Shattered Mind
di Fleira

23/11/12, ore 22:59

*W* amo questa fiction e spero che la continuerai anche perché ho notato che non carichi più nulla da un pezzo :C

12/07/12, ore 09:58

Oh, eccomi qui.
Un'altro capitolo ben fatto, vedo, e sta uscendo fuori il passato di Kira/Pain/Qualsiasialtronomeglidaranno. E' in trappola, con quella Pokèball che gli impedisce di tornare ad essere Kira. Ho apprezzato la descrizione de rifugio tramite i suoi occhi, non è da tutti farlo e non rendere la lettura pesante. E il Houndom (con una sola "o"), Fang, ha avuto la sua vendetta. Almeno in parte.
E Per fortuna Umbreon è stato salvato, anche se non ha apprezzato molto il gesto.
Bel capitolo, e questa volta chiudo un occhio sugli errori. Complimenti, quindi.
Vampire Ninja

11/07/12, ore 09:29

Oh, ho notato questa storia da poco, e sono piacevolmente sorpresa. Perchè si, ci voleva qualcosa di "crudo" in questo fandom, da un po' di tempo. E mi piace.
Umbreon è malvagio, anche se contro la sua volontà, e la sua introspezione è fantastica.
E anche Espeon, per ora, ci fa la sua figura. L'idea di questa riserva di Eevee, e delle sue corrispettive eeveluzioni è un'idea geniale. Hai descritto bene le scene, anche quelle più cruente, e devo dire che hai un buon modo di narrare.
Purtroppo, però, devo giustificarti la mia bandiera bianca. Dopo la visrgola, e anche dopo il punto, ci va sempre uno spazio. Altrimenti, è un errore grave. E vedo che tu lo lasci così. Poi, Pokèmon, e i vari nomi di specie vanno scritti in maiuscolo, sempre. E' un errore anche questo, fatto da ancora più spesso. E poi, un'ultima cosa. Fossi in te non pubblicherei tre o quattro capitoli al giorno, perché scoraggi il lettore con il "malloppo" che si ritrova davanti. Al massimo, se hai proprio fretta di aggiornare, portane uno al giorno. Ok ho finito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di recensirlo in maniera positiva.
Vampire Ninja

10/07/12, ore 13:03

Ciao Fleira ^^
Urrà ce l'hai fatta allora, con l'aiuto di Kun scommetto, allora sai già cosa penso dei primi capitoli, quindi è inutile che mi dilunghi troppo, che dire la fic è molto intrigante e non vedo l'ora di sapere come continua, bella, bella.
Nessuno ti ha recensito?! Vegogna! Beh, devi solo avere un po' di pazienza, tranquilla è impossibile che nessuno la legga.
P.S. che avatar figo! *Q*