Certe cose non cambieranno mai...
di Astaroth Arslan

01/08/12, ore 15:15

Yoh!
Bene, prima di pranzo sistemo anche questa e non se ne parla più! Possibilmente finirò di recensire oggi, sappilo! ^o^
*Scuote la testa* Tu "chiedi scusa" per quello che hai scritto (...?) ma, invece, insieme alla precedente credo sia una delle migliori XD
In primo luogo è una delle più lunghe ed elaborate (= più cose da leggere U.U), in secondo luogo, l'idea che mescola un cliché (il famoso calzino che macchia tutto... la cosa brutta è che è un cliché pure realistico! XD *Pensa a tutti i suoi poveri vestiti che si sono ritrovati di altrui tinte*) con un'uscita a sorpresa (okay, voleva solo rivedere Seto in yukata. Cioè, hai davanti tutte le stelle del mondo ed esprimi un desiderio del genere. Jonouchi, sei proprio andato... XDD), dopodiché... come dire, la perversione inaspettata di Katsuya fa la sua figura. X° *Sul finale stava rotolando*
Eh, Jono, è ovvio che i Kaiba abbiano degli yukata splendidi. Probabilmente sono anche dei cimeli storici appartenuti alla famiglia reale o chissà che! XD Ma quello che conta è il pensiero! Kaiba che discende fra i comuni mortali per il tanabata: Jonouchi è portatore di miracoli! *__*
Ma poi si torna ai giorni presenti, con Jonouchi accampato a villa Kaiba (giusto una cosa: dici "la camera degli ospiti", ma presumo che di camere degli ospiti ne abbiano tipo venti X° al massimo "della SUA camera degli ospiti" XD!) che ormai ci va spesso in vacanza (Tutti i giorni. E' una vacanza molto lunga. Durerà tutta la vita.) e, evidentemente, si diverte a "rovinare" (?) la vita perfetta di Seto Kaiba, mettendo in completa allegria le mani dove non deve. Il "Pago i domestici per un motivo, è questo è che tu non compia disastri" è stato epico, seriamente X°° Ecco il VERO perché Seto ha settecento milioni di dipendenti: per impedire a Jono di distruggere la Villa Kaiba/KaibaCorp!
Comunque, infine Jonouchi trova realizzato il suo desiderio, ovvero rivedere Seto in yukata. Ma non è che aveva aggiunto anche "E poi vorrei toglierglielo di dosso personalmente"...? X° No, così, visto che nel finale sembra stia per saltargli addosso... X° (Soprattutto il "Pensa se si fossero ristretti, avresti dovuto girare nudo! ... Mumble.") Non so perché, ma ho come la sensazione che al guardaroba di Seto capiterà qualche altro piccolo incidente, yukata incluso X°
Comunque sia! Questa era spassosa e allegramente p0rn (U_U') ma davvero carina, rassicurati! *w*
Appena posso faccio un salto anche dalle ultime due! *__*
Bye!

19/07/12, ore 21:40

I desideri si avverano in modo piuttosto misteriosi, ma non credo che a Jono dispiaccia più di tanto.
Nemmno a noi, in verità.
Ma come è potuto passare per l'anticamera del cervello di occuparsi del guardaroba da lavare? Davvero, se avvessi la servitù non mi inchinerei nemmeno per raccogliere un pezzo di carta da terra, figuriamoci familiarizzare con la lavatrice.
Diciamo pure che ci ha provato deliberatamente o che la dea bendata guida in modi davvero inimmaginabili.
Al posto di Kaiba renderei quella zone off-limite per il bene di tutti, anche perché dubito che quel guardaroba vedrà nuovamente la luce del sole e non penso che, se accadrà, sarà merito suo, ma per una servitù che si sarà impegnata al meglio.
A beh, al limite svuotiamo i negozi, il portafoglio non piangerà. ù.ù

11/07/12, ore 01:23

Oilà, sono in ritardo! Cercherò di sbrigarmi e di commentare tutto, tranquilla! ;)
Allora, per l'IC direi che potresti stare tranquilla. Inoltre trovo che Seto sia un personaggio molto difficile da trattare, e che si ha costantemente paura per l'OOC. Jonouchi è più trattabile! xD
Ho trovato questaflash molto carina e divertente! xD Mah, ecco... Jono avrebbe preferito di sicuro che Seto girasse nudo, però... anche del rosa possiamo accontentarci, ahahaha! xD E guarda, mi sa che lo stesso Seto, piuttosto che vestirsi di rosa, preferirebe la nudità del suo corpo, xD