Single Daddies Issues
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/13, ore 14:15

Giusto qualche giorno fa mi sono imbattuta per la prima volta nelle tue fanfiction dedicate alla Klaine!
Premetto che non ho mai amato molto le ff ma appena ho letto il primo capitolo di "Klaine and the city" me ne sono letteralmente innamorata e cosi ho letto anche "un'estate da ricordare.." e "single daddies issues".. tutte con lo stesso risultato! e cioè che sono bellissime!
Ora mi sto dediacando a "just...complicated" e mi sta molto incuriosendo!
Ma volevo chiederti come mai non aggiorni più "klaine and the city" e "single daddies issues"?? capisco che probabilmente gli impegni aumentano e forse non c'è più il tempo materiale per farlo.. però spero davvero che non le abbandonerai perchè sono davvero due storie stupende!

Grazie per farci sognare con la nostra coppia preferita!

30/10/12, ore 20:08

DIO MIO SANTISSIMO!!!!!
TU NON AGGIORNI DA UN SACCO MI SPIEGHI COME FARÓ IO ADESSO.
Ok devo stare calma *espira inspira espiira inspiiira...*
Ti prego aggiorna!!!!!
Questa storia è dhorroinxyfldyitfudidhkkbdshkkfhkvdhlcjoeeii e tu scrivi da Dio!!!!
Bravissima ee ti supplico AGGIORNA!!

08/09/12, ore 01:50

PERFETTO. Questo capitolo è adorabile...Britt pop star? Oh, me gusta! Cavolo, una probabile figlia fra Kurt e Brittany sarebbe davvero troppo bella :) Non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo, mi sto appassionando a questa storia :) Kurt ovviamente riscuote successo, come non potrebbe ;)
Ancora complimenti, aspetto il nuovo capitolo :)

P.S. Cercherò di infiltrarmi ad un pigiama party di Rachel, Marcedes [Mi mancano in questa fanfiction :)], Stella e Santana :) Ho bisogno anche io di rilassarmi guardando Una mamma per amica!

08/09/12, ore 01:29

Mi hai fatto davvero emozionare con la storia di Dalisay :') Blaine che si ritrova ad essere padre da un momento all'altro...anche se ovviamente si comportava già come tale...
Questo capitolo è splendido, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sull'evento della fondazione :)
Oh, e Sebastian. Adorabile xD lo amo, come sempre....
Complimentoni! Terzo capitolo e passato di Kurt arrivo!

08/09/12, ore 01:02

Fantastica. Mi piace di già. Complimenti, davvero, e adesso mi leggo i prossimi due capitoli :)
E' scritta benissimo, ma non c'era neanche bisogno di dirlo, ogni cosa che scrivi è favolosa!

31/08/12, ore 12:12

Ok, appena l'ho letta me ne sono innamorata, poi più leggo le Tue ff (che non recensisco perchè le leggo in ritardo Di un anno) e più mi innamoro della klaine, sono jsdjkfduijkejhfdkrjf, ok... Non vedo l'ora che continui! :)

22/08/12, ore 01:37

Ciao :)
Allora non credo di aver recensito tue storie prima d'ora ma giuro che da quello che ho letto finora scrivi divinamente!! ho letto Just Complicated ed è stata semplicemente bellissima! Probabilmente te l'avranno già detto in tanti ma ci tenevo a farti sapere che il tuo stile mi piace davvero, adoro il modo in cui entri nei particolari senza mai rendere la storia noiosa.
Ora, l'idea dei due papà mi piace parecchio e mi incuriosisce, specialmente l'immagina di Blaine: adoro il suo personaggio di padre imbranato e disordinato che fa i salti mortali per non arrivare tardi il primo giorno di scuola del figlio! :D E Kurt  è dolcissimo con la sua Stella!
Ah e poi sono contenta che anche qui hai inserito Sebastian e anche del fatto che sia nata una bella amicizia fra Kurt e San :) ce li vedo proprio!

