Stay with me.
di _ehyliam

01/02/13, ore 15:49

questa storia mi piace.
credo che la leggerò dall'inizio.
comunque, da questo capitolo, sembra essere interessante. asdhgashj.
la leggerò uu
complimenti tesoro, continua.

07/01/13, ore 20:24

Solo a me già il titolo del capitolo ispirava un sacco? VENDEEEEEETAAAAAAA
Ahahahahahah
Dio Marty è troppo bastarda! Ahahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

07/01/13, ore 20:05

al prossimo capitolo

07/01/13, ore 19:04

ciaoooo bella:)
hai aggiornatooo!yeahh!
amo questa storia e credo di avertelo già detto.
questo capitolo, come hai detto tu, è dipassaggio ma mi piace molto:3
quella Brandy mi sta sulle palle? ma chi si crede di essere questa troietta? lol
spero che aggiornerai prima questa volta.
ah, un'ultima cosa:) non è che potresti darmi il link della nuova ff così la metto tra le seguite e la posso leggere e recensire? grazie in anticipo:3

26/12/12, ore 09:44

helloooo
capitolo WOWWWWWWWWWWWWW
mi è piaciuto moltissimo :)
la mia parte preferita e il momento tra Louis e Marty
al prossimo capitolo

20/12/12, ore 19:06

Sei riuscita a farmi piangere lo sai? Louis è così jhdvfdhjva. Lo sapevo che nascondeva qualcosa!
Sono cosi teneriii! Mi dispiace ma io shippo Larty (o Mouis) sono tenerissimi jhasdfb
Sorry Zayn.
Aspetto ansiosamente aggiornamenti.

Lots of love, Dreamer
P.S. scusa per il ritardo :P

17/12/12, ore 18:39

Anche questo capitolo è meraviglioso come sempre, questa storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ciaao!

17/12/12, ore 15:32

ma sicbehbcehbc bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri, scrivi davvero bene, fidati di me(?) cnejncjk continua presto neh.
avvertimi quando hai aggiornato, sciaoo.

17/11/12, ore 19:46

Ciaoooooooo eccomi a recensire il capitolo che è stato favoloso!!!!! Bhe mi dispiace perche non so come e andata a finire con Louis........ma sono felicissima per Marty e Zayn!!!! Grazie per aver avggiornato bella........ Scusa la recensione piccola ma ho solo il cellulare che va lento.... Sei veramente ma veramente formidabile :) -milexx

16/11/12, ore 22:34

ciao bella:)
finalmente ce l'ho fattaL:)
devo dire che abby è troppo dolce :3
sinceramente, no mi sarei mai aspettata che zayn sarebbe andato da marty e si sarebbero messi insieme, ma non aspettavo altro.
che cuccioli che sono ^.^
ora spero solo che marty e lou facciano pace. sono troppo iwidkfnkksdfk,md
aggiorna presto:)
alla prossima:)

16/11/12, ore 15:35

IO NON ASPETTAVO DAVVERO ALTRO! Ahahahahah
Però adesso devi far perdonare Louis da Marty!

14/11/12, ore 21:20

Ciao bellezza! Questo capitolo è davvero meraviglioso! Non vedevo l'ora che si mettessero di nuovo insieme :D aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Sciaaaao

01/11/12, ore 19:59

m scuso!!! mi perdoni????
non ho recensito per il semplice motivo che la mia giornata inizia alle 6:00 e poi e tutto praticamente dovere
comunque il capilo è........è.........bhcvgfsdkjvhwrycfh   f.a.n.t.a.s.t.i.c.o!!!
mi è piaciuto molto la parte in cui Zayn prende da parte Marty!!!! ma non riesco a capire anto Marty ma sta in un momento super critico!!!!!
sono curiossissima!!!
aggiorna appena puoi!!!
odio l'inverno perchè ce scuola e il tempo per internet è 0
ho rotto??? siiiii

26/10/12, ore 21:57

Capitolo meraviglioso! Mi dispiace un sacco per Marty, le è crollato il mondo addosso ma sono sicura che presto lei e Zayn torneranno insieme. Io amo questa FF! Ciaao!

26/10/12, ore 21:41

eccomi qui bella:)
finalmente sono in pari con la tua storia e non vedo l'ora che continui poichè devo assolutamente sapere cosa succederà.
poverta marty, rimane sola! persiono Lou la tradisce. no no non ci siamo.
io voglio che la sua vita ritorni perfetto come lo era prima di quell'orrenda serata in discoteca.
davvero, lei e zayn dvono essere felici..
spero che rivelerai qualcosa in più sulla relazione tra Niall( si perchè secondo me è lui) e abby perchè bo, non  so ma mi incuriosisce (e  non poco!)
a presto bellezza:)