I can't love you
di jonghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/13, ore 12:40

Mi sono letta la tua storia tutta d´un fiato e ne sono completamente INNAMORATA!! (<3)
Mi hai fatto piangere come una fontana, soprattutto nei primi capitoli!! D`:
Sono cosí dispiaciuta che tu non l´abbia continuataaaa c__c
Vorrei solo(?) chiederti un favore...
Quando hai tempo potresti scrivimi il resto??
Un riassuntino di quello che succederá dopo...e magari qualche frasetta che si dicono ;--;

Se hai tempo ovvio u_u é che mi ha presa troppo :´C ~Lu:*

06/11/13, ore 19:35

Ok.. Ho letto la tua storia MOLTO tempo fa, talmente tanto che se carichi un altro capitolo mi tocca rileggere tutto da capo perchè non ricordo perfettamente tutto. Ma una cosa la ricordo! La tua storia è fantastica! Quindi sono capace di rilegere tutto da capo se aggiorni (ti prego aggiorna). Ho letto la tua storia talmente in poco tempo che sono stata due giorni interi col cellulare in mano a leggere! Poi quando sono arrivata all'ultimo capitolo ho gridato: nooo!! Non puoi lasciarmi così!! Poi mi sono chiesta: ogni quanto aggiorni? O.o tanto! Ok ero pronta ad aspettare. Ma il tempo passa e del capitolo 40 nessuna traccia. Tu devi capire che non riesco a vivere senza sapere come finisce questa storia!! Non ci riesco! Quindi vorrei tanto che aggiornassi! Aspetto con ansia il prossimo capito (se mai ci sará) e ti faccio i complimenti per la storia. Mi è piaciuta moltissimo!! Baci :** _Veronik_

20/07/13, ore 13:36

ODDIO TU! TU NON PUOI LASCIARMI COSI'!
VOGLIO CHE TU CONTINUI! ORA SUBITO IN QUESTO ISTANTE!M HEFEFEFWJKCFNHJS
TI PREEEEEEEEEGO *^*
Mi piace molto questa ff. E' particolare, non è come le altre! Spero (vivamente) che tu finirai! DAAAAAAAAI. L'hai detto tu che manca poco! Quindi spero a presto!
Un bacio.

14/06/13, ore 14:51

Aigoo... questa storia è bellissima!!

Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno, spero che Hyorin e Jonghyun riescano a tornare insieme (senza che Jonghyun muoia D:) la loro storia è così bella <3 Spero che sarà possibile e che Oscar dia una possibilità a loro due :)

Spero che aggiorni presto ^^

16/02/13, ore 22:45

1) Le virgole esistono e hanno una loro funzione grammaticale, usale.
2) Prima di ogni "ma" ci va una virgola.
3) I verbi sono coniugati male fin dalla trama. Ripassati il congiuntivo e il condizionale.
4) Un'altra bizzara usanza della lingua italiana è l'accento. Lo so, è assurdo, ma esiste ancora gente che li usa dopo così tanti secoli...!

Ho trovato questa fanfiction tramite un trailer su YouTube. Non vorrei essere troppo cattiva, ma già vedendo il video ho capito cosa avrei trovato e devo dire che questa storia non ha deluso le mie aspettative, che fin dall'inizio erano pessime.
La trama può anche essere considerata carina considerando il primo capitolo, ma il lessico è una faccenda importante e non posso credere che tu davvero abbia pensato di pubblicarla così, senza nemmeno mettere gli accenti. Non dico le virgole che sono già un livello d'italiano avanzato, tipo seconda elementare, o i verbi che son davvero una cosa oltre mondo, ma almeno gli accenti... Quelli no, ecco. Su quelli non posso passare.
L'originalità dei dialoghi poi è davvero disarmante, un po' come la loro espressività. Non importa se il personaggio stia dicendo una frase allegra o triste, è sempre piatta e atona, priva in parte, se non del tutto, di ogni tipo di punteggiatura.
Che angoscia.

Penso che mi abbiano insegnato quanti puntini di sospensione mettere consecutivi in terza elementare. Non so se tu eri assente a quella lezione (e a quella degli accenti, delle virgole e dei tempi verbali) ma forse dovresti dare una ripassatina, perché davvero, questo capitolo è una accozzaglia incredibile di ... nemmeno imprecisioni. Proprio errori enormi.

Io ti do un consiglio spassionato: rileggila, correggila e poi ripostala, se non vuoi ricevere recensioni negative.

