Certe cose non cambieranno mai...
di Astaroth Arslan

14/08/12, ore 01:17

Yoh!
Ooooh, che felicità! Sto recensendo l'ultima! Che emozione! *__* (Vista la velocità con cui aggiornavi, pensavo che questo giorno l'avrei visto solo in un lontano futuro, con le recensioni che si accumulano e tutto XD fortuna che ci sono arrivata relativamente presto!).
Cioè, oddio, da un lato mi dispiace anche un po'. L'ultima. Diamine. E' una bella raccolta e me ne sarei volentieri sbafata altre. Sappi che se deciderai di tornare con altre tabelle hai la mia piena benedizione e i miei commenti (magari un po' in ritardo, ma li avrai. XD).
L'ultima drabble, per concludere in bellezza, è la fine ma ci parla di un inizio: i tempi in cui ancora non stavano insieme e non si potevano vedere (ma impiegavano fruttuosamente il tempo facendo fantasie hard l'uno sull'altro, mi sembra giusto. *Fa pat pat a Jono*) e, per la precisione, quel momento in cui qualcosa è scattato, in cui hanno messo da parte le ostilità (o quello in cui piuttosto si sono dichiarati guerra a tutto campo LOL). Insomma, un bel salto temporale: trovo sempre molto carino e particolare quando la fine si conclude con l'inizio, perché... diciamo che mette di buonumore. Esprime al meglio l'idea che, anche se la storia SCRITTA finisce, quella vera tira dritta! XD
Dopodiché! Se prima il PoV era completamente e allegramente di Seto, ora il microfono passa a giusta ragione fra le mani di Katsuya per darci un finale col botto. Tratteggia un quadro di Seto piuttosto realistico, bisogna dargliene atto. X°° Perché il moro è scassacoglioni, ha un PESSIMO carattere, riesce ad incarnare il 90% delle caratteristiche più irritanti dell'essere umano... ed è pure un genio sexy. Una persona decisamente insopportabile, eeh... XD (Certo, tutti i suoi difetti. E varie robe di primo impatto. E poi si scopre che in realtà Seto Kaiba dentro di sé ha tante, tante altre cose. Io adoro Kaiba-kun *__*) Ma anche Jonouchi si era accorto che forse non non c'erano SOLO quelle cose, no? (Se finisce pure l'infestarti i sogni, Jono... ). Infatti Seto, a sorpresa, si presenta alla sua sessione di pulizie pomeridiane (a cui sarà pure abbonato XD) e... caramba, che sorpresa! lo coinvolge in un bacio passionale, a cui lui giustamente risponde che sennò pare brutto (e mica può essere da meno a quella testaccia mora, no...?). Perché, sì, tutto sommato, io e te, tu ed io, potremmo anche farlo funzionare.
Davvero un bel modo per terminare questa tabella. E sì, ti puoi tranquillizzare, secondo me è IC. Non ha tratti di surrealismo X°°
Questa fanfiction è stata gradevolissima sotto ogni punto di vista: ogni flash era originale con spesso determinate peculiarità, l'IC mi è sempre sembrato intatto (In una Puppy, il che non è facile.), sei riuscita ad inserirci il fluff senza essere smielevole (In una Puppy, il che non è facile 2) e anche il tuo stile è davvero assai gradevole.
Che dire, spero tu decida di continuare con un'altra tabella o, perché no? Anche qualche altra fic da parte tua sarebbe molto ben accetta! XD
Detto ciò, ti saluto e spero a presto!
Bye!

19/07/12, ore 22:05

I genti inaspettati, sono proprio quelli che rivoltano il mondo e ci portano a vivere una vita differenza, cercando qualcos'altro.

Kaiba sa bene come prendersi ciò che gli spetta o che ritiene gli spetti e il suo bonkotsu non penso se la faccia ripere una seconda volta, se non per accettarsi meglio del reale significato. Giusto per prendersi qualcosa in più.
I sogni di Jono sono prequentati piuttosto frequentamente dalla figura di Kaiba, ma quelli di quest'ultimo saranno meno avvincenti?
Jono posa la scopa e fa qualcosa, invece di rimanere li come un pesce lesso, mentre qualcuno se la gode alla stragrande con un grosso ghigno sulle labbra.
Avanti. ù.ù
Siamo arrivati alla fine. ç-ç
Io aspetto speranzosa qualche nuova sorpresa.
Davvero un ottimo lavoro ed adoro davvero molto il tuo stile.
Alla prossima. ^-^
Antys

11/07/12, ore 01:30

Ah, Jonouchi Jonouchi, quello Seto E' un essere superiore, e lo sarebbe pure senza avere i soldi e senza possedere macchinone e altri lussi che solo lui si può permettere. (se pensi sempre a Seto, che so, saranno i Kaibagermi U__U"). Comunque, l'offerta di pae di Seto... mmm... ce lo farei pure io un pensierino, dico la verità! xD Immagino tutte le pippe mentali che Jonouchi si sarà fatto dopo il bacio di Seto xD
Spero che ne scriverai altre, davvero! *_____*
Mi raccomando, eh U.U

(farò recensioni decenti in futuro, prometto <3)