Dreaming dreams with happy endings.
di letmerawr

05/02/13, ore 07:07

Tanto amore anche a te.
Ecco qui! Finalmente l'ho letto:)
Beh io mi aspetto il lieto fine,o no? quindi spero che vinca Haley,che scippo già con il tributo del quattro <3
Chi muore? Oddio non ne ho la minima idea lol.
Posta presto,un bacio <3

04/02/13, ore 21:48

Io ho detto che sarei passata oggi e l'ho fatto eh!
Dai che riesco a mettermi in pari, giurin giurello. <3
Che dire, mi incuriosisce un sacco.
Non avendo letto HG per me questo è un 'piccolo capolavoro' nel senso che preferisco mille volte leggere quello che viene fuori dalla tua testolina :3
sei brava! E lo sai.
Appena riesco (domani mattina) leggo il sesto e se on mi addormento in autobus recensisco anche.
un bacio. <3

27/01/13, ore 19:03

Secondo me Will è il primo a morire, è odioso muahahah. No, seriamente, 10? W-O-W.
Non me l'aspettavo, è stata davvero brava. La battuta finale "una guerriera? direi più una vincitrice" è bellissima.
Evan Odair, uhuh, FINNICK!!!! Non lo so, questi tributi mi sembrano molto pericolosi.. uhm.
Il vestito è belissimo però... degno di Cinna. Robert è simpatico, è cosi raro trovare un mentore che sia sano di mente!
Almeno si mette a dare dei buoni consigli.
Beh, ciao!!

17/01/13, ore 18:35

ciao! allora, ho scoperto solo oggi questa storia, e mi piace molto! hayley è un personaggio interessante, coraggiosa, energica, mi piace. apprezzo che tu inserisca più situazioni in un capitolo, lo rende molto coinvolgente. sono curiosa di sapere come si comporterà la protagonista nell'arena, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacione (:

15/01/13, ore 15:37

La storia è carina ma ho un unico appunto... è molto simile a quella di Katniss secondo me.
Ci rivedo molto del libro originale.
Per il resto mi piace.

13/01/13, ore 16:46

Scusa tesoro. Oggi sono riuscita a leggere questo.
mi sta incuriosendo molto la storia!
appena posso leggo il quinto.
Love ya.

09/01/13, ore 19:01

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto credo che la seguirò.
Hayley è una ragazza normale, mi piace che non abbia una storia chissà quanto strana e triste alle spalle, alle lunghe stancano e un po di normalità fa sempre piacere. Mi piace che sia determinata, e Will mi inquiet molto!
Ma mi dispiace oer la morte bruttissima del fratellino che me ne ricorda un altra... sigh, CLOVE!!!!! PERCHE CLOVE, PERCHE??? Okay, basta sfoggiare il mio amore per i favoriti.
Ah, e mi è piaciuto il suo pezzo alla finestra.. molto profondo. Ciao!

13/11/12, ore 16:36

Eccomi. Haha sai he non mi piace Hunger Games,ma se l'ho letta l'ho fatto per te.
Amore,é bellissima. Ho i brividi per il modo in cui lo hai scritto. quando arriva il quarto capitolo?
<3 un bacio.

21/09/12, ore 22:11

Io ho letto il tuo terzo capitolo, sinceramente trovo tutta la storia appoasionante, mi piace come scrivi. Com'è strutturato il testo. Tutto.
Complimenti di nuovo. <3 Sperò arrivi presto il tuo quarto capito. <3

21/09/12, ore 21:55

Ciao, ho letto anche il secondo capitolo. Devo dire che si, mi aspettavo che non andasse Hayley. Comunque mi piace davvero tanto la storia. :) <3

21/09/12, ore 21:41

Mi piace molto, la struttora del testo. Mi piace tanto anche il racconto stesso. Complimenti! <3

15/07/12, ore 22:46

Palesemente aahaha :) bellissimo come l'altro :)) continua adesso l oaggiungo nelle seguite xx

15/07/12, ore 22:39

Fio scrivi benissimo e anche il capitolo lo è.Complimenti xx ora leggo il prossimo :)