Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kebabbaro_Zecsi    28/09/2012    15 recensioni
'Kate, lui è Harry' Louis, non c'è bisogno di presentarmelo, so chi è. Harry Styles è il cascamorto di turno che si fa tutte, ma proprio di lui dovevi diventare amico? Ooh andiamo questo college è pieno di ragazzi, perchè lui?!
'Louis, io vado ciao' Sì ok, forse sono stata acida ad andarmene così. Ma al solo pensiero di trovarmi davanti quella sotto specie di puttana al maschile mi faceva venire il volta stomaco.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei nervosa?- mi chiese Liz mentre mi sistemavo il corpetto bianco del vestito.

-Sì, ma è il giorno più bello della mia vita- dissi voltandomi verso di lei e sorridendole.

-E lui come sta?- mi chiese avvicinandosi a me e accarezzandomi il ventre.

-Non si sa se lui o lei, è passato solo un mese- le risposi riferendomi al bambino che tenevo nel grembo.

-Ti ricordi quando Harry ti ha fatto la proposta?-

-Sono passati due mesi ma mi sembra ieri- dissi sorridendo mentre nella mia mente scorrevano i ricordi.

-Dai, finisci di prepararti che devi dire il tuo ‘sì’-

Le sorrisi e mi finì di acconciare i miei capelli.
Mi guardai allo specchio, i miei capelli mossi erano sciolti a parte due piccole trecce che si legavano dietro la nuca, i miei occhi erano truccati principalmente di bianco e le mie labbra erano color pesca.
Il mio vestito era meraviglioso, era il vestito che avevo sempre desiderato, aveva un corpetto bianco adornato di perle e dal busto in giù cadeva largo con degli strati di tulle.
Mi avviai al di fuori della mia camera, pronta a salire in macchina e andare in chiesa.
Salì velocemente notando che poi la macchina era una limousine e dentro con me c’erano i ragazzi.

-Ciaao- salutai tutti quando entrai.

-Se non ti sposa Harry ti sposo io- ammise Niall guardandomi.
Risi.

-E se non ti sposano Harry e Niall io posso anche lasciare Liz- ammise Zayn beccandosi uno sguardo di fuoco da me e Liz.

-Io Danielle- lo seguì Liam.

-Io non ti posso sposare, penso che sia illegale sposare la propria migliore amica- disse Louis con una smorfia di dispiacere sul viso.

-Mi posso sposare con il mio ragazzo, o no? E poi Zayn tu tieniti Liz!- dissi io.

Risero tutti e in coro annuirono alla mia mezza domanda precedente.

-Siamo arrivati- ammise Liam guardando fuori dal finestrino.

Tirai un respiro molto forte e con l’ ansia che si faceva strada nel mio corpo uscì dalla macchina.
I ragazzi entrarono prima di me e mi affiancai a mio padre che mi aspettava fuori dalla chiesa.
Quando sentì la marcia nuziale iniziai ad avanzare verso l’altare, dove ad aspettarmi c’ era Harry con il suo smoking nero e l’ immancabile papillon, con quel sorriso meraviglioso sul viso e quella luce negli occhi che probabilmente riuscivo a percepire solo io.
Quando arrivai lasciai la mia presa dal braccio di mio padre e intrecciai la mia mano in quella di Harry stringendola con forza, stupido nervosismo!

-Siamo qui riuniti per celebrare l’ unione eterna tra questi ragazzi- eh grazie al cazzo!

-Vuoi tu Harry Styles prendere questa donna come tua sposa, amarla ed onorarla, esserle fedele, vivere con lei e rimanergli accanto nel vincolo del Matrimonio?- eh che parolonee!
 
-Lo voglio- eh sarà meglio per te riccio altrimenti ti prendo a pugni, questo vestito costa più di te, anche se lo hai pagato tu, ma dettagli.
 
-Vuoi tu Katherine Pierce prendere questo uomo come tuo marito, amarlo ed onorarlo, essergli fedele, vivere con lui e rimanergli accanto, nel vincolo del Matrimonio?- Non lo so, sapete? Voglio prendere come sposo questo deficiente, coglione, rompipalle, geloso, egocentrico di un ragazzo?
 
-Lo voglio- risposi, sì lo volevo, volevo avere accanto il più difettoso dei ragazzi, quello che faceva cazzate su cazzate, ma soprattutto volevo l’ unico ragazzo che con le sue imperfezioni, i suoi difetti, il suo caratteraccio, era perfetto.
 
Louis e Liz ci portarono le rispettive fedi ed iniziò lui la promessa.
 
-Io Harry Styles, prendo te, Katherine Pierce, come mia legittima sposa. E prometto solennemente, di amarti ed esserti fedele, in ricchezza ed in povertà,nella gioia e nel dolore, in salute ed in malattia, finchè morte non ci separi.- quindi lui mi amerà anche quando non avremo un soldo? Anche quando piangerò per un qualcosa che ora non posso sapere? Anche quando sarà malata e letto con le rughe e il catarro anche nel culo? FIGO!
 
-Io Katherine Pierce, prendo te, Harry Styles, come mio legittimo sposo. E prometto solennemente, di amarti ed esserti fedele, in ricchezza ed in povertà,nella gioia e nel dolore, in salute ed in malattia, finchè morte non ci separi.- dissi io, sì lo avrei amato sempre, lo amavo, lo amo e lo amerò.
 
Prese in mano la fede e con l’altra impugnò la mia mano sorreggendo con un dito il mio anulare, e mentre infilava l’anello pronunciava queste parole:
 
-Con questo anello, simbolo e pegno del nostro costante ed eterno amore, io ti sposo.-
 
Ripetei  ruota le sue parole e i suoi gesti mentre l’ emozione prendeva il sopravvento su di me e faceva cadere qualche lacrima sulle mie guance.
 
-Poi baciare la spo…- parlò il Sacerdote ma non riuscì a finire la frase in quanto fossimo già attaccati come cozze in un bacio dolce.
 
Un applauso riecheggiò nella chiesa e sorrisi sulle sue labbra, felice che avrei passato la mia vita con l’ uomo che amavo, che dopo tutti questi anni ancora riusciva a farmi sentire come un’ adolescente alle prese con il suo primo fidanzatino, non lo amavo, era qualcosa di più dell’ amore, una parola che ancora non era stata inventata rappresentava quello che provavo per lui, comunque in caso la inventino… Vi faccio sapere :)






Ciaao amori della mia vita!
Sì lo so che ho fatto un ritardo ENORME ma ho avuto un sacco di impegni, scusatemi tanto tra il patentino, danza e la scuola non so cosa fare prima :(
Tornando all' epilogo, essì questa sotria è giunta al termine  e sto piangendo come una deficiente :'(
Vi ringrazio di cuore ragazze, sul serio.
Voi con i  vostri complimenti , le vostre visite, le vostre recensioni mi facevate sempre stare bene, grazie :)
Beh, io ho pubblicato una nuova FF se volete leggerla questo è link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1270164&i=1

In più se volete seguirmi su Twittah ricambio a tutte, ecco il link: https://twitter.com/eleena_loves1D

Grazie sul serio ragazze, siete la mia seconda famiglia, spero di rincontrarvi nella prossima FFin qualche recensione :)

Mentre leggete vado a rispondere alle recensioni (fjnglnrkg *^*) e ai messaggi (vbfjklvhngwi *^*)


Un bacione e un'abbraccio grandissimo a tutte quelle che hanno seguito questa FF, vi voglio bene ragazze.


-Elena

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kebabbaro_Zecsi