Il sibilo della Serpe
di SamaHell

10/07/12, ore 14:04

Ciao!!!
Sono ancora qui !!.Quante volte ti devo ripetere che adoro questa storia??
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.Finalmente hai fatto incontrare Albus e Scorpius
spero che diventino grandi amici.Un altro personaggio che mi ha fatto particolarmente simpatia è stato
Ludwig Vernon Dursley.Si vede che è tutto l'opposto del padre (almeno caratterialmente) e mi incuriosisce
davvero tanto ,insomma, un Dusley ad Hogwarz e chi l'avrebbe mai detto!!
Spero che aggiornerai presto.Un Bacio.

09/07/12, ore 21:45

Ciao !!!
Questo capitolo è davvero bello.
*legge la storia con occhi luccicanti*
Ma che cosa è successo alla villa dei Potter? è davvero saltata in aria a causa
delle Baluginose Croccocioccole oppure c'è sotto qualcosa??.Comunque è la prima volta che sento
nominare queste creature, le hai inventate tu??.
Mi hai davvero sorpreso quando ho letto di James appartenente a Serpeverde, non me l'aspettavo propio !!
Mi dispiace propio per James che si sente disprezzato e abbandonato dalla famiglia.Bel capitolo .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .Un bacio.

08/07/12, ore 15:55

ooook, gioia pura nel vedere che avevi già aggiornato! *.*
questo capitolo mi piace anche più degli altri, è tutto Perfetto, da olivander fantasma, alle bacchette dei potter! Mi piace steso james sempre di più :) non ho ancora capito bene questa cosa dei gufi ma probabilmente verrà spiegata meglio più avanti... Sei bravissima!
Non vedo l'ora di vedere l'arrivo ad hogwarts!
Ps: ancora non mi hai detto se la storia si svolgerà con loro così piccoli, anche se ormai intuisco di si :)
aggiorna presto! Un bacio. Manson. :)

08/07/12, ore 15:42

Ciao !!!
Sono ancora io !! Questo capitolo è davvero bellissimo e a quanto ho
capito la bacchetta di Albus è davvero speciale,ma cosa centra la bacchetta di sambuco??
Anche quella era fatta di crini di thestral??.Non vedo l'ora di leggere il 4 quarto capitolo
e in cuor mio spero ancora che Al capiti in Serpeverde (Sono propio fissata eh??).Alla prossima.
Un bacio .

08/07/12, ore 13:32

che bello la lettera!! caro il mio Albus, è così dolce :)
ma questo Timothy Sullivan chi sarebbe? non ho capito bene (anche se forse verrà spiegato nei prossimi capitoli?) lui non ha l'età di Al? è più grande e ha già finito Hogwarts?
comunque, la storia si svoglerà nel primo anno ad Hogwarts di Al?
non vedo l'ora che aggiorni per leggere il seguito, brava ancora!
baci, manson. :)

08/07/12, ore 13:29

ciao! mi piace molto questo inizio, scrivi molto bene e siccome la tua storia mi intriga, l'ho già inserita tra le seguite ;)
James l'avrei ucciso...povero Al :) Ginny invece l'adoro, mi ricorda troppo Molly!
beh Hagrid che porta la lettera di Hogwarts (immagino e spero XD) ad Al... sembra quello che è successo tanti anni fa...sarà dunque l'inizio di una nuova storia? non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto, baci. manson. :)

08/07/12, ore 10:52

Ciao !!
Ho appena letto questo capitolo e devo dire che la storia è davvero molto interessante.
Poi ho visto che il protagonista è Albus e io lo adoro questo personaggio quindi è
una ragione in più che mi spinge a leggere :).Anche io stò scrivendo una storia su di
lui e su un personaggio inventato da me.Comunque leggendo ,ho notato che ci sono alcuni
errori di battitura (anche se non ricordo dove quindi è meglio se rileggi il capitolo.) E ho anche
notato che hai cambiato un pò l'aspetto di Albus visto che la zia Row,nell' ultimo libro l'ha
descritto con i capelli neri e gli occhi verdi. A perte queste piccole sviste , la storia è scritta davvero bene,
in modo semplice e scorrevole.Non vedo l'ora di leggere il continuo.La tua storia va dritta dritta tra le seguite.
Un bacio.