Certe cose non cambieranno mai...
di Astaroth Arslan

Che carina questa qua! *______*
Mi è piaciuto specialmente il fatto che anche se Seto ha voluto fare qualcosa per Jonouchi, non è comunque sforato nell'OOC. Questa cosa veramente mi ha colpita in positivo, complimenti! ^.^
*spinge Jonouchi tra le braccia di Seto* Allora, stammi bene a sentire, caro; mani fredde, mani calde, morte, risorte o checché siano, tu DEI stare là. Con Seto, Stop, =çççççççç=
Mi è piaciuta, sei stata brava!!! ^.-

08/07/12, ore 23:13

Eccomi! <3
Ma no ma no, sta' pure tranquilla! <3 Il problema non sei tu, né il fatto che tu non riesca a scrivere fluff. Il VERO problema è che nella puppyshipping - come nella prideshipping, nella rivalshipping o altre... - è presente un certo soggetto di nome Seto Kaiba, che è l'antifluff per eccellenza. Dove c'è Seto il fluff ha il destino quasi segnato, e dico quasi perchè ci sta - in questo caso, almeno - Jonouchi. :) Insomma, Seto più dolce di così non può essere! x) Almeno c'hai l'IC, rallegrati! ;)
Però dai, la si può vedere un po' di dolcezza. Gli sfottò di Seto, per esempio! xP (anche se Jonouchi non sarà troppo d'accordo, immagino... x3). Scherzi a parte adesso, ripeto, meno male che ci sta Jonouchi! Perchè nel suo parlare e parlare anche a vanvera è dolce. Come, secondo me, se cercasse di nascondersi. :) Mi piace!
Hai fatto un buon lavoro, mi è piaciuta! ;)
A presto <3

08/07/12, ore 16:18

*canta a squarciagola*
Aaaalleluia, aaaalleluia, aaaalleluia, alleluia, alleeluia! **
Qualcuno che non sia io ha scritto una puppyshipping! ** Ormai, se cercavo Jonouchi e Seto la prima pagina era tutta piena di miei storie, a momenti! xD
Grazie cara, mi hai fatto proprio una bella sorpresa! In realtà avevo già visto questa storia, ma l'ho letta solo ora perchè stavo giù di morale e non me la sarei goduta al massimo! *____*
Vabbé, lascia stare... il fatto è che mi piace un sacco divagare e parlare con la gente! =w=
C'è una sottile aria di malinconia in questa storia, ma è una malinconia dolce, che ti fa sorridere *____*
Wow, non avevo mai pensato a Honda e Anzu come una coppia,però, considerati i fatti, ci stanno. Mi piacciono! *^* Oddio, immagino la reazione di Seto quando il suo amato fratellino si è trasferito, ahahahaha. Chissà, mi pare strano a pensare a una cosa NORMALISSIMA come la crescita di Mokuba! x) E comunque sì, cambia tutto, ma il bonkotsu è eterno! =w=
W Seto e Jonouchi! <3
E mi raccomando! Ho bisogno di supporto per le puppyshipping! =ççççççç=
Un bacione, complimenti! <3

08/07/12, ore 00:16

Yoh!
Aaaah, ormai ho cominciato ad amare la Puppy (tutta """colpa""" di Hikari93 e delle sue bellissime fic XD) e quindi, anche memore di una tua Puppy precedente (anche se dovrei rileggerla per bene e recensirla) appena visto la fanfic, mi sono subito fiondata nella lettura! ^^
E come mi aspettavo, ho trovato qualcosa di davvero carino! *^*
Sarà pure breve, ma sinceramente è una piece adorabile. No, di certo non è fluff, ma è puccia a modo suo! XDD D'altro canto, una Puppy potrebbe seriamente mai essere "fluff"? Penso sarebbe un controsenso. XD
Questa fanfic ci offre un rapido scorcio del futuro; principalmente il futuro di Jonouchi, di traverso il futuro della "famiglia Kaiba". Con più ampiezza, grazie al fatto che Jono è di bocca larga perfino nei suoi pensieri, il futuro di tutta la truppa. E così Katsuya può finalmente allontarsi dalla sua odiata casa natia e il padre ubriacone, passando da Domino a Tokyo ("Tutte le strade portano a Roma. Dall'altro capo c'è Tokyo, invece.") e cominciando una nuova vita... col suo partner. Ma come ci viene detto, un po' per tutti è un nuovo inizio; Mokuba che comincia l'università, Anzu e Honda che addirittura si sposano (Oddeo... X°D Anche se ammetto di averci pensato, ad un loro sposalizio! Piuttosto però perché dato che per me sono canon Vase e Replay e Polar, Anzu non sapevo con chi potesse mettersi, quindi avevo vagamente pensato ad una HondaxAnzu XD), Yami e Yuugi che partono verso le calde terre d'Egitto. Sappi che questa fanfic ha guadagnato automaticamente punti da parte mia perché è postcanon ma Yami è rimasto. U__U Insomma, tutto cambia e non ci si può far niente, che il cambiamento sia in meglio o in peggio; quel che è certo, è che un cambiamento ci sconfifera sempre... a meno che, naturalmente, non ci sia qualcuno pronto a ricordarci all'istante, così amorevolmente, come certe cose rimangano forever&ever. E il "bonkotsu" è una di queste. XDD
Non saprei spiegarti bene perché, la fic mi è piaciuta moltissimo seppure nella sua brevità, quindi l'ho sbattuta fra i Preferiti.
Ho trovato molto gradevole anche il tuo stile, e non mi pare di aver trovato refusi di sorta. L'unica cosa, ti consiglierei di aggiungere almeno una citazione dal testo alla descrizione della fanfic XD; secondo il regolamento di EFP, scrivere solo che la fanfic partecipa a contest/challenge non è una descrizione sufficiente, dato che non dice nulla sulla storia. Da lettrice, trovo che sia una cosa sensata XD. (Anche perché altrimenti potresti rischiare una segnalazione per nessun motivo. =A=) A parte questo, direi che va tutto bene!
E poi, e poi... hai altri cinque prompt, vedo. Da sfruttare sempre in questo fandom o in altri? No, perché se posterai altre fanfic le leggerò molto volentieri! <3
E adesso ti saluto!
Bye!
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 12:20 am)