Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: its alice    18/07/2012    2 recensioni
Leggete e lo scoprirete. lol
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi non è una giornata come tutte le altre. Certo, mi alzo, andrò a scuola, dormirò, uscirò con i ragazzi; le solite cazzate che faccio ogni giorno. Ma oggi comunque non è come sempre, è il mio primo giorno da non più vergine. In questi momenti vorrei avere una migliore amica a cui raccontare questo genere di cose, ma probabilmente lo racconterò solamente al poster di Demi che ho attaccato in camera. "Buongiorno!" "Buongiorno Mel, di buon umore oggi?" "Buonissimo, vado a scuola, ci vediamo dopo!" . Esco di casa e mentre cammino lungo il marciapiede vedo già i ragazzi che aspettano il bus alla fermata. Eccolo, in lontananza, che cammina verso di me, oggi è più bello del solito, cazzo. "Buongiorno" mi prende per i fianchi e mi bacia. Ci voltiamo e camminiamo verso i ragazzi, mano nella mano. Noto con piacere che questa mattina c'è anche Zoe, forse ha passato la notte dai ragazzi, o meglio da Niall. "Non hai raccontato niente a Niall di quello che ti ha fatto Zoe?" "No, rovinerei un anno di fidanzamento per loro, ora tanto siamo tutti contenti no?" "Si, più o meno." abbasso lo sguardo. Vado addosso a Zoe, non per sbaglio, e la fulmino con uno sguardo come per dire 'lo vedi lui? è mio, cagna.' Louis come al solito ci avvisa che sta arrivando l'auto, saliamo. Questa mattina è pieno, Zayn si siede. "Mel, vieni qui" batte entrambe le mani sulle sue ginocchia; mi guardo intorno e mi siedo. Zoe era sopra a Niall, Harry sopra a Louis e Liam da persona civile stava in piedi. Prenoto la fermata e scendiamo. Arrivati al portone d'entrata della scuola ci dividiamo, io e Harry andiamo al nostro piano e gli altri al loro. Zayn mi saluta con un bacio e si volta. "Allora, che avete fatto ieri in camera? porcelli" "Stai zitto coglione" do un cazzotto sul braccio ad Harry. Entriamo in classe appena in tempo, era suonata la campanella. Vedo la ragazza con cui avevo parlato, quella con i capelli rosa e mi siedo vicino a lei. "Hei, ti ricordi di me?" "Certo, non ti ho più vista, come mai?" "Sono stata male per 3 giorni.." "Ma ora stai bene?" "Benissimo." . Mentre il professore spiegava io pensavo a tutt'altro, come sempre. "Melania, mi sta ascoltando?" "Certo professore!" "Ah si, di cosa parliamo?" silenzio. "Vada fuori e rientri quando ha la mente più lucida." Mi alzo, prendo la borsa da terra e esco dall'aula. Ma vaffanculo va. Ora che cazzo faccio? Di sicuro non ci entro di nuovo in classe. Mi metto a fare avanti e indietro per il corridoio, quando improvvisamente mi viene un lampo di genio. Mando un messaggio a Zayn. 'Vieni di sotto? mi hanno buttato fuori'. Nemmeno 10 minuti e lo vedo comparire da dietro l'angolo. Mentre veniva verso di me sorrideva. "Ma che cazzo hai combinato?" "Niente! Ero distratta e quel coglione mi ha mandato fuori. Non è giusto cazzo, se chiedeva a ogni singola persona in quella classe di cosa stavamo parlando non lo sapeva ness.." interrompe le mie parole con un bacio. Un bacio lento, come il primo che ci siamo dati, due settimane fa. Cazzo, sono già due settimane che sono in Irlanda? E quando dovrò andare via come farò? Non ci pensare Mel, vivi la vita attimo per attimo, come questo bacio, vivilo. Spengo i miei pensieri e assaporo ogni minimo secondo di quel bacio, ogni minima mossa delle mani di Zayn, l'ultima è stata mettermi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Quando il bacio finisce ci stacchiamo e ci fissiamo; come puo' essere che io sia così felice? Fino a due settimane fa non sapevo nemmeno che rumore avesse la felicità, invece ora sto sentendo tutti suoni, tante emozioni. Forse è questo? Forse vuol dire questo essere Felici? La campanella suona e tutti escono dalle aule. Zayn mi lascia la mano e fa le scale per tornare al suo piano. Harry appena mi vede si mette a ridere. "Non è divertente, stupido" faccio una smorfia mi volto e controllo che materia ho adesso. Chimica. Porca puttana che palle. Cammino per tutto il corridoio, l'aula di chimica è l'ultima, infondo. Styles mi viene dietro, forse anche lui ha chimica. Gli faccio una domanda, che probabilmente non dovevo fargli. "Senti coglione, ma come ti accorgi di essere innamorato?" "Bhè, senti le farfalle nello stomaco quando senti il suo nome, Zayn, aspetti un suo messaggio, di Zayn, ti batte il cuore quando lo vedi, a Zayn." "Si vede così tanto che mi piace?" "Certo, e anche tu piaci a lui." "Ne sei sicuro?" "Si." La faccia di Harry si rattristisce e lui mi passa avanti. Lo vedo che svolta l'angolo senza nemmeno alzare la testa per guardare dove stava andando. Ma che gli prende?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: its alice