicuri che si sarebbero ritrovati, perche' anime gemelle.
Adesso che tu ti sia ispirata a questo film, non è affatto un problema (anche se la storia principale è proprio uguale), solo che mi sembrava giusto citarlo... anche nei confronti di chi ha elogiato la tua fantasia. Può darsi che non volendo sia uscito fuori la stessa storia... ma non so, non ci crederei molto. Se non fosse per il fatto che Draco ed Hermione sono maghi e si cita la loro scuola di magia, è al di là dei sogni.
Il mio film preferito :)