Stay with me.
di _ehyliam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/12, ore 12:21

dfixjcikhnbcx ZAAAAAAAAYN! *sclero finito* HAHHAHAHH.
Ma vogliamo parlare della.sua.dolcezza? *w*
Lo voglio un fidanzato così suvvia! AHAHAHAHH
Brava marty, complimenti!
Aggiorna presto eh!
Un bacio xx
V.

28/08/12, ore 16:00

*-* forse il capitolo più bello.... continua presto e come sempre tienimi aggiornata!

Semplicememte meravigliosa... come sempre! Hai un dono nello scrivere complimenti! Continua presto!

30/07/12, ore 23:26

Allora... inizio dicendoti che quando non ho trovato un continuo stavo spaccando tutto. Questa storia è MERAVIGLIOSA. Ti prego.. tienimi aggiornata! Veramente bellissima storia! Adoro la coppia Marty - Zayn! Complimenti , scrivi davvero benissimo!!!
Baci, Robby

30/07/12, ore 15:10

Ho apna finito di leggere tutti i capitoli e sono arrivata ad una conclusione...
QUESTA STORIA MI PIACE,e anche tanto.
Cioè me li sono divorati sti capitoli lol
Aggiorna presto eh

29/07/12, ore 22:33

wow, mi piace molto la storia è ben strutturata. Scrivi molto bene, complimenti :)
Se vuoi, passa da me per leggere la mia prima FF, oggi comincio a scrivere il 2o capitolo. Ciao!

28/07/12, ore 21:19

La tua storia è sicuramente molto carina :3 La metto tra i seguiti! Attenta però agli errori di battitura che ho notato in alcuni capitolI! Prova a rileggere la storia e ricorreggerla :) Attenta anche a non correre troppo con gli avvenimenti. Scendi più in dettagli per completare il racconto. Per il resto stai andando benone :) Un bacio xx -C

25/07/12, ore 12:18

Scusa se ti ho lasciato perdere per un po'.

ODDIO, perché lo hai fatto?! :O. Povera Abby, ma scometto cento euro che ad Harold il bacio è piaciuto, aspetto con ansia il prossimo capitolo xx Se ti va passa nella mia storia http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056542 :)

24/07/12, ore 14:08

OH, MIO DIO, MA IO TI AMO.
UN BACIO, OH *-*
In questo capitolo mi sono letteralmente sciolta, e non riesco a capire per quale motivo tu abbia poche recensioni, nel mio prossimo capitolo di 'un nuovo inizio.' Ti pubblicizzerò ;) Magari se mi ricordi che io mi scordo >-< Comunque ti adoro, e sta storia va dritta dritta nei preferiti, ti giuro è *-*
Ok, corro al prossimo capitolo! E ricordami di pubblicizzarti, complimenti ancora, e se ti va passa da me, mi piacerebbe avere un tuo parere :3 <3

24/07/12, ore 13:27

Questo capitolo infatti non è granché.. è magnifico!
Hhaha, ci vado io in punizione con Malik se questo è il problema, sa.
E' super benvenuto a casa mia (?)
Corro al prossimo capitolo per vedere cosa combineranno, xx

24/07/12, ore 13:22

Un inizio veramente promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché tu scrivi veramente bene,
e sono felice d'esser passata *_*
Allora corro al prossimo bellissimo capitolo,
se ti va passa anche da me xx

10/07/12, ore 17:04

Ciao,davvero bella. E' diversa dalle altre *w* Spero la continui. Non ho letto la tua prima storia,ma se è come questa credo dovrebbe avere qualche lettore LOL. Anche io ho iniziato una storia con la mia migliore amica, ancora nulla di interessante però, siamo solo all'introduzione çç. Non riusciamo a completare il primo capitolo perché è estate e non ci impegniamo così tanto LOL. Comunque spero di finirlo prima di settembre,perché poi ho gli esami LOL. Tu vai a scuola? LOL. Sono domande stupide, lo so LOL. Comunque sia bella storia, davvero tanto. Avvisami quando scrivi il prossimo capitolo, così lo leggo. Ciao ciao ciao bella LOL <3.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]