Il mio migliore amico è un coglione.
di Kebabbaro_Zecsi

02/06/13, ore 19:53

Ciao,
è quasi un anno che hai pubblicato questa FF ed io la leggo solo ora.
Ho incominciato questa mattina a leggerla e mi sono letteralmente appiccicata al computer, mia mamma mi ha pure minacciato di buttarlo dalla finestra e il mio cagnolino mi prendeva a "morsi" perché voleva scendere ed io non mi decidevo a farlo.
Mi piace come scrivi, mi sono immedesimata così tanto che quando Harry l'ha lasciata ho incominciato a piangere come una fontana.
Vorrei tanto che tu scriva il continuo!!!!! (ovviamente se vuoi, non voglio obbligarti)
Un bacio!!

ps: se lo scrivi il continuo mi mandi un messaggio?

18/01/13, ore 22:12

Oh che commozione!!!!
Mi dispiace di non aver potuto recensire prima ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri,oggi sono tornata da scuola e mi sono incollata al computer....e non ho fatto i compiti!!!Menomale che ho il mio compagno di banco che mi farà copiare!!!!=)
Complimenti davvero!!!!Questi capitoli sno così docciosi!!!(?)
1)Mi è piaciuta l'idea del ragazzo gay!!!!
2)Ti supplico.....fai la seconda parte quando lei partorisce il piccolo Styles!!!Bhe non ti costringo ma pensaci è una buona idea!!!
*commossa se ne va*

13/01/13, ore 14:27

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

01/01/13, ore 21:36

ti posso solo dire che ho letto la tua storia tutto il pomeriggio e ho pianto alla fine, ora sto iniziando quella nuova e ti chiedo, anzi ti supplico continua a scrivere anche su facebook :) (si ho letto la tua ff lol) <3

27/11/12, ore 20:36

Mi hai descritto io sono proprio così ahahahah anche io faccio hip-hop xD adesso continuo a leggere la storia anche se in ritardo :D comuqneu complimenti scrivi benissimo

26/11/12, ore 17:44

FINALMENTE CAZZO, FINALMENTE.
Bsdjfiegrewjdsdfvibewdonvsdcniubdcv *^*
(Le mie recensioni sono le più sensate, niente da dire)

26/11/12, ore 17:30

HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAH
AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHA
STO MALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! OMMIODDDDIOOOOOOOOOOOOO :°D
PICCOLA BAMBINA COGLIONA AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

"Harry porca puttana vacca troia, esci da questa fottuta camera o ti grattugio le palle!"
"HARRY GIURO CHE SE NON ESCI DA QUESTA STANZA IN QUESTO PRECISO ISTANTE TI CASTRO"
"STA ATTENTO AI TUOI COGLIONI PERCHE' SE NON LA FINISCI TE LI GRATUTTGIO E LI METTO NELLA PASTA"

... la tua innata finezza non finirà mai di stupirmi ahahahah

"Da odio nasce odio ancora più profondo!"
CERTO, VIENI A DIRMELO QUANDO TI RITROVI DAVANTI HARRYSONOPERFETTOSTYLES!

26/11/12, ore 17:19

"Prof i diniosauri sono tornati e faranno una guerra contro le api,
sarà una guerra lunga e dolorosa e la specie umana richia di essere estinta, è meglio evaquare da quest' aula"
SPOSAMI LOUIS! SPOSAMI TI PREGO! AHAHAHAHAH

26/11/12, ore 17:17

Salve carota! Sto riniziando a leggere sta storia anche se l'ho già letta :D
Ma è troppo fantasticosa quindi te la recensirò tutta :D
Ok non so manco io cosa sto scrivendo quindi si ciao!

P.s: IO AMO LE CAVALLETTE AHAHAH

-STA ATTENTO AI TUOI COGLIONI PERCHE' SE NON LA FINISCI TE LI GRATUTTGIO E LI METTO NELLA PASTA-
FAI SCHIFO, SI.
Amore guarda che non ti apro la finestra, ma che mongoloide sei passata dalla finestra fai davvero?
Anyway, spero che non farai quella cosa schifosa, sulla pasta che dovremmo mangiare fa un pò !
NO DAI,
EL: CHIA, guarda come cambiano i mieio occhi col correttore, senza correttore, correttore, senza correttore, correttore, senza correttore, correttore, senz correttore....
IO: OKKEI ._.
BHA,non sei normale. BASTA.

18/11/12, ore 14:09

-Da odio nasce amore principessa-
-Vaffanculo James pure tu con sta minchia di frase, anche Lou me la dice sempre, ma vi dovete mettere in quella testa che da odio nasce odio ancora più profondo cazzo. Lo odio punto, non lo amerò mai, è più probabile che ritornino i dinosuari sulla terra piuttosto che io mi innamori di lui, fidati-
AHAHAHAHAHAHAHAH, ma tu mi fai morire COGLIONA, e intendo solo per la storia.
-Ciao J-j-j-j-james- No, non stavo balbettando, e solo che mi piaceva dire 3572592 volte la J nel suo nome, era figo, yo (?)
SPERO TU STIA SCHERZANDO -.-
AMORE, tu te le cerchi ad essere cacciata fuori dalla porta, EH. Basta!

18/11/12, ore 14:03

PUTTANA VACCA CHE FISICOOO CAZZO!
No ma El, trattieniti tu e la tua schifosa finezza. Come quando mentre parlavo al telefono con l'Allegra, mi urlì dall'altra parte dell'universo : INSOMMA LIAM, SEI POCO DOTATO.
Ce l'hai co sto povero ragazzo, Ok che ha un fisico fighissimo, Ok che ti fa svenire, ma STOP .
Poi noi cel'abbiamo a scuola un figo che non si può descrivere da quanto è bello, e tu lo sai chi è.
AHAHAHAHAHAHAH fa morire comunque il capitolo, AGGIORNA..... SCHERZO.
E adesso mi viene in mente:
EL: Ti saluta Debo
(se continuate a parlare ti stacco a morsi qualcosa (NON VORREI SCANDALIZZARE IL PUBBLICO)
IO: DAVVERO? Salut....
SCHERZO.
SEI UNA BULLA DI MERDA, ho fatto la recensione più lunga del tuo capitolo, FIGO! OK BASTA:

14/11/12, ore 17:44

C'è voglio dire sono veramente un'idiota. ho trovato solo adesso il coraggio di leggere i due ultimi capitoli della tua fanfiction. non volevo leggerli perchè non volevo rassegnarmi al fatto che fosse finita ( che stupida che sono = ) ). é stata una delle fanfiction migliori che abbia letto, veramente. inoltre sei veramente brava a scrivere e sono felice che abbia avuto un lieto fine. Adesso vado che se no mi metto a piangere. ciaoooooooooooo = D