Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MmeBovary   Capitolo: 4
"Molti babbani credono che le notti di luna piena siano le più terribili, nonché le più cariche di quella che loro chiamano, con riverente timore, “magia”. Forse solo perché l’immaginazione collettiva li porta, quasi inconsciamente, a raffigurarsi fattucchiere e maghi cattivi barricati in un castello arroccato in cima ad una collina, dietro cui sorge una bella luna piena, intervallata da battiti d’ali di pipistrelli.
Da brava studentessa qual era stata a Hogwarts anni prima, Hermione Granger invece sapeva benissimo che la maggior parte della gente si sbaglia di grosso.
Sono le notti in cui il pallido astro mostra, tra marzo e giugno, il suo lato panciuto ad ovest e si appresta a raggiungere la pienezza le notti in cui possono succedere le cose più strane."

Da più di un anno Hermione non trova pace.
Quello che le manca è una risposta che, come fosse la tessera mancante del suo cuore, potrebbe finalmente svelarle il quadro completo delle ragioni che hanno portato la sua vita e quella di un'altra persona ad essere quello che sono. Sotto una luna carica di poteri, forse stanotte Hermione troverà le sue risposte…
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MmeBovary