Untitled and unreleased
di Lievea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/12, ore 18:49

Ciaooooo!!!! Wow, scrivere a tutte e due contemporaneamente fa effetto XD
Questa ff promette davvero davvero davvero bene.....e direi che l'effetto WTF è completamente riuscito! XD
Vediamo se riesco a dire qualcosa di più sensato.....ehm.....ah sì, l'accoppiata dottore-agente è fantastica (Agente Miele?? E' un soprannome fantastico...a chi è venuta l'idea? XD ), però anch'io come Blaine sono rimasta male per come finisce il primo capitolo di quel ebook XD Devo ammettere che sono un po' confusa su come potrà continuare....ma mi incuriosisce quindi non vedo l'ora di leggere il seguito! Yay!!
Silvia

12/07/12, ore 15:14

OmmiodioooooooO__o vi adoro e adoro già questa storia.. cioè agente e dottore..*___________* non avevo capito ke era Blaine che stava leggendo una storia.. XD
beh ora sono curiosa di sapere come continua XD
aprest ;)

12/07/12, ore 14:55

Wow. Solo wow. Non vedevo l'ora di poter leggere questa storia (che giá dal primo capitolo si preannuncia interessante!)... Adoro il modo di scrivere di entrambe e sono sicura che ne uscirá un lavoro fantastico! Che dire... Grazie e continuate cosí! :D Luana

12/07/12, ore 14:41

oddio oddio oddio.....ok mi calmo e scrivo qualcosa di sensato!!! voi siete due geni <3 no ma davvero!! agente e dottore...oh cazzo ragazze ma io sto male!!! ditelo che mi volete male, avete pianificato l'omicidio perfetto x una vostra fan accanita ç__ç kurt dottore, blaine in divisa con occhi cucciolosi, loro due impacciati xk si piacciono, harriet che fa il tifo x loro (harriet è tutti noi in realtà *.*), un appuntamento mancato, blaine in punto di morte...non ce la posso fare!!! ma aspettate, si chiamano kurt e blaine?? no xk non ne sono molto sicura @.@ sono confusa...
poi la seconda parte...beh wow, ci sono tutti i presupposti x una fic davvero perfetta ^.^ in questo periodo ho una fissa assurda x le au dove loro si conoscono in contesti diversi dal solito o fic dove fanno lavori diversi!!!
domandina a cui so che nn risponderete (ma cosa la faccio a fare allora?? =P)...proseguirete nella storia di dottore+agente o finisce li, con B che non leggerà mai il seguito...o sono due storie che volete sviluppare insieme??
ragazze che dire, vi amo, amo quello che scrivere xk è a dir poco originale!! aggiornate presto eh =P ciao Miky!!

12/07/12, ore 14:35

Piaciuto penso sia solo una definizione eufemistica...
Stupendo già suona meglio ma è ancora riduttivo...
Perfetto mi piace un po' di più...
Da due delle mie autrici preferite e che amo di più poteva nascere solo una meraviglia..
Quindi vi ringrazio e attendo con desiderio il seguito...
Intanto va nelle preferite :)

12/07/12, ore 14:23

Oggesù! Queste fanfiction saranno la mia morte!
Io vi amo entrambe, quindi assieme siete IL TOP!
L'effetto WTF direi che ha funzionato alla grande perché sono rimasta almeno 2 minuti a cercare di capire..
Kurt (si sa) è perfetto. E' PERFETTO!!!!!
E Blaine (sia il poliziotto che l'imbranato in metro) é il fluff fatto in persona, é adorabile!!
Comunque questa ff mi ispira tantissimo.
E per ora la sto amando.
E l'ho già messa nei preferiti.
Quindi non vedo l'ora che aggiornate! :D
Byeeeeeeeeeeee !! :)

12/07/12, ore 14:21

Complimenti ragazze per averci regalato l'immagine dei klaine in versione dottore e poliziotto,praticamente avete dato vita alle fantasie di molte donne!!!aahahahahh!!molto intrigante qst capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo...a quando l'aggiornamento????bacione

12/07/12, ore 13:24

L'effetto WTF? è stato perfetto. Bravissime...non ci potevo credere xD Ero convintissima che la storia fosse quella del poliziotto e del dottore. Ma così sarà ancora meglio, penso e spero ;)
E dopotutto un Blaine così distratto me lo vedo di più di uno che fa il duro per far rispettare la legge o simili.

''Lineamenti delicati, pelle dal colore lunare, naso a punta elegantemente spruzzato di lentiggini e due occhi allegri che lo scrutavano dall'alto, di un blu che sfiorava il turchese. Era, senza la minima incertezza, l'incarnazione perfetta del dottore delle sue fantasie. Ed era il ragazzo più bello che avesse mai visto.''

Penso che Kurt sia l'incarnazione del dottore perfetto per chiunque xD E' proprio....perfetto! *ancora non riesce a formare una frase di senso compiuto pensando a Chris dopo aver visto il CHRISCOLFERSEXRIOT di due giorni fa*
Bravissime e complimenti per la storia :D Kiss

12/07/12, ore 13:14

raramente mi piace leggere di questo tipo di coincidenze ma la storia è ben scritta. Non ha ancora preso una qualsiasi direzione, quindi credo sia difficile esprimere un giudizio concreto, però sono curioso di vedere dove andrà a parare :) -Leonardo della Gleek Family

12/07/12, ore 12:37

Okay, all'inizio non avevo capito ma adesso è tutto chiaro.
La prima parte, praticamente, è il racconto della storia che stava leggendo Blaine giusto? Si, è giusto. (si mi rispondo da sola .-.)
Ma comunque questa idea mi piace già un sacco. Poi siete due scrittrici bravissime e insieme siete bu, la meraviglia.
La prima parte, quando raccontate questo piccolo romanzo, cioè ero rimasta all'inizio così ---> *-* Poi così ----> ç__ç
Perchè ero tipo: NON PUOI MORIREE TU AGENTE MIELE, NOON PUOOI!
(Devo imparare che sono solo fanfiction ma non ci riesco c.c )
La seconda parte, che si incontrano e sbattono, è uno delle cose che amo, anche se un pò mi sà di molto romantico e io con il romanticismo non vado daccordo xD
Veramente bello questo primo capitolo, attendo il prossimo.
A presto.
-Anna

12/07/12, ore 12:35

Okay, anche se sono negata per le recensioni (non so mai cosa scrivere) volevo dirvi che visto che siete tra le mie autrici preferite mi fa molto piacere che abbiate deciso di scrivere una storia insieme. Per il resto ho apprezzato molto l'"effetto WTF" e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiornate presto per favore!

12/07/12, ore 12:26

E' particolare. Credo di non poter giudicare a pieno avendo a disposizione solo questo primo capitolo (che di per se però è molto bello)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]