I should have kissed you
di ZipZapZayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/05/13, ore 15:34

Ciaooo!! La tua storia mi piace un sacco (naturalmente ho letto anche la prima parte e anche quella mi è piaciuta un casino!) Ho incominciato a leggere le tue storia grazie alla mia migliore amica, ke mi ha detto: "Vai su EFP e leggi Everything about you di ZipZapZayn :33" Io il pomeriggio stesso sn andata, ed ora leggo le tue storie tutto il pomeriggio!
cmq le immagini mi piacciono tantissimo anche xk io mi vedo molto nel personaggio di Vichy, e l'immagini mi assomiglia pure :3 Però ti dirò he nn mi aspettavo Elle così cambiata (LOL sembra che io la conosca veramente >-<) Cmq sò che tu sei già arrivata al cap 19 ed io sn ancora al 2,ma mi farebbe piacere dirti che mi piace un sacco la storia delle due cugine!!!Continua così..GOOOOOOOOOO <3

05/01/13, ore 10:04

awww quanto può essere dolce il nostro Louis.. t a n t i s s i m o <3
Mi sa che Vicky ritornerà per il matrimonio

10/09/12, ore 11:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
I LOUIS...LOUIS...LOUISELLE FARANNO COSA? CIOE', SI SPOSERANNO?
MA.....MA...MA....PERCHE' NON POSSO ENTRARE NELLA FF E PARTECIPARE AL MATRIMONIO? PERCHEEEEEE'? *si dispera*
non so che dire, sono felicissima per questo finale, e non vedo l'ora che tu continui con stand up, e magari poi farai anche la quarta.....
(chiara minaccia di more, ossia o fai la quarta o ti uccido)
povero harry che è sempre forever alone cwc lo posso consolare? faccio gemma due, che ne so, ti prometto che non lo tocco, al massimo ci provo con liam che alla fine è l'unico single.
i loooouiselleeeee *festeggia*
sì, fangirleggio per la tua ff, sono una joans (?)
yeeeeah.
okay.
vado a deprimermi.
perchè è finita.
AGGIORNA, ORA. RAIT NAU.
louis ti amo.
amo anche te jo, perchè scrivi benissimi
oh seconda dea della scrittura.
amen.

lots of love, your hannah :) x

10/09/12, ore 11:44

addio vicky.
ci mancherai.
l'eterno riposo dona a vicky signore, splenda in essa la luce perpetua, riposi in canada, amen.
HIPSTA PLEASE.

harry, tutto convinto che lui e vicky stiano per tornare insieme e quella là che...che...che..
piango io.
HARRY CHE FA FUORI GLI ELETTRODOMESTICI LOL
go hazza, spacca tutto. hulk vive in te, yo.

AHAHAHA, che sfigghy, gli si rompe la tubatura.
zayn, picchia vicky perchè io non posso purtroppo.
insomma, non può far soffrire il mio ricciolino che forse non è più riccio ma spero di sì.
awwwwwwwwwww, louiselle cricetini in calooore uu
e niall in astinenza, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, muoio lol
okay, sono morta e non posso più recensiere, so ADìOS.

10/09/12, ore 11:37

na na na COME ON!
sorry (tua) sto ascoltando vecchie canzoni di rihanna.
IN THIS CALIFORNIA KING BEEED.
visto?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, nutella sexy AHAHAHAHAHAHAHA
quanto mi hai fatto dannare per convincerti a mettere questo sottotitolo!
ma alla fine ce l'ho fatta, yaaaaaaaa.
YES, I CAN.
*feel like Obama*
comuuunque, lo sai che quelle con sono crepes ma sono quei specie di pancake americani con cioccolato sopra?
buoni lo stesso però uu

ma quanto è stronza quella claire?
mi sta rovinando gli haricky e io HO BISOGNO degli haricky insieme fghjklò
love love per harry che riesce a convincere vicky del suo amore uu
vickyyy, non fare la stronza, non partireeeeeee.
vabbeh, ormai è troppo tardi, partirà, lo so. e gli haricky adìos, perchè harry verrà adottato da caroline flack e olly murs.
ora, altro capitolo mi aspetta. ciauz.

10/09/12, ore 11:22

okay, no, zia Schizzo è proprio una faiga e voglio un applauso perchè l'idea della zia rincoglionita e malata di sesso è stata mia.
*applausi per damnlove*
bene, bene, bene, bene, bene signorina jo.
penso che potrei denunciarti per tentato omicidio con la parte louiselle.
sono così...così..dolci sdghjkl
che poi la cosa strana è che io avevo intenzione di proporti per questa scena che elle facesse un incubo su louis che tornava con eleanor e poi scopavano allegramente e
invece manco mi avessi letto nel pensiero tu hai fatto una cosa molto simile e mi sento a tipo 'jacob-edward cullen' perchè riesci a leggermi nel pensiero.
e sì, voglio essere jacob, perchè sarei dannatamente figa,
quindi ecco a voi hannah 'damnlove' jacobba.
AMEN.
beh, è un secolo che ti prometto di recensirti tutta la ff, quindi vado.
lots of love peipi xx

08/09/12, ore 18:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH È FINITAAAAAAAAAAA!
*cercadi ricomporsi*
SIIIIIIIIII
*si ricorda che ci sarà un'altra serie*
MIOOOOOOOO DIOOOOO NOOOO
*si rende conto che sarà l'ultima*
Ok, ok. So che hai già pubblicato il primo capitolo ma dovevo recensire comunque quest'ultimo capitolo, prima di volare a leggere l'altro.
Scusa se sono sparita nel nulla ma me ne sono successe di tutti i colori, e decisamente niente di positivo.
Ti prego, promettimi che non mi lascerai mai, neanche dopo la fine di Stand Up!
Come va con l'adozione?
Non c'entra nulla ma te lo volevo chiedere da tanto *-*
Bene, corro a leggere il primo capitolo!
Ci vediamo alla prossima recensione
Xoxo
-C.

