Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Astaroth Arslan    09/07/2012    3 recensioni
Scritta per il Fluff Fest indetto dal forum Contest & Challenge Mania
Dalla storia:
Nell’aria c’era odore di cambiamento e Jonouchi lo percepiva bene.
Ma non c'era di che preoccuparsi.
Certe cose non sarebbero mai cambiate!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il rosa ti dona!
Autore:Astaroth Arslan
Fandom: Yu Gi Oh
Personaggi: Seto Kaiba - Jonouchi Katsuya
Paring: SetoxJono (Puppyshipping! *-*)
Genere: Fluff – Comico
Rating: Pg
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Kazuki Takahashi che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Yu Gi Oh, appartengono solo a me.”
Tabella:


Tabella: Autunno

01.Cambiamenti 02.Castagne 03.Sonno
04.Stella cadente 05.Offerta di pace 06.Equilibrio


Progressi: 4/6

Prompt: #04. Stella cadente
Note: Anche stavolta non credo di aver seguito l’avvertimento Fluff… mah! Che qualcuno mi aiuti ç_ç
Qualche precisazione uwu
  1. Il Tanabata è la festa che si festeggia ogni sette luglio in Giappone quando le stelle Altair e Vega si incrociano nel cielo.
  2. Lo yukata è un tipo di abbigliamento informale giapponese che si indossa soprattutto durante alcune festività. I colori e le fantasie sono differenti in base all’età di chi lo porta. I bambini hanno colori sgargianti e vivaci, i ragazzi e gli adulti invece sono legati a tinte e decorazioni più sobrie.
  3. Il Monte Fuji è un vulcano ancora attivo, ma la sua ultima eruzione documentata risale al periodo Edo (nel 1708 per la precisione)


Detto questo perdonatemi per quanto scritto >.< Non mi piace per niente >.< Mi auguro solo di aver mantenuto l’IC almeno un po’ ç__ç
Scritta per il Fluff Fest Challenge!


Il rosa ti dona!
 
 
Era dallo scorso Tanabata che ci pensava e ancora non aveva avuto modo di assistere nuovamente ad un simile evento!
“Non vedo cosa ci sia di così sorprendente, bonkotsu. È la tradizione dopotutto”
Gli aveva risposto pragmatico Seto sfoggiando un bellissimo yukata nero con sobrie decorazioni in oro, niente a che vedere col suo molto meno appariscente ed elegante. Al confronto persino quello di Mokuba, sempre molto formale ma più vivace nei colori, sembrava un capo d’alta moda!
Non era comunque tempo di lasciarsi andare a malinconie economiche visto che, dopo mesi di insistenze e di raccomandazioni scritte su post-it dalle tinte sgargianti disseminati per tutta l’immensa residenza Kaiba, Seto aveva finalmente acconsentito, con uno sbuffo che avrebbe fatto rimpiangere al monte Fuji i suoi passati momenti di gloria, ad andarci assieme a lui e al fratello facendo ovviamente la felicità di Jono.
Il figliol prodigo della Kaiba Corp. non era solito a spendere parte del suo preziosissimo tempo per partecipare a feste simile e sicuramente non immaginava neanche lontanamente che l’unico motivo per il quale il suo uomo aveva perseverato a tentare di convincerlo a farlo era la segreta speranza di vederlo indossare uno yukata.
La sorpresa di Jounouchi infatti era stata tanta che anche ora, quando ormai l’autunno era nel pieno del suo vigore e quindi pronto a lasciar spazio all’inverno, si ritrovava a pensarci, chiedendosi continuamente quando il desiderio scritto sul tanzaku si sarebbe avverato.
Fu proprio nel bel mezzo di quelle sue congetture mentali che un urlo disumano si udì riecheggiare negli infiniti corridoi della residenza Kaiba, nella quale soggiornava da qualche giorno senza esser stato invitato. Neppure scacciato, però!
“Dannato bonkotsu! Quante volte ti ho detto di lasciar fare alla servitù i compiti che spettano loro! Li pago per una buona ragione e questa è evitare che tu compia simili sciocchezze!”
Seto Kaiba aprì la porta della stanza degli ospiti con la furia di Godzilla, fulminando il ragazzo placidamente sdraiato sul suo letto.
“Cosa avrei fatto stavolta, Riccastro?”
Domandò innervosito, restando un secondo dopo senza parole nell’osservare il proprio uomo.
Stava indossando uno yukata.
“Seto, perché hai addoss…”
“Grazie a te tutto il mio guardaroba ha assunto una tonalità rosata! E questo è tutto ciò che mi è rimasto!”
Sbottò lanciandogli addosso un calzino rosso quanto la tinta paonazza delle sue gote.
Jonouchi lo prese al volo con uno scatto della mano, ma era ancora troppo estasiato da quella visione inaspettata per dire o fare alcunché… a parte passarsi voluttuosamente la lingua sulle labbra.
“Beh… non stai male… poteva andarti peggio! Pensa cosa sarebbe successo se tutti i tuoi costosissimi completi dal taglio impeccabile si fossero ristretti tanto da andar bene a Mokuba, saresti stato costretto a girare nudo!”
E nel dirlo si leccò nuovamente le labbra, sovrappensiero.
Seto domò a stento il desiderio di scartavetrargli quella maledetta faccia da schiaffi contro la finestra.
“In lavanderia troverai il frutto del tuo scellerato operato. Mettiti sotto affinché ogni capo torni al suo aspetto originale entro domani o sarai tu a restringerti, te lo posso assicurare!”
Sbottò allontanandosi impettito nonostante la stretta fasciatura dell’abito.
Jono sorrise, mettendosi in piedi.
In fin dei conti non gli dispiaceva così tanto l’incursione di quel provvidenziale calzino rosso.
Tutto merito delle stelle cadenti, ovviamente!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Astaroth Arslan