-Stronzo- -Si anche io ti amo,Ash-
di YouOnlyLoveOned

06/10/12, ore 08:37

NONONONONONONONONONONO TU SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ma io ti amooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è c'è
amo la tua storiaaaaaaaaaaaa è troppo fantasticaaa bellissimaaaa splendidamenteeeeee bellissimaaaaaaaaa
ogni volta che la leggo mi fai tornare il buon umore (guarda come sono intelligente!) ahah
continua prestissiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
a presto!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti va passeresti da me!? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Beh mi faresti un piacere enorme se esprimessi il tuo parere!
grazie in anticipo
e continua prestooooo :D
Much love
Sofy

05/10/12, ore 23:58

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

ahahaha ho le lacrime agli occhi cazzo! sono venuta qui perchè hai messo la mia ff tra le preferite (grazie) e quindi mi aono incuriosita.. ne è valsa la pena, la seguirò con vero piacere! :D un bacio, Tina

ahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhhahahahahahhahahahaha mi fai morireeee ahahahahhahahahahahah sono caduta cinque o sei volta dalla sedia facendomi male al mio tommo (sarebbe il mio sedere, si lo so sono strana ho dato un nome al mio sedere ^^) povero tommo :') ti prego continuaa prestoooo!!!!!!!!!! sei fantastica scrivi benissimooo!!!!!!!!!! tutte le volte che la leggo mi scompiscio dal ridere e poi è F A N T A S T I C A sta fan fiction!!!!! quindi complimenti!! :D se hai tempo passa da me ;)
xx sofy

Ahahahahaha non so se fa più ridere il capitolo o lo spazio autrice ahahahah x'D
Complimenti :)

Sono le quasi le tre e mezza di notte e son capitata per caso nella tua ff.. mi sto soffocando cercando di trattenere le risate da un'ora, seriamente, sei spettacolare AHAHAHAH amo come scrivi, i discorsi tra te e te, giuro mi hai fatto morire :'D ho messo la storia tra le preferite/seguite ... o almeno credo.. non ho ancora ben capito come si usa AHAHAH continuerò a seguirti comunque :3

in effetti sai quanto varrebbe un ricciolo di Harry su Ebay?!?! TANTISSIMO!! DOBBIAMO TAGLIARGLELO UNO!!!
Ma passando al capitolo.....E' STUPENDO!! non è brutto come dici tu!! continua!!! *----*

Ahahahahahahahaha ma quanto adoro le fan fiction NonSense?! ahahahaha "stile cammello con una zampa e tre gobbe e mezzo che viene dalla fattoria"?! e questa da dove esce?! ahahahah x'D

Ci vediamo al prossimo capitolo! xoxo

10/07/12, ore 22:00

Nuova Fan Fiction da aggiungere alle seguite :') siiiiiiiiiiii!!!
Fa scassare dal ridere complimenti.
xoxo

xD hahahahaha che bella!! mi piace! fa ridere e in più c'è da dire che srivi molto bene! continua mi piace!!  *----*
baci xx