06/09/12, ore 00:25

Toc Toc??? (squallida) Ciao tessoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Eccomi qui! come vedi e come ti avevo promesso sono tornata!!! e l'ho letta tutta tutta!! zi zi!!! :) lalalalalalallalalala da che comincio? dal fatto che questo continuo mi piace tantissimissimissimissimo!!! sarà che ero abituata al tuo modo di scrivere ma è bello! Come al solito ho immaginato tutto alla perfezione e tesorino bello tu sei l'unica che mi fa provare queste cose! Si cara sopporterai tutte le cose pallose che ho da dirti! le suppliche e soprattutto le cose chlometriche che ho da dirti... voglio fare una sorta di recensione-papiro!! :D ccccoooomunque il pezzo che ho adorato di più al mondo che sono rimasta sconvolta x dieci minuti a rileggere è stato il pezzo della "Nutella sexy" mmmmmh nn immagini le mie ovaie! sn andate a fuoco!! :D e poi... dio mio il pezzo della dichiarazione di louis... Beh, tremavo! si di freddo!! :) hahahah davvero mi stavo commuovendo anche io!!
Ok basta!!!  ti ho sfracassato le ovaie quindi l'ultima cosa che ti dico è... ti scongiuro ti supplico ti prego inviami il link del continuo del continuo (?) xke sono curiosa di sapere come va a finire tra vicky harry lou e ellie!! :) un bacio.. xxx

05/09/12, ore 17:28

Ok sò che non dovrei dirlo ma per la seconda volta il finale mi ha lasciato senza parole :( e che fine hanno fatto harry e vicky mi ci ero affiatata hahaha vabbè ormai anche questa è finita e mi è piaciuta più dell'altra ;)complimentii avvisai quando incominci l'altra!

03/09/12, ore 19:22

beh, sai, non sei molto intelligente se dici che c'è una sorpresa così e cosà per i Louiselle, ceh lo fai capire subito cosa succederà.
le alternativa sono due o si sposano o elle rimane incinta, ci vuole un po' di cervello my dear penguin uu
sì, a proposito di louis e elle, boh non so, sto tipo morendo per quanto è dolce il mio william ed è tipo la 5678967890° volta che lo rileggo #imnotnormal
eeeeeeetciù. scusa, allergia a twilight, anche se amo il risveglio di elle lolololol

O MADONNINA SANTA GLI HARICKY.
Credo che un giorno o l'altro mi vestirò da cheerleader (CHERleader lol) entrerò nella storia e mi piazzerò sotto la finestra di vicky urlando 'ALE HARICKY! FANCULO AL PENNUTO!' ma connor sarebbe tipo il mio settimo cognato e non voglio mandarlo a fanculo, quindi urlerò solo alè haricky.

sdfghjklkjhgfghjk.
poi boh, zayn che è veramente figo, ceh, al momento lo sto dicendo senza motivo ma uno 'zayn è figo' al giorno toglie il medico di torno.

ma come è dolce Hazza innamorato? awwwwwww, Vicky è tipo la madonna (Perrieeee♥) per lui ma lei non la caga. SU VICKY, FAI IL MIRACOLO VA IN CAMERA DI HARRY CHE DIVENTA LOURDES.

aaaanyway, sorry bitch ma sono ancora troppo stressata per farti una delle mie solite recensioni da pazza-sclerata-con-posto-in-manicomio-assicurato.
scusami.

vabbeh, muovo il culo e ripasso latino, buona fortuna per domani a spagnolo, se fosse per me sarei dietro di te a suggerirti ma purtroppo non fa cwc
buena suerte, luv ya♥

your zebra xx

03/09/12, ore 19:17

Odddioooooooooooooo.
Ho cacciato un urlo pazzesco, si SPOSANO?
Che bello, bello bello bello bello!!!! *-*
Continua ti prego, ti do 100 euro giuro (?)
AHAH. :3
Hachi. x

03/09/12, ore 14:56

Continua con l'altra ff ti prego nn farmi rimanere sulle spine e troppo bella scrivi benissimo....

03/09/12, ore 12:11

Oddio ! Che dolciosi  Louis ed Elle !! *--*
Mi dispiace un casino per Harry, non vedo l'ora che facciano pace e che vicky capisca per per non farlo soffrire invece di partire coe una deficiente, doveva andare da Harry, coe stava facendo, e sistemare tutto ;)
Comunque non vedo l'ora che continui, ti prego prima del 10 :(
Silvia ♥

03/09/12, ore 11:45

aww, che dolce Lou, amo questo capitolo, è dolcissimo
ancora non ci posso credere 'Hellen Brandi si sposerà' e pensare che era proprio lei a dire che non si sarebbe mai sposata
Louis e Elle sono perfetti insieme, hanno passato tante difficoltà da l'eleofantessa all' Argentina e adesso si sposeranno
non vedo l'ora che inizi la nuova serie
in bocca al lupo per gli esami
elly xx

03/09/12, ore 11:28

scusa se recensisco in ritardo ma sono stata via e non avevo il pc con me
questo capitolo fa veramente male
spero che Vicky torni presto
va bhè vado a leggere il prossimo capitolo
elly xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]