Davvero complimenti!!!!!!!!
Baci

Queen_of_Dreams

26/07/12, ore 18:13

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire, scusa il ritardo, ma ero al giffoni ma adesso sono qua :)
allora decisamente la storia di kurt è stata come dire più difficile di quella di blaine, però nn so mi sono piaciute molto entrambe nn so sceglierne una ecco XD
mi piace come kurt vive la sua vita anche se per me è troppo controllata però è per questo che amiamo il nostro kurt dopotutto :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/07/12, ore 22:26

Eccomi fresca, fresca (se come no, piango come una disperata a qualsiasi visione random di Dianna e Chris e si, ho pianto anche mentre lavavo a mano la mia maglia di Born This Way) dal Giffoniii :)
Bel capitolo, mi è piaciuto andare più a fondo nella storia di Kurt, e boh amo Santana <3
Ho come l'impressione che Kurt non sarà poi così triste di aver dovuto rinunciare al suo appuntamento, come avevo saggiamente predetto (xD) sapevo che l'evento di beneficienza non poteva rinunciare della sua splendida presenza :)
Una curiosità: Stella come chima Brittany quando si rivolge a lei? Beh magari lo vedrò alla festa!
Al prossimo capitolo, un bacione, Sem :)

24/07/12, ore 15:51

OOOHHHH ed ecco svelata la storia di come Kurt è diventato papà, sono infinitamente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo però!!! Anche questo mi è piaciuto moltissimo e ti faccio tutti i miei complimenti! Non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!!
Mimi

23/07/12, ore 23:28

Finalmente ho potuto leggere anche la storia di Kurt! È decisamente più complicata di quella di Blaine e Daki e faccio sul serio mooolta fatica ad immaginare che Kurt abbia avuto una figlia con Brittany, ma il capitolo mi è piaciuto tanto e questa ff si fa sempre più interessante. Tu poi scrivi davvero bene.

23/07/12, ore 21:40

oh.... oh...
avevo intuito che Brittany era la madre, ma non so perchè non immaginavo così....mi sta davvero coinvolgendo questa storia...
davvero bellissima
a lunedì

23/07/12, ore 21:11

E ora si sa anche la storia di kurt..certo ke Brittany potrebbe essere più presente..:)
sai mi piace l amicizia tra Santana e Kurt peccato che nel telefilm non si siano visti molto ;)
Stella inviterà Dakila alla festa di compleanno vero?e Kurt andrà all evento dove c è Blaine..si rincontreranno *_________*
a presto :)

23/07/12, ore 19:49

I KNEW IT! I KNEW IT!
Lo sapevo che era figlia di Brittany, lo sapevo! hahahahaha
E' vero, l'avevo dato per scontato, però ci avevo preso! LOL
Procediamo per gradi u.u
Hai cambiato il nome da Danny in Tommy per il fatto dell'omonimia? xD C'era un Danny anche in Just...Complicated! Ti ispira proprio questo nome hahahahaha
Proseguendo, come ti avevo detto non amo tantissimo la Kurtana, ma tu sei così IC con i personaggi che me li fai adorare *^* xD -Lo so che non ha molto senso come frase, ma spero di essermi spiegata xD-
Mmmh, questi Nicholas e Brandon non me la contano giusta. Oddio, sono di aiuto a Kurt per uscir fuori dalla routine quotidiana, ma se si mettono in mezzo alla mia amata Klaine allora subiranno la mia ira, just saying.
Bhè, Brittany che sfonda con canzoncine maliziose non è una cosa poco credibile, voglio dire, bastava guardare l'episodio dedicato a Britney Spears xD
Stella ha paura della balena di Pinocchio? Io del cartone di "Alice nel paese delle meraviglie". Pensa te! HAHAHAHHA
Bene, ovviamente l'evento di beneficenza a cui deve partecipare Kurt è lo stesso al quale canterà Blaine, no?
E tanto poi Stella inviterà sicuramente Dakila al suo compleanno, quindi, evviva la KLAAAINE!
Bene, direi che il mio sclero termina qui, ma sappi che è una sofferenza dover aspettare una settimana ogni volta çç
Lo so che è la "procedura", ma è comunque una sofferenza xD
Un bacio,
Vale.

21/07/12, ore 15:55

Amo Sebastian anche se nella serie Tv è cattivo. Lo trovo divertente e molto sexi. La parte dell 'amico-capo la fa molto bene! Anche se è molto carino è al secondo posto nella mia scala di ragazzi più sexi di Glee...prima c'è Blaine!!! =)
Ed ecco spiegata la paaternità del mio Gay preferito. La trovo molto triste la storia di Daki ma so che si diverte con un padre così maldestro.
Trovo che sia davvero un bel capitolo...è il mio preferito per adesso! Complimentissimi ancora! BACI!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]