Untitled and unreleased
di Lievea

20/07/12, ore 23:43

Il "WHAT THE FUCKING FUCK?" torna anche qui.
Cioè Kurt chiede a Blaine di trovare il continuo di quel libro *w*
Angente Miele sto arrivando *si arma di bene e disinfettante*
Chandler?! L'unico essere della terra che mi fa ribrezzo -se ci prova con Kurtie- e che ulalà ha sbagliato pusher?
Tu mi vuoi morta.
Vivono insieme. Ti prego dimmi che si rimorchia Wes e ce lo leviamo di torno ù__ù
Tornando alla Klaine *w* Bene Kurt ha fatto il campagnolo onesto (mi sembra una revisitazione di Smalville) e ha riportato l'iPad a Blaine -quell'aggeggio costa un occhio della testa- e tra i due nascerà un'amicizia speciale perchè li unirà il libro con il Medico Pelle Idratate e l'Agente Miele *inizia a sognare in un mare d'arcobaleno*

L'altro invece sorrise e disse in tono serio: “Io ti ho riportato il tuo Ipad. Potevo tenerlo e rivenderlo, ma te l'ho riportato. Tu ora però devi trovare il seguito di quel libro, devo sapere come finisce. Capisci? Devo sapere come continua.”

Qui Kurt ha incarnato noi lettrici. Anche se io avrei proposto un altra cosa...
Comunque :) Capitolo meraviglioso *-*
Curiosa come una scimmia urlatrice,
Echy;

20/07/12, ore 22:53

Vi perdonerò questo giorno di ritardo, sono in piena euforia pregiffoni e non capisco niente di niente :D
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto, sapevo che Kurt l'avrebbe letto quell'ebook!
Con tutto l'affetto per voi mie care, ma Chandler proprio non lo reggo! Poi fai poco il buono con Kurt che tanto non ti vuole u.u xD
Invece sono contenta che ci sia Wes, lui mi sta simpatico :)
Avevo il terrore che Kurt perdesse la fermata come Blaine per leggere, salvato in estremis dalla fine inaspettata invece xD
Se contate che ho avuto in rotazione 'Call me maybe' durante la lettura del capitolo l'inseguimento ci stava alla grande :)
Alla prossima, un bacione a tutte e due, Sem :)

20/07/12, ore 22:22

io VOGLIO sapere come finisce quel libro..
cavoletti...
bell'inizio comunque molto intrigante

17/07/12, ore 12:14

Geniale! Questa fic è semplicemente geniale! **
L'ho detto a Francesca quando me ne ha parlato la prima volta, e lo ribadisco adesso che finalmente mi sono presa un po' di tempo per leggerla.

Devo dire che è ancora meglio di come me la fossi immaginata, è complicato fondere insieme tutti questi spunti di trame con una storia che le colleghi, ma in questo primo capitolo lo avete fatto in maniera splendida davvero. =)

Non ho dubbi che la storia procederà su questi livelli, siete due autrici (e due persone ^^) eccezionali a mio parere, e mettere insieme i vostri cervellini prolifici non può che sfociare in qualcosa di bello.

Ho amato -e mi sono anche un pelino commossa- la prima parte, da brava fan delle AU mi sono immaginata senza problemi Kurt e Blaine in quella situazione. Penso non ci sia nemmeno bisogno di dire che se fosse per me ogni spunto diventerebbe una long di 30 capitoli! xP
Perfetta anche la seconda parte, con il mio caro Blaine più sconclusionato che mai... x3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, so già che questa storia mi terrà sulle spine per un bel po'

Ancora tanti complimenti ragazze, ve li meritate! ;)

Baci, Sara

14/07/12, ore 13:29

Ero che passeggiavo allegramente su EFP (?) e tutto ad un tratto mi sono accorta di una cosa e nella mia testa è suonato un allarme "CAVOLO IDIOTA CHE SEI NON HAI RECENSITO LA 4 MANI DI FRA E ALI" ecco tutto questo per dire che mi sono accorta che non avevo ancora recensito xD
Allooooooooora io lo sapevo che voi due avevate in mente qualcosa di assurdo e assoltutamente GENIALE...ma certo era ovvio...stiamo parlando di Lievebrezza e Medea xD
Comunque davvero la trovo un'idea originale e non vedo l'ora di sapere come continua sia la ff generale sia il racconto dentro la ff (?) insomma entrambe le parti XD
La prima parte mi è piaciuta un sacco, il racconto, com'era scritto, tutto! La seconda,ovviamente scritta benissimo,mi ha fatto incuriosire perchè praticamente non si sa niente del giovane Blaine che ha dimenticato l'Ipad nelle mani del giovane che sembra essere Kurt xD
Voi due che fate un ff insieme è qualcosa di hfbdhvjbdsbvhjdsbvjdsh *__________________________*
Non vedo davvero l'ora di sapere che cosa hanno in mente per noi le vostre testoline geniali,che già da sole partoriscono idee stupende figuriamoci insieme *-*
Al prossimo capitolo e sia lodata la Lievea xD
baci :)
Vale <3

