Menta e cioccolato
di Claire Marie Blanchard

25/08/13, ore 13:23

Allora dopo aver letto le altre sono venuta a leggere anche questa per chiudere il cerchio.
E' davvero bellissima.
Mi piace questo Draco così romantico, dolce, attento passionale.
Mi piace quest'Hermione senza pregiudizi, coraggiosa e innamorata.
La scena della Stanza delle Necessità è scritta davvero bene.
Ci si può tranquillamente immedesimare nei personaggi, provando le loro stesse emozioni, e immaginandosi mentalmente l'accaduto.
Draco così insicuro è stato una sorpresa, ma in un certo senso non lo è stato.
Non so come descrivere bene i miei contorti ragionamenti, comunque non è molto importante.
Ancora una volta complimenti.

20/06/13, ore 20:53

Wowwwwwwwwww questa storia è semplicemente... wow... :D
spero tu ne scriva altre :D

09/05/13, ore 11:13

Ciao! Ho letto le due shot ed il prequel (fortunatamente nell'ordine giusto) e sono entusiasticamente emozionata da tutta la storia. In alcuni punti ho avuto il batticuore come i ns protagonisti, e non c'è cosa più bella nella lettura. Grazie e continua così!

23/01/13, ore 20:46

Molto bello romantico,passionale tutto ciò che si può desiderare da una fanfiction draco /hermione.

17/01/13, ore 18:59

Ti avevo detto che sarei arrivata ed eccomi qui..
Mi sono addirittura emozionata! Scrivi benissimo, in un modo molto ma molto dolce **
La loro prima volta è stata dolcissima, niente volgarità solo un momento di puro amore.
Draco che cerca in lei l'approvazione e l'ultimo pezzo prima di addormentarsi è stato stupendo.
Draco è stupendo e con Hermione ancora di più.
Anche questa va nei preferiti, leggerò di certo altre tue storie perchè sono veramente stupende.
Alla prossima <3

06/08/12, ore 14:25

Ciao! Ho appena finito di leggere questa shot e l'ho trovata molto bella, anche se onestamente ho preferito "more e muschio" perchè mi è sembrata scritta meglio :)
Il finale di questa però è fantastico!!

01/08/12, ore 21:03

Rieccomi cara Manu,
di nuovo qui a recensire questa fantastica one shot.
Come ti ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere
e leggere di un Draco Malfoy così romantico mi mette un attimino a disagio. °-°
Si, ho sempre pensato ad un Draco freddo ed enigmatico
anche se in qualche modo in lui si cela una dolcezza ed un romanticismo che
prima o poi sarebbero dovuti uscire.
A d o r o. Tipo, non posso esprimerti quanto mi piacca questa storia
perchè non ci sono parole a sufficenza. *-*
Io ti prego, in ginocchio sui carboni ardenti se vuoi, ma ti prego
continua queste storie perchè le adoro. *----*
A presto, un bacio

Nicotine.

28/07/12, ore 17:46

Ah bé, sinceramente me lo aspettavo un seguito di quella fan fiction, e devo dire che anche questa storia merita molto.
E' veramente bellissimo il tuo stile, poiché se sai che ci sarà passione ma anche qualche tono ansioso e nervoso, allora cerchi in ogni modo di alleggerire la situazione con qualche battuta o ironica oppure semplicemente divertente, ed è questo che attira di più le persone a leggere. La tua storia, nonostante sia erotica e passionale allo stesso tempo, non mi sembra né pesante e né arrivare solo a quel punto, perché okay che comunque è erotica e quindi prima o poi sarebbe dovuto accadere, ma non subito e appena dopo che si sono baciati.
Hai chiarito meglio la situazione attraverso un angelo custode di entrambi, ossia Ginny Weasley, hai fatto chiaramente capire ai noi lettori che lei aveva scoperto tutto quanto, sia da parte di Hermione, la sua più grande amica, sia da parte di Malfoy, il nemico da sempre. E l'hai fatto con calma, senza andare di fretta per poi buttarti subito su loro due a fare l'amore. No, sei stata calma e paziente e ti ho ammirata, poiché non tutti con un sol capitolo riescono a scrivere delle cose e non arrivare subito al dunque.
Mi sei piaciuta qui, molto. E pure il tuo stile m'è piaciuto. Anche le varie descrizioni all'interno del capitolo, sono state veramente eccezionali e affatto noiose, anzi... le ho trovate persino divertenti. Malfoy sarà anche dolce, ma è pur sempre se stesso e non diventa improvvisamente mieloso e dolce come in alcune storielline, che cambia da palmo aperto a palmo chiuso, di una mano.
Ho captato ansia e amore, sia per Hermione che era ansiosa di sbagliare e di risultare troppo impacciata, sia Malfoy che non aveva mai conosciuto questo sentimento e magari poteva rifiutarlo, ma invece l'ha accettato. Ho captato nervosismo da parte di Hermione, e paura di non piacere alla persona che si ama.
Ho captato elettricità ed eccitazione, quando Hermione e Draco bevono la cioccolata, perché è lì che tutto nasce e tutto si moltiplica; lei è ingenua e non capisce, ma così intanto fa aumentare l'eccitazione di Malfoy che, infatti, non resistiva più. Ingenuità simbolo di passionalità, una persona sarà anche ingenua, ma nello stesso momento risulta anche passionale nei gesti, senza ovviamente accorgersene.
E la parte finale, oh, veramente stupenda. Non potevi che scrivere di meglio, davvero, ho amato molto la parte alla fine anche perché ci sono parole sottintese ma captate dall'intelligentissima Hermione, e direi anche stanca. xD

