Sei la mia canzone preferita.
di its alice

17/10/12, ore 16:41

e lo sappiamo noi che gli prende!!!!!!! HArry si è innamorato di te e non vuole che soffri per quella testa di cazzo cazzosa di Zayn!!!!!!!

02/08/12, ore 19:30

Ti prego continuuuua! *-* Adoro la tua storia! P.S. Se vuoi puoi anche passare nella mia :))

11/07/12, ore 16:21

ti giuro è fantastica, ho letto tutti i capitoli è troppo sdkjbgfedrbt. all'inizio pensavo avessi preso a sprangate zoe e ti saresti messa con niall (?) lol
e soprattutto mi piace perchè è diversa dalle solite fan fiction, non chiedermi perchè ahahah.

09/07/12, ore 17:29

Oh, wow!!! Certo che harry e louis sono proprio 2 coglioni!!
Hanno chiuso la povera Mel, ma in fondo è stato anche un bene perché qualcosa è successo!!
Ahahahah
Sono già curiosa di sapere cosa succederà dopo!!
Ok ora potrei anche sembrare una pazza!
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione...
Ps: sei bravissima!
Xxx
Laura

09/07/12, ore 17:10

Ciao ciao :) davvero carina questa storia. Ok no,che dico,è stupenda! Non vedo l'ora che continui,ciao ciao <3.

09/07/12, ore 15:58

Ehiii :) Devo farti i complimenti ho letto tutti e 4 i capitoli e devo dire che sono un più bello dell'altro. Scrivi  veramente bene, vengono fuori un sacco di stati d'animo differenti! Sei bravissima e devo dirti che in particolare il primo capitolo mi aveva incuriosito fin da subito!! :D Voglio sapere come và a finire, quindi continua al più presto okey??

09/07/12, ore 11:42

Mi sono piaciuti entrambi, ma forse dovresti unire più capitoli perché sono un pochino corti..e diciamolo, mi mette ansia, voglio sapere di più! lol
Dall'inizio sono molto belli, mi raccomando continua così che io seguo :) xx

08/07/12, ore 23:28

Hey!
Yo, credo di essere la prima a recensire e per questo sto scrivendo alla velocità della luce.
Per tanto se ci sono errori ortografici, sai a cosa sono dovuti u.u
Bene, come primo capitolo non è niente male ed è molto intrigante.
Cioè da quella domanda alla fine non sai cosa aspettarti!
Mi piace, mi piace e mi piace!
Ah scusami, io sono la ragazza di twitter @haroldshat
Perfetto, come autrice vai dritta tra le preferite perché voglio vedere come continua questa storia C:
Alla prossima.
Kisses.