Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Fleira    11/07/2012    2 recensioni
Questa è la storia di un piccolo Umbreon,abbandonato dal suo padrone per via della maledizione che si porta dietro. Nei giorni di luna piena,il pokemon diventa una belva e compie senza volerlo razzie e pokecidi. Si imbatte però in una riserva pokemon,dove incontra Zaira,una Espeon che gli sconvolgerà la vita e lo aiuterà ad affrontare il problema
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Saranno ore che sto qui dentro...quando mi faranno uscire?? Sono stufo!!-
Inizio ad agitarmi,col tentativo di aprire la pokeball,e stranamente ci riesco.
Mi guardo frettolosamente intorno : sono nella riserva.
-Oh no,not again.-
Con sguardo decisamente contrariato e schifato cammino sul posto,abbastanza irrequieto.
- Accidenti che seccatura,non dirmi che sarà questa la mia nuova casa-
E' notte fonda ,nel giardino non si vede anima viva. Abbasso le orecchie ,stiracchiandomi.
Sbadiglio e mi incammino per il giardino,esplorandolo e studiandolo.
Noto che ogni zona della riserva è fatta apposta per diverse specie di eevee : l'area è circolare e divisa in spicchi,proprio come una torta. Ogni spicchio ha delle caratteristiche ambientali diverse. Ad esempio,un acquitrino ospita i vaporeon,che sonnecchiano tranquilli mimetizzati nell'acqua.
Un'altra i leafeon,una zona ricoperta di verde e arbusti di tutti i tipi. Un'altra ancora è quella degli umbreon,quella dove mi trovavo, una zona illuminata dai pokemon lucciola ,ricca di cespugli e alberi spogli. Insomma,un ambiente macabro per un pokemon macabro come me.
Al centro del cerchio invece ci sono gli eevee,che riposano in una specie di prateria.
- Beh,devo dire che il posto è organizzato proprio bene-. Penso, sorridendo leggermente.
- Cavolo,però questo vuol dire che il campo del legame della pokeball non mi permetterà di varcare la soglia...-
Le pokeball hanno anche un altro compito purtroppo : evitare che i pokemon fuggano per infedeltà.
Io purtroppo,se uscirei lo farei solo per questo.
- Accidenti,sarò limitato molto...Ma magari chissà,se la mia mentalità cambia,forse posso concedermelo.-
Torno nel mio settore,balzo sulla staccionata e rimango lì,a fissare e contemplare la mezzaluna,mia più grande consigliera.
Il cielo è sereno,stellato e ricco di luci. Direi che è una notte perfetta.
- Chissà cosa mi faranno fare,di certo ora non posso andare a uccidere a vanvera..peccato.
Non potrò nemmeno gustarmi il sangue fresco della carne sotto i miei canini. Mi daranno quel dannato cibo pokemon...mi viene il voltastomaco solo a ricordarlo.
Ma pensando ad altro : cosa ne sarà di Kira? Ok tutto ciò non mi costringe a cambiare caratterialmente,però mi limita assai.
E poi,chi diavolo è il mio allenatore? Sono proprio curioso di vederlo. Spero solo non sia un bambino... sopporterei pochissimo abbracci e coccole varie.-
Sul mio viso si disegna una specie di ghigno,preoccupato.
- Cosa ancora più strana,perchè qui nessuno mi conosce? Cosa farà la gente del posto quando arriverà anche qui la notizia ?
E cosa peggiore,cosa succederà quando arriverà la luna piena? Non potrò certo dormire qui ... Dov'è la pokeball?-
Torno nel punto dove ero uscito,e trovo lì la sfera,ancora aperta. La prendo con i canini ,cercando un posto sicuro dove nasconderla.
Decido di sotterrarla sotto il ceppo di un tronco cavo. -Non penso che qualcuno riuscirà a trovarla qui,e poi,chi dissotterrebbe una pokeball?-
La userò quando mi sarà utile,in questo modo,il mio padrone è costretto a strascinarmi qui e li con la forza,senza rinchiudermi in quell'angusto spazio piccolo e fastidioso.
Risalgo sulla staccionata,ma in quel momento scorgo una sagoma tra i cespugli della foresta.
- Ancora,ma che nervi,questo posto è pieno di ficcanaso.-
Qualcuno mi sta osservando dall'altra parte della staccionata.
E' una sagoma candida come la neve,con occhi rossi sfavillanti.
Troppo grande per essere un eevee o un derivato.
Mi alzo ,stando in equillibrio sulla staccionata,ringhiando e rizzando il pelo.