24/01/13, ore 18:26

Ehilàà..
Cioè io ero: ''Chissà se avranno pubblicato qualche capitolo, ma di sicuro con la sfiga che mi ritrovo no.'' entro e vedo *I can't love you 39 capitolo'' io: '''We are the champiooons my frieend.'' (?)
Giuro, aspettavo questo capitolo con ansia. E finalmente è arrivato! :D

-Chissà perchè Key è imbronciato.. Forse è realmente lui quello che ha ascoltato la conversazione di Hyorin e sua sorella.. ?!ò.ò Chissà se avrà fatto la spia.. :P E chissà che pensa! Ma poi dico, manco a chiudere la porta di casa dopo essere entrata..? Ma certo che no. xD

-Mi dispiace per Hyorin.. Ma deve sposarsi, è per il bene di Jonghyun.. Sennò deve aspettare il ragazzo giusto, insomma.. Di ragazzi al mondo c'è ne sono tanti.. E penso che c'è ne sarà pur uno che superi Jjong, no?! Bisognava solo aspettare.. Oppure si licenziava.. Beh, però, anche se il mio bias non è Taemin, penso che Taemin.. Col passare del tempo gli potrà dare quell'affetto che gli dava Jonghyun.. (Esperienza personale..)

Beh, che dire? Capitolo stupendo, come tutti gli altri del resto.. :D Continua sempre cosi!^^

Ciaaao *sventola manina*.. :33
Baci, Sofia. :3

23/01/13, ore 19:03

Sono ottant'anni che non ti sento xD Quando ho visto l'aggiornamento sono scattata in aria, pensando che magari gli occhi mi stavano giocando un brutto scherzo, e invece no! Ecco qua la prima parte del capitolo** Io sento di stare per andare in iperventilazione a causa dell'emozione: è stato Key a sentire? Non lo so, solo che vorrei che lo avesse sentito Jjong...
Ma io voglio che vinca Taerin ;w; Boh, mi sento male, te l'ho detto.
Unico errore grave del capitolo, a parte gli accenti mancati:

-Se sapevo che eri cosi bella, ti sposavo io.- Se avessi saputo che se così bella, ti avrei sposato io.

Voglio presto il seguito!

19/01/13, ore 13:46

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!! La tua storia è fantastica come lo sei tu!!!!!! Wow, sono senza parole.... ops!!! Scusa non mi sono presentata, mi chiamo Elena ed è da settembre che sono diventata una fan degli shinee e spero di essere la benvenuta in questa grande famiglia delle shawol. Comunque ritorno alla storia... è da poco che la sto leggendo, ma con la scuola e i tuoi finali che mi lasciano con l'ansia e la curiosità, non riuscivo mai a commentare. Questa storia è favolosa, e poi è incominciata bene, guardando solo il primo video ho pianto a dirotto XD. Io adoro Jonghyun *-*, ma anche gli altri, solo che in questa storia mi fanno tenerezza Jong e Taemin =)ah e non dimentichiamoci del nostro personaggio, che io ritengo divertentissimo XD, Oscar!!!!! Scrivi molto bene e l'unica cosa che ti posso dire è CONTINUA COSì!!!!! Aspetto con pazienza(?) il prossimo capitolo, ok diciamo che non vedo l'ora =) Bene ora finisco di scrivere, perché la tastiera mi sta supplicando e poi perché non voglio annoiarti =) W il kpop ele
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 02:00 pm)

16/12/12, ore 15:31

Ehilà!
Solo ieri ho scoperto questa storia, perchè da miliardi di anni aspetto che tu scriva un nuovo capitolo di ''I need You'' Ahah.. E.. Andando nel tuo profilo ho scoperto questa storia.. E mi ha appassionata subito.. Ohohoh :33
Devo dire che mi piace moolto questa storia u.u
Premetto che con le recensioni..Faccio..Un pò..Schifo..Ma vabbè.. Sopportami! Alloora..

-Hyorin: Beh, è una ragazza fortunata e sfortunata allo stesso tempo.. Fortunata perchè lavora con gli Shinee e perchè Taemin la ama.. Sfortunata perchè non può amare Jonghyun..E soffre di nascosto..(Povera piccola ç.ç) Però spero che sposandosi con Taemin, finalmente, lo dimentichi. Sì, sono per la coppia HyurinXTaemin. (Fightings!) Penso che però si stia innamorando di Taemin.. Insomma... Quando lui l'abbraccia sta bene.. Sente un calore piacevole che l'avvolge..(E naturalmente quella che ci rimette sono io.. *rotola per terra con occhi sognanti incitando Taemin*)  Adoro il fatto che almeno in UNA fanfiction quando la protagonista è in pericolo non c'è sempre il suo ''amato'' a salvarla.. Ma un altro! E per questo mi sento in dovere di dirti: GRAZIE!