14/07/12, ore 10:26

Oddio, oddio, oddio, vi amavo da sole, adesso anche meglio insieme!
L'effetto WTF è riuscito benissimo!
Avevo iniziato a credere nella storia che stava leggendo Blaine, e ho avuto la sua stessa reazione nel leggere del dottore e del poliziotto.
Adesso, mi trovate il modo di fargli finire di leggere la storia a Blaine? Perchè voglio sapere anche io come va a finire tra quei due.
Ovviamente non vedo l'ora che aggiorniate! Sarà una delle cose che aspetterò con più ansia!
Oddio, mi piacete un sacco, come scrivete, e inoltre le vostre idee...qualcosa di FANTASTICO!
Alla prossima! Un bacio! :)

14/07/12, ore 00:22

eccome se è uscito l'effetto wtf!! è solo l'inizio ma la adoro già!!! capitolo promettentissimo! ma mi pare normale.. prese singolarmente siete due scrittrici bravissime, ma insieme ancora meglio! :) siete sposate da tanto.. era ora che vi decideste a dare alla luce un bella bimba fanfiction ahahah!

ps: è normale che io voglia  sapere come andrà a finire il romanzo NEL romanzo?? o.O

13/07/12, ore 22:39

Beh ragassuole complimenti!!
Effetto WTF completamente riuscito!
Nella prima parte ero 'wow che idea originale Kurt che fa il dottore e Blaine che fa il poliziotto' e poi ero presissima dai loro incontri e al momento dell'incidente pensavo 'no dai, non può iniziare con una strage così, non saranno mica così perfide?'
E poi sbam! Blaine che si legge la storia sull'ipad! Ovvio xD Lì ho capito che doveva per forza incontrare Kurt e dato che era sulla metro o gli volava contro mentre usciva o dentro e infatti confermato!
Sento che Kurt leggerà la storia del dottore e dell'agente mentre cerca di scoprire chi è Blaine per restituirgli il suo ipad!
Al prossimo capitolo, un bacione alla seconda (xD), Sem :D

13/07/12, ore 21:53

effetto WTF .... c'è tutto!! io ero un po' perplessa per questo inizio tragico .... boh non lo so c'era qualcosa che non mi convinceva .... e infatti col senno di poi :"incapace di andare oltre nella lettura...." EH!!??? WTF!! ma chi legge? Ah Blaine ...ok! fiuuu è vivo menomale... no aspetta,ma se era un racconto quelli di prima non erano loro... ma come io ho letto i nomi... no forse non li ho letti...no non è possibile ma io me li sono figurata tutto il tempo precisi precisi almeno Kurt l'hanno nominato! eh quando l'ha chiamato l'infermiera ....rileggo rileggo mizzica l'ha chiamato dottore allora davvero non c'è scritto! ma allora io perchè ho pensato fosse lui?"

qualche minuto prima la mia mente: "la mia pelle morbida e fresca: dentro di me, intascai una piccola vittoria personale contro tutte quelle persone che nella mia vita mi avevano preso in giro per le troppe creme idratanti"= VEDI KURT!!!
"agente miele"= VEDI BLAINE!!!

Comunque la seconda parte carina l'ho letta con un sorriso ebete stampato in faccia pensando... piccole bastardelle!! mi hanno fregata!! vai che adesso si incontrano davvero.... e infatti....ah sollievo ora c'è da vedere se kurt nel tempo libero legge la storia dal tablet e si innamora dell'agente miele :P....
comunque ragazze complimenti molto bello non vedo l'ora di leggere il resto sono come blaine ci sono rimasta male che non c'erano altri capitoli .... intanto vi sposto sui preferiti seguite e chi più ne ha più ne metta
Bacioni
sissi ;)

13/07/12, ore 20:33

WHAT THE FUCKIN' FUCK?

Oddio, c'ho messo dieci minuti a capire che il primo pezzo NON era la storia e altri dieci minuti a capire che NON erano Blaine e Kurt.

Voi due siete due pestifere donne, sappiatelo.

