Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: its alice    11/07/2012    1 recensioni
Leggete e lo scoprirete. lol
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciamo che non è iniziato bene questo anno di scuola. Ho subito fatto una figura di merda. Il lato positivo è che..no non ci sono lati positivi. ''Come è andata?'' ''Bene.'' ''Devi mangiare?'' ''No, vado di sopra.'' Poso la borsa su uno sgabelletto vicino alla porta e salgo le scale. Mi metto al pc. Erano più o meno due giorni che non entravo e volevo vedere se i ragazzi avevano twitter. Liam lo trovai subito.seguito.Zayn anche. Harry e Louis non c'erano. Appena seguito Liam andai sulle interazioni e vidi che mi aveva scritto 'ora ti ricambio Mel uooo' ok, quel ragazzo sta fuori. Sento il telefono che mi suona. Mi alzo, sperando che fosse Zayn, mi butto sul letto e allungo un braccio per prendere il telefono sul comodino. 'Ti va di uscire più tardi?Io e te' era Zayn; feci un sospiro e un sorriso, guardai il soffitto per un attimo e risposi 'Certo, passa alle 4.' Questo era il mio dubbio più grande: che cazzo mi metto? Iniziai a frugare nella borsa, nell'armadio; in cerca di qualcosa di decente da mettere al ''primo appuntamento''. Solo dopo mi ricordai di quel vestito che avevo comprato a Milano. ''Massì, mi metto quello''. Era un vestito nero e rosso, perfetto con i capelli. Non riesco ad essere del tutto elegante, quindi mi metto le air force, un cerchietto bianco e mi faccio la coda ai capelli, con un ciuffo che cade sulla fronte, come la sera del primo bacio. Guardo l'orologio e noto che erano le quattro e un quarto e Zayn ancora non arrivava. ''Se mi sono preparata in tutto questo tempo in cui potevo tranquillamente dormire, e lui non viene; mi incazzo''. Non finisco nemmeno di fare questo pensiero e sento la porta suonare. ''Vado ioooooooo.'' spero mi abbiano sentito. ''Mamma io esco, a dopo.''. ''Ehi Mel'' mi sorride, non lo farò mai sorridere quando staremo in giro, le persone potrebbero innamorarsi di lui. ''Ehi.'' sorrido e abbasso lo sguardo, come al solito. Perché devo essere così timida? Perché? Mi prende il visto tra le mani e mi bacia. Lo allontano, siamo sempre sulla mansarda di casa mia, se ci vede mia madre mi farebbe il quarto grado per tutta la notte poi. ''Andiamo'' Mi prende la mano e inizia a camminare, io dietro di lui, trascinata. ''Sei bellissima.'' mormora ''Anche tu.'' ci mettiamo a ridere, come se avessimo detto una barzelletta. Mentre passiamo davanti casa vedo quel pulcino di Niall che mi fa facce da coglione da dietro il vetro della finestra. Rido. Mi metto a correre un secondo e con pochi passi raggiungo Zayn. ''Dove andiamo?'' ''Ora vedrai.'' Non mi dice niente per tutto il tragitto. ''Arrivati.'' rimango a bocca aperta. Hai presente quei prati e quelle montagne che ci sono nel cartone Heidi? Ecco uguale. Zayn mi riprende la mano, mi guarda e ride. Ci mettiamo a correre lungo una collina, finché non arriviamo ad un prato, enorme. Ci sdraiamo e stiamo lì in silenzio. Io penso come al solito ''Chissà, siamo fidanzati?'' Non glie lo chiedo. Poi si capisce da se. Mi suona il telefono. E' mia madre. MA CHE CAZZO VUOLE? ''Hai lasciato troppo caos in camera.'' ''Si dopo metto apposto, ciao.'' Zayn mi guardava. Mi voltai e mi ci buttai addosso. Sopra a lui. I nostri corpi si toccavano, eravamo una cosa sola. Mi tiro su con le mani appoggiate a terra, lo fisso. Lo bacio. Per una volta ho fatto io la prima mossa. Sentivo il suo respiro sul volto. Mi prende e mi butta a terra, ora lui mi sta sopra. Ridevamo, senza fine, come due coglioni. Ero felice, davvero felice. Forse troppo bello per essere vero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: its alice