- Non è carino spiare sai?- I miei marchi si illuminano,come per segno di minaccia.
La sagoma,nonostante la mia irascibilità, non si muove,anzi,rimane impassibile.
La guardo confuso : il misterioso pokemon inizia ad avvicinarsi,ma è avvolto da un bagliore,talmente potente che mi costringe a farmi ombra con la zampa per riuscire a inquadrarlo.
- Che diavoleria è mai questa?-.
Non riesco a vederlo,è troppo luminoso.
Non faccio in tempo a domandare altro che il pokemon fuggì ,reimmergendosi nella vegetazione.
Non ho capito di che specie è ,ma ho capito che si tratta di un canide.
- Cosa diavolo voleva quel coso da me? E che era,Dio che si illuminava di immenso?-
Irritato ,vorrei inseguirlo,ma purtroppo non posso più farlo. Sbuffo e mi sdraio sulle pendici della staccionata.
Chiudo gli occhi e decido di appisolarmi.
Mi trovo nel solito sfondo nero,solo che non c'è Kira,stranamente.
Sento però un tremendo dolore alla testa,come se l'emicrania fosse reale.
Mi abbasso e mi proteggo la testa con le zampe. Il dolore è insopportabile.
Poi,una risata malefica e familiare invade la "stanza".
- Allora Pain,cosa si prova ? Doloroso vero ? E' una tecnica che ho imparato durante il mio lungo viaggio- una voce rauca mi parla.
Io invece,per qualche strano motivo,non riesco a spiaccicare parola.
- Oh sei in difficoltà vedo. Vorrei tanto aiutarti,ma sai,non è mia indole- la risata del pokemon rieccheggia in tutta la stanza. E' cattiva,sadica, e parla come se mi conoscesse da tempo.
- Non è bello essere abbandonati,non è vero Pain?-
Chi sei? Come fai a conoscere il mio nome?
- E pensare che un tempo ti stimavo-
Una sagoma rossa e nera si avvicina,ma non riesco a decifrarla,vedo troppo offuscato.
- Ma sono contento di averti trovato,mi sei mancato, amico.- Dice, con una tale acidità da far rabbrividire la pelle.
Il dolore si fa sempre più insopportabile, sembra quasi che più il pokemon si avvicina,più il dolore si intensifichi.
- Non è stato per niente carino Zack con me,e noto che ha finalmente ascoltato i miei avvertimenti.
Deve essere meraviglioso essere abbandonati dalla persona che più amavi,non è vero? eh,non è vero?-
Sento una fitta alla testa,ma non interna,come se qualcuno mi avesse morso.
- Oh,vedo che non mi hai ancora riconosciuto!Alza lo sguardo,mio piccolo amico-
La figura si è prostata magicamente davanti a me. Alzo lo sguardo lentamente,e solo allora capisco chi mi trovo di fronte : Fang,l'ex houndoom di Zack.
Cosa ci fa qui?
- Sorpreso vero? Credevi davvero che te l'avrei fatta passare liscia? A causa tua sono stato scaricato e messo in seconda posizione dal mio migliore amico. Non è una bella senzazione sai ?
Ora,pagherai la mia sofferenza-
Sento un altro morso,stavolta all'addome.
Non riesco a muovermi,sto perdendo i sensi.
Fang continua ad attaccarmi,mentre io non posso fare niente.
-Non è di certo colpa mia se Zack preferiva me piuttosto che lui.-
La risata si fa sempre più fastidiosa e potente,così come i colpi,e io sto lentamente cedendo.
Al limite del dolore,inizio ad arrendermi.
- Hey tu! Lascialo stare!!- D'improvviso il dolore svanisce,e la risata di Fang è stata sostituita da immensi uggiolii di dolore,seguita da una serie di scalpettii,come se stesse fuggendo.
-Umbreon!!-
- Quell'houndoom stava usando mangiasogni,ma non mi sembrava una semplice lotta dal momento che lo stava sbranando.... Siamo arrivati in tempo-
Non stavo sognando,tutto questo era reale.
Riesco a sentire,ma l'unica cosa che vedo è uno sfondo nero.
- A quanto pare voleva vendicarsi.- Penso.
Sento che qualcuno mi prende in braccio,portandomi via di corsa.
- Guarirai presto piccolino,ci sono qui io.-
Questa voce ... la conosco...chi è questa ragazza?
- E poi piccolino chiami il tuo vaporeon- Penso irritato.
- Mi irrita il fatto di essere salvato da degli umani....-
Non riesco a ringraziarli,nemmeno col pensiero,è umiliante.
- Tsk,salvare Kira...idioti.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Fleira