Scappato di casa
di Meredith

31/07/07, ore 08:00

questo, è stato in assoluto il capitolo migliore: le parole di Jac sono veramente toccanti, perchè sono vere. Anche io preferirei fare come lui, che sottostare alle regole di una elitè esclusiva, ed è una cosa con cui lotto ogni giorno, fidati. vivo in una città dove le persone non hanno il minimo rispetto per gli altri, e devi lottare per affermarti! la tua storia mi ha fatto capire molte cose, grazie di tutto! UN BACIO SHUN

31/07/07, ore 07:55

scusa tanto se non ho recensito, ma ero in vacanza, sto recuperando tutte le recensioni che mancano! beh, devo dire che ci sono rimasta un po male, perchè è finita? mi ero veramente appassionata! Jac è coraggioso, ed è veramente una figura importante, lo sai? sono orgogliosa di aver letto questa storia, e di averti conosciuto. se vuoi contattarmi, ti lascio il mio indirizzo di messenger, ok? mompracem92@hotmail.it UN BACIO SHUN

19/04/07, ore 17:45

ULLALà!!! GIORNATA DI RIVELAZIONI!!!! SECONDO ME, JAC HA FATTO BENE A RIVELARSI A LIVY... PERò ANCHE LEI NON è STATA MOLTO FORTUNATA... GRAZIE PER I RINGRAZIAMENTI!!! ASPETTO SVILUPPI E (PURTROPPO) L'EPILOGO.. SHUN

SHUN DI ANDROMEDA(NN HO VOGLIA DI LOGGARMI)
14/04/07, ore 22:27

brava, povero il nostro ulysse (si scrive così??)... che casino con la pittura.... non mi aspettavo proprio che lily s'innamorasse del nostro protagonista.. brava aspetto sviluppi SHUN

03/03/07, ore 22:47

GRANDE!!! LA STORIA è DAVVERO FANTASTICA!!! ASPETTO IL SEGUITO!!! SHUN

26/02/07, ore 22:33

davvero bella storia, insomma mi piace l'idea di un ragazzo che scappa di casa. Inoltre fa prorio bene ad andarsene, con la famiglia che ha, Lucille è l'unica simpatica. Questo capitolo mi è piaciuto: tipo curioso il meccanico. Comunque alla fine Jac non ha mostrato molto intuito, spero che si rifaccia nei promissi capitoli.

15/02/07, ore 18:03

Bene, eccoti di nuovo qui!! Qui la storia si sta facendo davvero interessante, molto interessante: Jac è a Londra, e si è pure sistemato! spero di leggere altre sue avventure, quindi, aggiorna presto!!! SHUN

09/02/07, ore 15:20

BRAVO JAC!!! Ti apprezzo! nella vita bisogna anche saper prendere delle decisioni difficili!! Brava Meredith, sei proprio brava! aggiorna presto, io leggerò sempre la tua storia!! SHUN (Un pò fuori zona, di solito bazzico i manga e anime..) IH IH IH!!

09/02/07, ore 15:13

Che bello!! Allora, prima di tutto mi piace moltol'idea che hai avuto, povero Jac, nessuno lo considera per quello che è... poi, hai creato prprio un bel personaggio, che però dovresti tratteggiare in modo più approfondito, fidati!! ora vado a leggere l'altro! SHUN