Tre quarti di luna
di MmeBovary

12/09/12, ore 17:01

Devo dire che questa è tra le FF scritte meglio che abbia mai letto. La storia è scritta molto bene ed il finale e tutt'altro che scontato! Le descrizioni son ben fatte e non si dilungano troppo. Inoltre apprezzo il fatto che l'italiano usato sia corretto (finalmente non si rabbrividisce di fronte a tempi verbali mal usati!). Quindi complimenti davvero =) Penso leggerò altre tue storie e le consiglierò.

02/09/12, ore 23:56

grazie per questa bellissima storia, così commovente e romantica anche se molto triste!!  L'idea che si possano rivedere quando la luna è ai tre quarti è quasi un sollievo, che lui possa seguire suo figlio e vederlo crescere da quasi speranza!!!
Che brutta la morte!!!  Alla prossima Igrain

24/07/12, ore 12:06

Questa storia è stata bellissima anche se non mi aspettavo un finale del genere.
Eppure, così abbiamo spiegato il titolo.
E' stata davvero un piacere leggerla e ancora di più scoprire il mistero che si celava dietro a questa storia.
Draco è un fantasma che ha un conto "in sospeso", ovvero dirle che l'ama. Ma non vuole farlo, altrimenti non potrebbe più vederla.
Mi è davvero piaciuta, anche se io amo gli Happy Ending e mi dispiace sopratutto che sia morto e che non siano potuti stare insieme ma apprezzo comunque questo finale perché mi hai emozionata, in questi quattro capitoli... Avrei voluto che la storia fosse più lunga, ma va bene così.
Hai un talento, un talento della scrittura che non va sprecato e spero scriverai altre storie :)

16/07/12, ore 11:58

Questa storia mi sta appassionando sempre di più e non capisco veramente perché non recensiscano... Vabbè, devo dire che non mi aspettavo già "quella" scena xD Ma l'hai descritta benissimo, nei minimi particolari ;) Semplicemente sublime! Il comportamento di Draco mi impressiona un poco, anch'io non riesco proprio a capire perché faccia tutto ciò. Ha schiantato perfino Nott per salvarla... E non pensavo minimamente che uscisse a combattere; dopotutto, è pur sempre Malfoy. Sono curiosa di leggere il seguito e spero che tu risponda almeno ad una mia recensione perché mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza. Sei una scrittrice grandios. Ma, anche se non ne avessi il tempo o la voglia, io sarò sempre qui a commentare ogni tuo capitolo perché la storia è veramente molto bella. I miei più sentiti complimenti!

14/07/12, ore 13:21

Ciao! Come vedi la tua storia mi sta appassionando moltissimo! :) Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che Malfoy le abbia dato le proprie razioni di cibo e mi domando anche perché... Bravissima, comunque. Pur essendo il primo capitolo sei già partita molto bene e labstorianprocede alla grande! I miei complimenti! Nott è proprio uno strojzo, vile come un vero Mangiamorte e non mi sorprende che lo sia... Quello che mi sorprende è che questo capitolo non è stato ancora recensito perché sei una scrittrice meraviglosa! Aggiorna presto quindi xD

11/07/12, ore 19:55

Ciao e bentornata! Era da un po' che ti aspettavo, sono contenta che tu abbia concluso la tua precedente storia e ancor più che ne stia iniziando una nuova che promette già benissimo, ma tutta la tua produzione è magnifica e non ci si potrebbe aspettare nulla di diverso. A quanto ho intuito non sarà una storia "a lieto fine", il che non mi dispiace: in qualsiasi modo la cosa si evolverà sono certa che sarà un piacere seguirla.
Quindi, a presto e complimenti :)

11/07/12, ore 11:11

Ciao! Leggere questa storia è stata una piacevolissima sorpresa, davvero.
Il tuo stile di scrittura è veramente ottimo, riesci a catturare il lettore, lo invogli alla lettura, ma credo che questo te l'abbiano già detto.
Dopo aver letto la tua ultima storia, non posso che seguire anche questa.
La storia mi intriga, anche se non ho ancora ben capito quale sia la trama, ma è meglio così, non voglio rovinarmi la sorpresa.
Mi domando il perché, comunque, Draco e Hermione siano a quel cimitero e non ho bene appreso il loro scambio di battute...
Spero che aggiornerai presto! *-*
Ti seguirò senza alcun'ombra di dubbio :)

11/07/12, ore 00:54

Dritta dritta nelle seguite!!:)
Ho proprio voglia di impegnarmi a seguire una storia.. e la tua mi capita proprio a pennello!!:)
Adoro le Dramione.. e la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce molto.. di chi sarà la lapide?? E perchè Hermione e Draco sono così "in confidenza"?? La bimba è Rose??
Quante domande.. per rispondere dovrai aggiornare cara mia :D
Aspetto con grande ansia (ogni quanto aggiorni??) :D
BRAVA!
Rosie

11/07/12, ore 00:13

Mi piace! Ancora non si sa molto della trama, dei personaggi e dei loro rapporti, quindi la mia recensione non sarà particolarmente dettagliata. La tua storia però mi ha incuriosito assai, sembra originale e sono curiosa di vedere come si svilupperà! Per ora posso solo fare supposizioni o avere delle idee, ma mi sento stupida a scriverle qui, soprattutto perché sicuro si rivelerebbero errate :P
Cosa non meno importante, mi sembra che tu scriva davvero bene!
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo e intanto inserisco la tua storia tra le seguite :)
Un abbraccio,
Hila