Stay with me.
di _ehyliam

26/10/12, ore 16:05

wow. anche questo capitolo era bellissimo. continua
carlotta xx

26/10/12, ore 16:00

cioa bella:)
ti ricordi di me? avevi recensito la mia storia e io ti avevo detto cche avrei fatto lo stesso con la tua ma non ho mai avuto tempo e mi sento una totale merda :(
ora recensirò ogni capitolo:)
somno un pò di giorni che leggo questa storia in corriera e ti lascio solo ora una recensione perchè sono dal pc.
spero che la finirò subito di leggere perchè è fidrkgmrgrgt.
davvero, io la amo:) ho già fatto un pò di pubblicità con due mie amiche che spero la leggeranno.
è una storia che merita tantissime recensioni perciò che ne dici se metto il link nel mio spazio autrice? so che non è molto ma magari qualcuno può vederlo e leggerle una tale storia meravigliosa:)
fammi sapere.
xx,ro<3

25/10/12, ore 09:26

Questa FF è davvero stupenda, me la sono praticamente divorata! Grazie per avermi fatto passare il tempo durante le ore di lezione, spero aggiornerai presto! Ciao :)

22/10/12, ore 15:29

Scrivi molto bene! Questa FF è carinissima, finisce dritta tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciaaao :D

03/10/12, ore 17:08

davvero stupenda.... continua al più presto, proprio quando stavano insieme tutti felici dovevano andare in quella discoteca ....

23/09/12, ore 12:53

a me invece mi è piaciuto da matti!!!!
sono molto ma molto, molto,molto curiosa!! ;)
il momento iniziale è stato bello perchè racconta quello che è successo nella settimana precedente e quello che ha provato Marty.
la discoteca invece non mi è piaciuta molto per il semplice fatto che Zayn ha TRADITO Marty, se no è davvero bello!!
sei brava <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto! :-)
-mile

22/09/12, ore 20:55

Questo capitolo è WOW! Ecco il problema delle cose: quando stanno andando bene c'è sempre qualcosa che le fa andare male! Ti prego aggiorna il prima possibile!! Questa FF è fantastica!

Dreamer

19/09/12, ore 23:19

eccoi qui!! :)
la storia è semplicemente tutto tesoro!!! mi è piaciuto molto il comportamento di tutti.....sembra un libbro di un autore di fama non di una directioner brava a scrivere sui suoi idoli!!! AHAHAHAH ;)
amicizie, litigi, riapacificazioni,di tutto e di più e un miscuglio di segreti che verranno svelati prima o poi!!
grazie per avermi inviato il messaggio che è stato veramente bello leggere la tua storia!!!
ok è meglio che smetta senno ti rompo troppo AhAHAAHAHAHAH
al prossimo capitolo che spero ci sara presto, molto presto!!!!
-mile
P.S.
mi piacciono le coppie ZAYN-MARTY  HARRY-ABBY ma NIALL avra una parte importante??? eee.....si scoprira!
xx

19/09/12, ore 18:28

Che bello questo capitolo!!! Zayn ahuibcgiqbqfk.. E Harry! Ahahahahah povero.. Rovina tutti i momenti romantici!

19/09/12, ore 18:03

Questo capitolo è davvero bello... Ho pianto quando Marty ha raccontato la storia :( Scrivi davvero molto bene :)

19/09/12, ore 17:54

Bella , mi piace tanto, soprattutto il modo in cui scrivi...:) non vedo l'ora che aggiorniiiii

19/09/12, ore 15:43

Hei,eccomi quì come promesso c:
La storia mi piace tanto,dico sul serio!
Abby e Harry sono dolcissimi,ceh sososoos :')
Continua presto,scrivi molto bene :)

19/09/12, ore 15:32

Questa FF sta iniziando seriamente a piacermi :D Scrivi davvero bene.. Il testo è scorrevole e non è pesante.. E poi c'è Zayn... Zayn!! *.*

19/09/12, ore 15:30

bho, semplicemente la adoro cavoli, la adoro. tanto tanto.
se vuoi questa è la mia (CLICCA QUI) recensicsi if u waant c:
thank you.
CONTINUA

con amore, me.

19/09/12, ore 15:25

Gli One Direction versione bulli sono davvero intriganti e trasgry (?) Comunque il primo capitolo è bello, ben scritto e per niente banale...anzi, è molto interessante, quindi chiudo qui la recensione per andare a leggere il resto! (:
Complimenti, un bacio, Noemi xx