Certo che perdere un iPad è il modo migliore per incontare l'amore della tua vita, povero Blaine -perchè è Blaine, vero?- dovrà essere così felice quando lo scoprirà, un po' mi dispiace. Ma per fare nascere la Klaine potete far succedere di tutto ù__ù
Credo che la prima storia mi abbia strappatp delle lacrime *si asciuga gli occhi* e damn ma voglio sapere come va a finire tra il poliziotto e il dottore ç_ç non potete far finire così quella storia.
Credo di aver capito che qualche capitolo avrà due parti, una storia che leggerà Blaine e la parte in cui lui e Kurtsi incontreranno, c'ho azzeccato?

Bravissime ^_^ Separate siete brave ma insieme fate i fuochi d'artificio *w*

Baci xxx
Echy;

13/07/12, ore 16:33

EFETTO WTF??? EFFETTO WTF?!?!?!? ALLA FACCIA DELL'EFFETTO WTF!!!
Cioè questo primo capitolo è stato ASSURDO, mi stava venendo un infarto!!!
E così, le mie due autrici preferite hanno deciso di scrivere una Klaine 4 mani, eh? Già da questo capitolo sembra assai promettente, vi giuro che sono rimasta così O_O

Siete due pazze (nel senso buono, ovviamente xD), non vedo l'ora di capire che diavolo succede in questa ff anche perchè il titolo è molto vago e poi quel "vi assicuriamo che... è solo l'inizio" nelle ndA mi sta facendo presagire il pegio (sempre nel senso buono xD).

Bravissime, questa vola tra le preferite!!!
Livia

13/07/12, ore 16:10

Voi due siete due grandissime baldracche. No no, lo siete per davvero mannaggia a voi!
Ero curiosissima di leggere questa storia, e non per il fatto che la Fra me ne avesse parlato un sacco, ma proprio perchè vi considero due scrittrici assolutamente bravissime, entrambe, e non ci è voluto nulla a capire chi delle due scrivesse cosa, visto che avete tutte e due uno stile particolare e accattivante in due modi diversissimi (anche perchè io avevo letto un'altra anteprima e Fra ti sto guardando malissimo, sappilo). Il WTF ci sta tutto, ma sono assolutamente impaziente di sapere cosa viene dopo e come piffero faranno quelle due triglie e riscambiarsi l'ipad. Che poi Blaine nel pezzo scritto dalla Ali è assolutamente un disastro e cucciolosissimo, uguale e nel contempo diverso dall'agente miele (il nome è una genialata, non potete capire quanto ho riso) che c'è nel racconto che sta leggendo. Però i riferimenti alle loro cose, ai caffè, al courage e a tremila altre cose sono carinissimi :3
E no, non cantate vittoria, non mi convertirò mai alla klaine, nonostante affermo con tutte le convinzioni del mondo che questo racconto abbia tutte le prerogative di diventare assolutamente unico nel suo genere e meravigliosamente scritto (pfff come se fosse una novità) però ci tenevo a farvi sapere che lo leggerò e spero di avere anche la voglia di lasciarvi anche qualche commento :3
Anyway, siete grandiose, pure se siete due baldracche.
Marti

13/07/12, ore 00:49

L'effetto WTF è uscito, pure troppo bene.. u.u
Vabbè, sono tropo curiosa di sapere cosa hanno partorito due menti geniali come le vostre uu

12/07/12, ore 21:12

Come primo capitolo promette veramente bene! Credo di aver individuato chi ha scritto la prima parte e chi la seconda.
Inutile dire che all'inizio credevo che la storia fosse tutta vera e non Blaine che stava leggendo.
Comunque una cosa del genere è capitata anche a me. Sostituivo mia sorella nel negozio e leggevo la descrizione di un ragazzo capelli biondi legati e tatuaggio sulla mano.  Nel momento della descrizione entrò un ragazzo identico con tanto di tatuaggio...ho avuto la stessa reazione di Blaine ma a differenza sua non potevo scappare XD
Mi piace questa storia e poi voi due siete una garanzia per me su EFP

12/07/12, ore 19:44

Seriamente, adesso riprendete in mano la storia e come minimo mi dite se l'agente miele ce la farà ù____________ù
Scherzo, l'effetto sopresa è stato fantastico, mi sono messa a ridere comu una scema pensando che effettivamente sia io che Blaine stavamo leggendo la "storia nella storia".
Comunque era abbastanza ovvio dopo aver letto la parte del romanzo che un angelo dagli occhi blu sarebbe arrivato di fronte a Blaine, ma l'ovvietà non è una cosa negativa, anzi, l'originalità della trama si vede con il suo corso, mica con il primo capitolo! Mi aspetto grandi cose da voi :)