Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouOnlyLoveOned    05/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo**
Sono Ashley la sorella di Louis, i nostri genitori ci hanno comprato una casa a Londra per "renderci indipendenti" anche se, secondo me, era un modo per toglierci dalle palle. Ma vivere con mio fratello non era una punizione abbastanza dolorosa infatti mi hanno rifilato altri quattro idioti che insieme formano la famosa band One Direction. Anche se io non li trovo poi così bravi, non fraintendetemi le loro canzoni sono carine, ma sono troppo "PucciPucci" ci sono cuoricini da tutte le parti, un altro pò e te li ritrovi anche nelle mutande. La cosa che forse attrira le ragazze arrapate è il fatto che sono molto fighi, ma fighi fighi fighi...Ho accennato al fatto che sono fighi? Se non fosse per un unico problema....sono estremamente stupidi! E la prova è proprio mio fratello.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           -Che cazzo di nome è Gianluanna?!-

 
-Ragazzi cosa facciamo oggi? Domani inizia la scuola e non voglio sprecare l’ultimo giorno di vacanze!- disse Liam.

 In questo momento, a parte Zayn e Ornella che erano impegnati a coccolarsi, eravamo distesi sul pavimento. Sembravano una di quelle riunioni dei Teen Angels dove tutti erano stesi con le teste vicine e al centro c’era il capo.

Solo che a noi c’era un piatto di Hamburgher e patatine.

Non perché lo consideravamo il Leader.

Sarebbe stato abbastanza strano.

L’aveva messo Niall perché aveva fame, anche se c’erano più patate intorno a Harry che nel suo stomaco.

Gliele lanciavamo ogni volta che faceva uno sei suoi orrendi giochi di parole, eravamo a 132 lanci… Oh scusate 133!
In poche parole stavamo passando una giornata molto movimentata.

-Che ne dite di andare a mangiare un gelato?- chiede Harry.

Silenzio.

-Siete morti?- continuo Hazza.

-Ti piacerebbe…- risposi alla Harry Potter

-Hmm veramente si!- rispose con aria sognante.

-Hey!-

-Si si ok… Allora questo gelato?-

-Ma Harreh la gelateria è a 100 metri da qui.-disse mio fratello sbuffando.

-E…?-

-E’ troppo loontano.-disse sconsolato.

“Mio dio ma da dove l’hanno preso a questo?”

-Potresti ucciderlo o  sotterrarlo da qualche parte… non so.-

“Ma poi le Directioners mi staccherebbero le parti del corpo a morsi, e non credo sia una bella cosa…o forse si? Devo aggiungerlo alle cose da
fare prima di morire!”

-Vabbè però elimineresti una buona parte di stupidità presente al mondo…
 Uccidere o non uccidere? Questo è il dilemma..-

“No… questa è un stonzata! Comunque ritorniamo al gelato…-

-Io veramente sto morendo di caldo quindi un gelato non ci starebbe male!-dissi alzandomi in piedi…

-Cazzo mi si sono addormentate le chiappe!!-dissi massaggiandomi il sedere.

-Quanta finezza Ash sono commosso-disse il mio migliore amico.

-Gne gne! Comunque alzate il sedere che tra qualche minuto usciamo.-dissi dopo aver dato un schiaffo dietro la testa a Niall.

-C’è solo un piccolissimo problema…-mi disse Liam indicando Orny e Zayn che si baciavano.

-HEYY! La smettete di scambiarvi il DNA?-dissi alzando la voce ma Orny i liquidò con un gesto di mano.

Che bell’amica. Pff!

Aspetta… mi è venuta un idea. Credo che in questo momento abbia una faccia da maniaca perché Liam mi sta guardando abbastanza spaventato.

Lo ignoro e vado in cucina.

“Ma dove cavolo è quella maledet…Ma che?”

-LOUUUIS! Che cazzo ci stanno a fare le tue mutande di Pingu nel mobile della cucina? –urlai io disgustata.

-Ehmm veramente sono le mie…-disse Harry imbarazzato

Wao, Mutande di Pingu…Questa me la segno!