Complimenti sinceri anche per questa.
Tanti saluti,
da Tanny. (:

16/07/12, ore 23:33

Ciao Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ho appena finito di leggere tutte e due le tue shot, e te lo dico: WWWOOOOOOOOOOOOOWWWWWW ma da dove è uscito questo Draco Malfoy cosi dolce???? no perchè se ne hai ancora 1 di riserva me lo prenoto io per la vita!!!!!!
Comunque baggianate a parte, mi è piaciuta davvero molto questa e l'altra fan, complimenti, io adoro queste storie cosi mielose, forse sarà per questo che continuo ad andare dal dentista XD a forza di leggere mi si cariano i denti muahahahahahaha ok si sono esaurita anche io XD

Vabe dai ciancio alle bande, ah no è bando alle ciance (mi confondo sempre XD) ti faccio ancora 10000000000000000 complimenti sperando che scriverai presto una bella Dramione ricca di capitoli e talmente mielosa da farmi marcire tutti i denti e farmi mettere la dentiera puahahahahahaha ( ok ho toccato il fondo XD)
Un mega bacio
Francy

13/07/12, ore 19:59

Ooooh ti prego,continua con questo fandom e con questo paring,magari scrivendo una long *dispensa consigli con molta nonchalance*.
Davvero,credimi,ho letto tutte e due le shot in un colpo solo e sono bellissime! Non la solita storiella stupida,ma con una trama originale,scritte bene,sia a livello stilistico che grammaticale, e in più anche l'impaginazione è perfetta.
Di nuovo complimenti.
Spero di risentirci presto con una nuova Dramione,

Mari :)

12/07/12, ore 16:16

Bellissima questa OS! Proprio adesso, mi sono accorta che avevi postato il seguito di "More e Muschio". Se posso dirlo, questa è ancora più bella ;) Mi è piaciuta questa parte:

"‹‹Perché io ero già pronto, solo che non ero sicuro che lo fossi anche tu…››.
‹‹Beh… voi uomini siete sempre pronti›› disse lei, ridacchiando.
Il suo sorriso lo contagiò, sentendosi l’uomo più fortunato del Mondo sia Magico, che Babbano.
‹‹No, mia piccola Mezzosangue›› disse regalandole un dolce e casto bacio nei capelli castani.
‹‹Ero già pronto ieri, perché ero già innamorato di te…››.
Un secondo sulla fronte, dopo averle scostato una ciocca dei suoi morbidi capelli.
‹‹… sono pronto oggi, perché lo sono tutt’ora››.
Un terzo sul naso piccolo che le rendeva il viso ancora più dolce.
‹‹… e sarò pronto domani, perché lo sarò sempre››."

Non lo so, ma è assolutamente una delle storie più romantiche, emozionanti, che abbia mai letto! I miei più vivi complimenti! *-*
Scrivi veramente molto bene e leggerei sicuramente una tua long... (Si coglie l'allusione nelle mie parole)? xD
Sinceramente, se tu ti mettessi all'opera con una fanfiction lunga, ti seguirei senza dubbio alcuno :)
Un bacio,
Dear Juliet

12/07/12, ore 15:49

Oddiooo *___*
È una delle storie più dolci che abbia letto! *O*
(Se mi verrà il diabete, ti riterrò in parte responsabile.. ahahah scherzo ;))
Bando alle mie sciocche ciance, mi è piaciuta davvero molto :D
Mi piace come scrivi e sono d'accordissimo con te sia sul "chi disprezza compra", sia sul fatto che la Rowling avrebbe potuto benissimo farli mettere davvero insieme *-*
Spero di leggere presto altre tue Dramioni o storie sul mondo di HP :)
Baci, Steffy :*

12/07/12, ore 12:02

Oh mamma, è stupenda! ç.ç I personaggi sono bellissimi e la cosa che ho apprezzato di più è che Draco amava già Herm. Devo dire che mi piace l'idea di lui innamorato da molto tempo di lei e che poi Hermione se ne innamora successivamente. Complimenti!