-Jonghyun: caro il mio Jonghie.. Mi dispiace ma devi dimenticare Hyorin.. Lei sta con TAEMIN! Mi dispiace che lui soffre perchè non può avere Hyorin.. Ma non può che essere cosi.. (*piange a dirotto* ç.ç) Che dire di lui?E' dolcissimo quando si preoccupa per Hyorin.. (ma non pensa che magari manderà all'aria  il matrimonio?!u.u) Beh,   come si dice.. Se ami qualcuno lascialo libero.. E' quello che adesso dovrà fare lui.. Anche se sarà difficile..

-Taemin: Ohh Taemin..Lui è il mio personaggio preferito, dopo Oscar.. E' dolcissimo, gentile e si cura di stare accanto a Hyorin nel momento del bisogno.  (cosa che i ragazzi di oggi non farebbero neanche ammazzati! .-.'') Spero veramente che si sposi con Hyorin.. (*va a comprare un pacco di riso*) Insomma questo ragazzo ha sofferto, un pò di felicità con  la persona che ama se la merita.. E Hyorin non può continuare a soffrire per Jong. u.u In tal caso il matrimonio vada male..Beh, puoi dirgli a Tae di non preoccuparsi, ci sono io a consolarlo..xD

-Min su: Anche se nella storia è descritta come una persona odiosa.. Non so il perché..Ma penso che dentro sia gentile più di quanto non lo è fuori (?) E in un certo modo.. Se si fidanzasse con Jong.. E' come se stesse ''aiutando'' Hyorin.. A dimenticarlo.. Perchè si sà com'è..L'odio..L'indifferenza.. Ma... Visto che Jong ama Hyorin..Non succederà mai..xD E Min su rimarrà sola ..(un pò mi dispiace..xD)

-Oscar: Okkei, io ADORO Oscar.. Dalla descrizione che hai fatto di lui..Mi è venuto in mente un ragazzo orientale,che in passato avevo incontrato, che correva , verso non so dove, in un centro commerciale.. E in quel momento tutto era diventato buio! (Oddeeeo, okkei basta xD) Cioè Oscar..E' tipo.. Woww.. Anche se non ho capito ancora bene chi è..E' moolto misterioso u.u (E' questa cosa mi piace molto.. *saltella sulla sedia..* Oddio, sembro una stalker..xD..Oscar si è trovato una fan!) Anche se è un pò montato, ahah.. Ma come dargli torto..xD

Okkei, dopo questa immensa recensione.. E' il momento che io mi dilegui..xD

Ciaao. Sofia :33

Ps:Come si chiama la canzone nel trailer?u.u E' stupenda :Q__

03/12/12, ore 22:21

N-non è stato Taemin Oppa a sentire, vero? çwç Dimmi che non era lui... ODDIO, il trailer è una figata assurda e... non voglio che questa "sfida" la "vinca" Jjong, ormai sono pazza di Taemin ;_; Spero solo che finisca tutto per il meglio... Bah.
Comunque ho aggiornato la mia FF su Taemin** Se vuoi passare...

Ahrya ♥

03/12/12, ore 18:23

*saltella* ah voglio il film ora (se fosse possibile ;3;)
Certo che Jong è super testardo >< e dille in faccia tutto!
La sorella, un sacco di bugie uff (vuole essere al centro dell'attenzione??)
Hyorin che finalmente urla di amare Jong *serie di appluausi* ma.... chissà chi è il misterioso uomo/donna che scappa via... Tae? Povero se è lui un duro colpo, prima del matrimonio!!

01/12/12, ore 23:22

LEVA LE MANI DA LEE HYORIN, KIM JONGHYUN!
Grrr, non mi piace questa situazione, non mi piace per nulla, il poco amore che stavo iniziando a provare per Jjong *ovviamente scherzo, io lo adoro* svanisce con questo gesto ;_; Non voglio che Taeminnie li scopra mentre fanno le cose brutte ù.ù

*attendo aggiornamenti^^*

01/12/12, ore 23:19

È Jjong, matematico, solo lui compare in queste situazioen *s'inchina* Ti ringrazio per aver salvato la mia dolce Hyo-Hyo.
Ma perché la dovete torturare così tanto? ;_;
Cioè, lasciatela vivere...

01/12/12, ore 23:17

OwO la mia "piccola" Hyorin si da da fare, eh? Insomma, gli ha chiesto -ordinato?- di sposarlo! Waaa, vai piccola, vai! Io tifo per voi due! *-*
Jjong, mi dispiace per te, un po' ;_;

01/12/12, ore 23:15

Jjong, non mi morire, okay che voglio che Hyorin si metta con Tae, ma mica mi devi morire o cose simili, eh D:
Non dirmi che ora lo investono di nuovo! T_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]