Comunque ecco la mia trombetta…

Mi avvicino di soppiatto alla coppietta mentre gli altri sghignazzano.

1…

2…

3…PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Quello che successe dopo fu abbastanza esilarante.

Orny si alzò di scatto e urtò Zayn che cadendo all’indietro sbatte la testa contro la mensola. Una scena da film, insomma. Solo che, dal vivo è mooolto più divertente.

-Ehehehehehhehehe! Ora che si sono staccati possiamo anche andare.-dissi fiera di me.

-Ash…- disse la mia migliore amica

-siiiiiiii?- dissi amorevole. Lei mi fece un sguardo dolce

-Spero ti soffocherai con il gelato altrimenti non preoccuparti che ti manderò io stessa a miglior vita!-

-Cazzo…- mi nascosi per sicurezza dietro a Harry

-Su andiamo!- disse Liam uscendo di casa seguito da tutti noi

 
**Alla Gelateria**


-Salve cosa volte?- chiese gentilmente la gelataia

-Un cane! Ma secondo lei cosa vogliamo?- dissi ovvia e mi guadagnai una occhiataccia.

-Per noi un gelato al cocco, grazie!- dissero la coppia.

-Noi lo mangiamo insieme vero amoruccio cucci cucci cu?-  disse la mia migliore amica.

-Oddio sto per vomitare…- dissi schifata

-Perché sono troppo romantici?- mi chiese Niall

-Noo che hai capito? Mi viene da vomitare perché Harry ci sta provando con la vecchietta che è appena entrata!- dissi facendo un smorfia.

-Comunque io voglio un gelato alla carota!- disse convinto mi fratello alla gelataia.

Quella gli scoppio a ridere in faccia.

Allora Louis usci borbottando.

-Dai Lou non te la prendere!-

-Però poteva evitare di ridere… Minchia Cazzo Culo- sbuffò mio fratello.

Minchia Cazzo Culo eh! Si però manca ‘Tette’ così completiamo le parti del…

-ASH!-

-TETTE!- urlai mentre i ragazzi scoppiavano a ridere.

Una donna mi guardò male.

-Minchia guaddi? Le tette ce le hai anche tu! A meno che tu non sia un travestito…- lei mi guardò indignata per poi andarsene.

-Hey Lou mi è venuta un idea!-

-Spara!-

-Mi servono dei palloncini, delle carote e un frullatore.-
 


**20 minuti dopo** Davanti alla gelateria**

 

-3…2…1 FUOCO!- urlai ai ragazzi

In un attimo la gelateria fu coperta da purea di carote.

Dire che mi sentivo realizzata era poco.

Scoppiammo tutti a ridere fin quando una vecchia, forse quella che Hazza  ha cercato di rimorchiare, iniziò a inseguirci cercando di colpirci con la borsa.

Arrivammo a casa e ci chiudemmo la porta alle spalle lasciando la vecchietta fuori.

-Fatemi entrare brutti delinquenti- urlava la signora

-Solo se poi viene con me nella mia cam…-

-HARRY- urlammo tutti insieme

-okok…SARA’  PER LA PROSSIMA VOLTA SIGNORA GIANLUANA!-

-NON PREOCCUPARTI TESORO!- urlò la vecchietta prima di andarsene.

 Ero rimasta traumatizzata…ora l’unica cosa che mi veniva in mente era:

-Che cazzo di nome è Gianluanna?!-
 
 
 

-----------------Cagatemi&Recensite---------------

Su sono pronta, ora potete lanciarmi cosa volete addosso!
Sono in ritardooooooo , lo so , ma con l’inizio della scuola è stato molto difficile aggiornare! Poi ci si mette anche la stronza di Latino che mi chiama quasi tutti i giorni.
Comunque volevo sapere se vi piace la storia perché se no la cancello, è inutile mandarla avanti u.u
Ora però vado perché è quasi mezzanotte e io ho sonno! >.>
Non so quando aggiornerò ma spero presto :D
Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia e vi invito a recensire <3
 
Vale**
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLoveOned